Davvero?
di Stellalontana

05/07/15, ore 00:16

È una storia dolcissima😍
All'inizio mi ero rattristata sapendo che l'aveva respinto, ma ora so che il loro amore è trionfato!
Hai scritto molto bene.
Un bacio da Dark Wolf Blood 💖

04/04/13, ore 19:28

Mi chiedi come è venuta...? E' semplicemente favolosa! Mai lette NC17 così belle, anche perchè non ne leggo molte di questo genere. Anche questa storia andrà nel mio cuore di Dramione per sempre, bravissima!

12/05/10, ore 15:17

mi dispiace, ma non mi piace la storia e neanche il modo in cui l'hai scritta...dovresti curare di più il linguaggio

03/05/07, ore 22:19

stupenda..... non so ke altro dire... a me è piaciuto moltissimo.. complimenti (e poi con sotto la canzone di lee ryan, che è il mio cantante preferito....)

Fanny
26/12/06, ore 17:58

Oh Dio no. No,no,no, proprio non ci siamo. Non mi è piaciuta proprio per niente, dal titolo ero convinta che mi sarebbe piaciuta tanto e invece...devo dire davvero mal scritta e con dialoghi approssimativi e scialbi. Non mi è piaciuta proprio per nulla. Scusami ma è la mia opinione.

24/12/06, ore 12:18

mi ha stra commosso, è dolcissima, che carino Draco... continua così, è veramente stupenda..

08/11/06, ore 17:05

Allora...non vorrei ASSOLUTAMENTE farmi odiare, ma hai chiesto tu di essere seri, no?? ti prego non uccidermi! comunque ora ti dico quello che penso, ok?... allora... credo che dovresti leggere altre Draco/Hermione NC17, come ad esempio "The ground benath her feet" di Savannah e il seguito "Original Sin", sempre di Savannah... quella è una Dr/Hermione scritta benissimo e che potrebbe darti un ideuzza per qualcosa di un po'più elaborato! Con questo non voglio dirti che devi smettere o che non scrivi bene, assolutamente!!! Però leggi, leggi, leggi, leggi moltissimo! Ti aiuta a migliorare, almeno a me ha aiutato un sacco. Ok, ho finito, ma non uccidermi! T_T Ciao e a presto!

05/10/06, ore 20:03

Ecco, brava, mi hai fatto piangere. >.< Apparte gli scherzi, ( che mi vengono benissimo, ma non ditelo a nessuno Sssht ) la storia e s.t.u.p.e.n.d.a e mi ha commosso un sacco. Peccato che ci siano pochi Draco Malfoy in circolazione. *_* Kiss

gemellina
05/06/06, ore 20:55

i miei complimenti!! e fu cosi k qst splendida storia finì tra i miei preferiti!!!

20/02/06, ore 17:40

Ciao Stelalontana! La tua storia mi ha lasciato veramente senza fiato, è bellissima, dolcissima... complimenti! By Faith Lehane Turner

15/01/06, ore 08:36

la storia è ben scritta e la trama è bella, xò Draco/Hermione è la coppia + improbabile del mondo!!!

13/01/06, ore 18:00

E' molto dolce, davvero! Bel lavoro!

29/12/05, ore 11:29

questa fanfic è molto romantica! brava auguri maria

27/12/05, ore 22:32

dolcissima!!!!mi è piaciuta davvero tanto...baci

26/12/05, ore 18:58

troppo bella, bellissima!!! spero di leggerne altrettanto belle da te! buone feste, un bacio!! ciao!