Love The Way it Hurts.

è davvero uno stronzo >.<
però c'è anche il fatto che era ubriaco..... MA è UNO STRONZO COMUNQUE!! xD
Bellissimo il capitolo (limousine rosa *___*) xD

19/02/11, ore 01:27

ma non è uno stronzo...è semplicemente ubriaco fradicio..e quei momenti andrebbero evitati in primis, ma se mai succedono non contati se no è la fine >.<"!
va beh...aggiorna presto!!

15/02/11, ore 09:39

aaaaaaaaaaaaaahhh!!!
tu non mi puoi fare questo signorina!
adesso mi spieghi come posso stare attenta in classe senza immaginarmi il seguito? ti risopondo io...NON POSSO FARLO!!! ma che dolci! che coinvolgenti...che che...non ho parole!!!! ho bisogno del prossimo capitolo...NOWWWWWWWWWW!!!!!!
JANA 4EVER!
(dimenticavo di dirti che sei troppo brava!!!)
un bacio Giuly! <3

14/02/11, ore 22:07

ma perchè l'ha chiamata?mmh..odio, oddio la gente quando si comporta cosi..prima ti ferisce, poi ti chiama per chiedere se stai bene..ma secondo te?? O.o!
anyway..questa schifezza a me è piaciuta tanto.e chissà come andrà la festa da kimberly!!
aggiorna presto!!

14/02/11, ore 19:38

ti prego, dimmi che scherzavi...NON è ASSOLUTAMENTE VERO CHE FA SCHIFO!!! >.< xD
Bellissimo!!!

10/02/11, ore 09:22

:O noooooooooooo!!!!!
allora: ho capito che nick è pur sempre nick..ma vuoi mettere joe?!
poverino..mentre lui si acorge di quanto lei gli possa piacere lei fa un passo avanti con Nick....da amico, a SCOPAmico! devi fare assolutamente qualcosa per il bene di Jana! (che bello jana *ç*) dai dai dai!
comunque semppre un inchino per la bravura della scrittrice! :)
love, giu_giu

09/02/11, ore 15:55

uuuh *_______* e bravo Nicholas... xD
magnifico questo capitolo!!! *__*

08/02/11, ore 00:08

qua si aprira una faida tra fratelli pre provarci con lei, io lo so..aggiorna presto!!

07/02/11, ore 00:34

OH MY GOD! che fine sulle spine :( ma sai cosa? io preferisco Joe...sì, JOE FOREVER!!!! daaaii vuoi mettere? passione, amore, desiderio gelosia...e poi..cacchio vuoi mettere?
anche se nick è molto dolce e giocherellone...io prediligo joe lo stesso (sì sì, ho proprio scritto prediligo!xD)
brava bravissima! posta presto un bacioneeee <3

06/02/11, ore 16:13

ssse.... un'amica -.-" Joe raccontala a qualcun altro.. xD
comunque per la tua domanda iniziale non saprei.... ma penso che sia meglio Nick XD o almeno per me XD
comunque bel capitolo *___*

06/02/11, ore 10:32

Spero ke si metta con Nick

04/02/11, ore 16:42

Bellissimooooo
Scusa se non ho piú recensito... Ma hanno dato le pagelle... E.. Non potrei, teoricamente, usare il computer per una settimana xD va be' comunque.... Continua presto ;)

03/02/11, ore 21:24

si che deve parlarci!
comunque è stata bravissima nel gestire una situazione leggermente ingestibile..ed a evitare di tirargli un pugno in faccia al risveglio..povero, è stato cosi tenero per una volta!
aggiorna presto!!

03/02/11, ore 16:25

che bello!!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!

03/02/11, ore 15:22

oddio oddio oddio oddiooo! fra poco svengo! Dio che bello!!!! adoro questo capitolo!!!!!!!
spero di leggerne altri così fantasticosamente stupendi!
ma io amo joe! che dddolcioooosooo!

bravaaa! un bacio giu_giu