Maybe It's not to late
di LaMusaIspiratrice

come diavolo si fa a fare quella facciana che piange??
Povera chocola mi dispiace veramente molto per lei anche se credo che questa sia la cosa migliore.
E adesso? Che si fa? Se vuoi ti dò una mano a recuperare pierre!!
Lo legiamo ad una sedia poi gli facciamo bere qualcosa per addormentarlo e poi di nascosto lo portiamo da Chocola... però forse è meglio che quella cosa per addormentarlo gliela facciamo bere prima di prenderlo...
Comunque questo è stato il primo capitolo in cui ho ammirato la comparsa di Yurika,la canzone è a dir poco fantastica e ci sta benissimo con questo capitolo.
La voce della cantante ti fa volare nel vero senzo della parola è un degno sotto fondo per questo capitolo piuttosto triste e se devo essere sincere no vedo l'ora di leggere il prossimo.
Magari scopriamo che Yurika in realtà era Silvet travestito da donna(Tanto mi è sempre parso una checca! Senza offesa per gli altri ovvio!)che era stato mandato da Pierre per svelare il grande segreto di Chocola e per farla tornare da lui una volta per tutte.
O magari quella è veramente Yurika che si è finta umana per tantissimo tempo, perchè poveretta quanti cuori si è dovuta rimpiazzare dato che Pierre gliene ruba una puntata per far ingelosire la nostra bella ragazuola.
Bhe se non è come una delle mie fantasie puoi sempre tenerla come riserva in un momento di crisi dello scrittore bacio bacio amore

24/02/11, ore 16:06

20/02/11, ore 19:35

ma che carino come capitolo! ormai andavo sul sito 10 volte al giorno per vedere se avevi postato! tu mi hai rubato un'idea (che però non ho neanche ancora scritto, ma che ci sarà nei capitoli successivi!) comunque è molto carino il cappy e spero tu mi rifaccia vedere vicini i miei due picciotti! <3 aggiorna presto!

20/02/11, ore 19:15

ciao amoreeee mio ma che bel capitolo che hai scritto!!!
Ti adoro!!
Se fossi li ti riempirei di baciiii...!!!!!!! ^.^
Comunque davvero bello il cap e il vestito favoloso speriamo che la sciura si svegli fuori li a riprendersi il suo Pierre!!!!

15/02/11, ore 22:44

Aaaaaa io ti adoro!!!!!!! Posta presto mi raccomanda ke adesso sono letteralmente su un letto di spine!!!!!

15/02/11, ore 16:03

ciao! sono riuscita a recensirti finalmente! la storia è carinissima, rompo sempre le scatole ad honey per farmi mettere i nuovi capitoli sulla chiavetta perchè io non ho internet! mi piace tanto il fatto che non li fai mettere subito insieme ma che la tiri, è più interessante! e mi piace che aggiorni così velocemente, odio chi mi fa aspettare! ti consiglio però di ricontrollare, prima di pubblicare, gli errori di battitura e grammatica (ce ne sono pochissimi). baci e continua ad aggiornare preso
marmelade

12/02/11, ore 19:25

ma amoreee(posso chiamarti così???) io commento con piacereee!!!!
Adore semplicemente la tua storia e sono ghiotta di ogni capitolo!!
Quindi ti dico che aspetto con impazienza il prossimo e che sei una scrittrice favolosa!!!!!!
P.S= lo voglio anche io un moroso come Pierre!!! T.T
adesso sono solo capaci di dire parolacce! La cosa mi infastidisce parecchio!
Baci baci Y.

10/02/11, ore 16:21

tutti scoprono che pierre e chocola hanno avuto una sorta di storia che a quanto pare è durata si e no dieci minuti scarsi.
e che si sono scambiati i cuori! ;)
Sei migliorata molto anche nello scrivere e fidati se inserirari capitoli più lunghi nessuno ti mangierààà!!! XDXD
Baciooooo Y.

08/02/11, ore 13:58

siiiiiiiiiiii come sono felice :)
questo capitolo è fabulos!!!!!
Spero che tu abbia la possibilità di aggiornare presto baciiii!!!!

07/02/11, ore 18:39

Ehiii non ricordo se ho già commento e non ho la minima voglia di andare a vedere.
Così se vedi la doppia recensione avvisami che cancello una delle due.
La storia mi piace molto e aspetto con impazienza il seguito.