Al primo posto la mia musica o tu? Bhé senzaltro la mia musica. Ma...
di Harleen Quinzel

08/07/12, ore 23:05

Mi ha ispirato molto il riassunto che ho letto di questa storia, così ho deciso di passare a leggere. Mi aspettavo di trovare però il primo capitolo, non te le tue note .-.
comunque, essendo io una amante del rock... non potevo far altro che mettermi a leggerla. Mi fiondo subito su quello che dovrebbe essere il primo capitolo.
Risa

22/02/12, ore 22:27

hey! Carin la cosa dell'iniziare dal secondo capitolo ma... perchè? hahahaha scusa non che mi voglio fare i fatti tuoi o cose così ma non ho capito! Vabbè comunque sono black_star_ e recensirò la tua storia capitolo per capitolo (fa molto cartone animato, vero? secondo me tanto tanto hahahaha)
ad ogni modo non ho nulla da ommentare ma mi sembri simpatica e a me piace molto l'idea della prima pesona, l'ho anche consigliata ad alcuni altri autori... ad ogni modo tanti sluti ci sentiamo al prossimo capitolo xD

26/01/11, ore 12:55

Ciao!! Appena ho letto l'introduzione ho pensato che avrei assolutamente dovuto leggere la tua storia solo che aprendola non c'era!!! Ci sono rimasta male!! :) comunque per l'html ci sono le istruzioni mi farebbe veramente piacere leggerla:) se ti interessa anche a me è successo la prima volta solo che la mia storia faceva obiettivamente schifo! Spero che la tua sia migliore :))

25/01/11, ore 15:31

quando devi inserire una storia dovresti fare così:
sotto allo spazio bianco (quando schiacci sulla pagina iniziale del tuo account "aggiungi nuova storia" e fai tutti i passaggi arrivi alla fine che in basso devi scrivere la storia, ecco lì c'è lo spazio bianco xD) c'è una triscia blu, là ci sono scritte un pò di cose, tu dovresti schiacciare il "cliccate qui" in azzurrino.
adesso inserisci la storia e fai quello che c'è da fare, quando hai finito in alto a sinistra della vignetta/programma c'è scritto "codice sorgente" lo schiacci e ti viene in html xD
a questo punto devi solo copiare tutto e inserirlo nello spazio bianco e... basta xD
spero di esserti stata d'aiuto xD
ciao! e buona fortuna! =)
_fresbee_

24/01/11, ore 23:40

Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardare il riquadro azzurro sottostante e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.
io cmq aspetto la storia