Al primo posto la mia musica o tu? Bhé senzaltro la mia musica. Ma...
di Harleen Quinzel

22/02/12, ore 22:37

allooora... bello questo primo capitolo. Hai dato il giusto spazio ad ogni personaggio e mi piace come scrivi! Da un punto di vista "tecnico \ stilistico " ho visto di meglio, ma il tuo modo di scrivere è bello perchè è sincero! Fa divertire anche in alcuni punti! si, mi piace. complimenti.
xoxo black_star_

22/02/12, ore 22:27

hey! Carin la cosa dell'iniziare dal secondo capitolo ma... perchè? hahahaha scusa non che mi voglio fare i fatti tuoi o cose così ma non ho capito! Vabbè comunque sono black_star_ e recensirò la tua storia capitolo per capitolo (fa molto cartone animato, vero? secondo me tanto tanto hahahaha)
ad ogni modo non ho nulla da ommentare ma mi sembri simpatica e a me piace molto l'idea della prima pesona, l'ho anche consigliata ad alcuni altri autori... ad ogni modo tanti sluti ci sentiamo al prossimo capitolo xD

28/01/12, ore 21:50

Aggiorna presto plz!!è bella bella bella!Ti prg ti prg ti prg!

28/01/12, ore 14:09

Allora, prima di tutto, le mutande rosa, con le scimmiette e con i panda. Questa era davvero geniale! Non so come ti sia venuta in mente ma sono quasi volata giù dal letto dalle risate! Ok, da adesso che ormai mi conosci inizierò a dirti cose per niente ollegate fra di loro, in poche parole nell'esatto modo nel quale funziona la mia testa.

Altare che in realtà è Antares, Malfoy incazzato (chiedo umilmente perdono per la volgarità ma non ho trovato altro modo per descriverlo), la festa a sorpresa, i biondissimi Louis, Lorcan e Lysander, la camicia sbottonata di Lily e una McGranitt pure lei leggermente incazzata hanno un non so che che mi piace.

Poco Lily e Scorpius ma taaanto Weasley-Potter happy family, me gusta (lato cubano di una italo-cubana viene a galla).

Piccolo accenno a Firred, me gusta ancora di più.

Mutande a scimmiette, a panda e rosa!! *Maya ripete in caso che te ne fossi scordata perchè era una scena stupenda*

Qualcun'altro oltre a me ha i capelli messi peggio del cespuglio di Percy, oltre ad Hermione ovviamente. Non hiedermi perchè ma secondo me Percy ha dei capelli troppo ricci e decisamente troppo ingarbugliati, un pò come James Potter (il primo), solo che a lui stanno bene e non sono ricci, mentre Percy è brutto, perchè lo odio e diventa brutto. ù.ù

Ecco ciò che rimarra impresso nella  mente bacata di una tua fan (la numero uno, anche se non conosco le altre, so di esserlo) ù.ù

spero che aggiornerai presto e se non lo farai l'importante è che tu aggiorni prima o poi, ho bisogno di sapere come va a finire, è questione di vita o di morte, ma non la mia, la tua... So di essere agghiacciante certe volte....

Lasciamo stare, questo capitolo mi è piaciuto (NO! Non si era capito!) e anche se ci hai messo un pò è valsa la pena aspettare** ;)

27/11/11, ore 20:50

Hey! Che ne pensi di Molly Quinn? Secondo me è carina, ma non è abbastanza rock, o rossa o lentigginosa... perciò lasciala perdere. Che ne dici invece di lei? http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTksm42XpKwGIBElNEUqWK4o1CeAVuamXnDtMMnb7VYInOwqKwTJA secondo me è perfetta!

26/11/11, ore 15:28

Allora, comincio dicendo che il personaggio di Scorpius va più che bene. Mentre per Lily,sinceramente, non mi piacciono tutte e due. >.< Quella che ha consigliato yuukilalla non mi piace nemmeno. Io avevo pensato a una ragazza come anna lutoskin solo che, per la tua fanfiction, andrebbe meglio una più rock. Comunque, penso che quella ragazza rispecchi ,in generale, Lily. Capelli rossi e moooooolte lentiggini v.v è stato un piacere. Baci :3

26/11/11, ore 14:51

Stupenda fanfiction,stupendo capitolo e stupendo tutto! Apparte qualche errore di ortografia,sicuramente di distrazione, questa fanfiction è stupenda *---* <3 Bravissima,bravissima e bravissima. Ti ho già detto che sei bravissima?! v.v Comunque, complimenti.
Baci  Chiara :3

25/11/11, ore 22:40

Ciaoooooooo!...
 Non vedo l'ora di leggere il capitolo!
Dai che non ti uccidiamo, o almeno non adesso! ahahaha
Bè scorpius cosi mi fa tanto... Arg! Cioè molto sexy!
Per Lily sinceramente la prima non mi convince e la seconda mi sembra troppo grande... Io (parere personale ovvio) ho sempre immaginato Lily (in questa Fanfition) molto Hayley William, hai presente chi è? La cantante dei paramore quando ha i capelli Rossissimi!  Vedi te.... Poi mi piace l'idea che Scoorpius sembri molto più Uomo e lei più adolescente.... questo "fatto" lo puoi usare a tuo favore ;)
Comunque io adoro la tua Fanfiction non vedo l'ora di leggere il capitolo baci

31/03/11, ore 18:02

dicono che lily sia un mostro con poteri paranormali perchè quello che è stato sbattuto credesse che fosse stata Lily?

14/02/11, ore 18:23

lily è brava in pozioni??

04/02/11, ore 13:25

Ciao!! Questo capitolo è bellissimo!! Ovviamente non vedo l'ora dj leggere il ritorno ad hogwarts!! Ooooh che cosa carina! Lily r scorpius!!! Ok un bacio scusa devo ascoltare la lezione :((

26/01/11, ore 12:55

Ciao!! Appena ho letto l'introduzione ho pensato che avrei assolutamente dovuto leggere la tua storia solo che aprendola non c'era!!! Ci sono rimasta male!! :) comunque per l'html ci sono le istruzioni mi farebbe veramente piacere leggerla:) se ti interessa anche a me è successo la prima volta solo che la mia storia faceva obiettivamente schifo! Spero che la tua sia migliore :))

25/01/11, ore 15:31

quando devi inserire una storia dovresti fare così:
sotto allo spazio bianco (quando schiacci sulla pagina iniziale del tuo account "aggiungi nuova storia" e fai tutti i passaggi arrivi alla fine che in basso devi scrivere la storia, ecco lì c'è lo spazio bianco xD) c'è una triscia blu, là ci sono scritte un pò di cose, tu dovresti schiacciare il "cliccate qui" in azzurrino.
adesso inserisci la storia e fai quello che c'è da fare, quando hai finito in alto a sinistra della vignetta/programma c'è scritto "codice sorgente" lo schiacci e ti viene in html xD
a questo punto devi solo copiare tutto e inserirlo nello spazio bianco e... basta xD
spero di esserti stata d'aiuto xD
ciao! e buona fortuna! =)
_fresbee_

24/01/11, ore 23:40

Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardare il riquadro azzurro sottostante e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.
io cmq aspetto la storia