In due - Se ne avrò la possibilità...
di Il Saggio Trentstiel

10/11/12, ore 21:03

Premetto che, dopo la Cody x Sierra, questa è la mia coppia preferita di "A tutto reality!"; questo era già un punto a tuo favore; l'essere riuscito a rappresentare l'IC dei personaggi in una maniera così magistrale è un altro punto a tuo favore; l'avermi fatto sbellicare dalle risate per la figuraccia(per non dire figura di m***a) di Trent è un ennesimo punto a tuo favore.
E' incredibile il modo in cui riesci ad adattare i personaggi in un contesto estraneo al reality in cui siamo abituati a vederli, e malgrado tutto non fai il minimo errore, né grammaticale né di caratterizzazione.
Se tutte le tue storie sono così, potrei rileggerle all'infinito!

03/09/11, ore 22:29

A lungo andare romperò le scatole, a dire sempre questa frase ma qui ci vuole proprio...
Oh sacra padella! *________*
Questa storia è bellissimissima *w*
Enormemente bella! *_*
Una fa in tempo a immaginarsi come la storia potrebbe evolversi ed ecco che tu, prontamente, la stravolgi o inserisci qualcosa di decisamente originale che la rende ancora più bella *______*
Ad esempio, qui, tutto mi sarei aspettata tranne la signora Morris ._.
Meraviglioso il giro mentale di Trent, con i suoi tentativi di credere che Gwen sia solo un'amica (prontamente ed immediatamente cessati ^^). Perchè innanzitutto lui è Trent e poi un ex di Gwen! :D
Bellissimissimo ;)
Poi mi va a fare una serenata con quella canzone ultrabellissima (i carissimi The Calling sono per me fonte di ispirazione) ma la fa davanti all'appartamento della signora Morris *____*
Bello lui :D
E poi arriva Gwen ^^, insieme al momento di dolcessa ^^
Complimenti, complimenti e ancora complimenti! ;)
Vado a continuare il mio giro notturno nella serie In due ;)
A presto, saggio uomo :D

23/08/11, ore 19:08

Mi chiedo come tu riesca a mettere cosi tanta magia nelle tue storie! Oltretutto io amo la TxG e amo la dolcezza di Trent che si presta benissimo a questo tipo di racconto che, sinceramente, e' quello che amo di piu'! Sei incredibile! La storia e' scritta meravigliosamente e riesce a trasportarti in un altro universo dove, in questo caso, regna l'amore e la felicita'! Assolutamente bandierina verde! American Fog

17/08/11, ore 13:41

Aww, doppio aww, triplo aww, quadruplo aww...
Perché non metti tutte le fic della serie "In due" in una raccolta, saranno subito visibili e pratiche da leggere invece di cercare nei meandri nascosti della tua pagina.

Ora che ti ho dato questa specie di consiglio ti prometto che faccio una recensione normale e non le mie solite sclerate.

Innanzitutto bravo (avrei potuto anche evitare di dirlo, vero?)
Trent è il ragazzo più dolce della serie, lo è, nessuno può contestare questa affermazione.
Gwen è la più complicata, e anche questo non può essere smentito.
Per questo Trent e Gwen sono perfetti insieme.
Perché non sono né troppo simili né troppo diversi.
Forse saranno un po' strani (senza un po'), ma di sicuro sono fatti per stare insieme.

Stupenda e dolcissima!
Vedo se ce n'è qualcun altra e in caso la commento.
Lally_97

02/08/11, ore 00:11

ma... ma.. anche io ho fatto una song Fic TxG con wherever you will go D:
Però:
a) non è bella come la tua
b) non è scritta bene come la tua
c) è mia, quindi fa cagare.
Detto questo ti faccio i miei super complimenti!
Bvavo vagazzo, mi piace molto questa song-fic, davvevo!
Spevo ne scvivevai altve,
Baci
Couvtneyfissataconlaevvemoscia

02/06/11, ore 16:44

Che dooolci! Davvero carini Trent e Gwen. Vado a leggere la prossima.
ciao, Francy_

26/02/11, ore 21:45

ahahah povero Trent, che figuraccia!
Anche se avevo già letto la storia, pensavo di averla recensita,
ma rileggendola mi sono accorta che *me stupida* non era vero
Beh, è davvero molto bella, Gwen e Trent sono la mia coppia preferita,
(insieme a Duncan e Courtney)
Scrivi davvero bene, sei bravissimo! Queste tue storie mi piacciono un sacco!
Mi è piaciuto molto il finale, quando Gwen prende la mano di trent,
ma anche il pezzo prima, con la canzone, è da dieci e lode!
Complimenti *_*

25/02/11, ore 09:48

OK, partendo dal presupposto che quella è una delle mie canzoni preferite.. E' romanticissima, la amo. Solo per quasto ti stimo all'ennesima potenza.
E poi ovviamente Gwen è il mio personaggio preferito e la coppia trent e gwen la adoro.
Questa fan fiction la amo con tutta me stessa, anche perchè è pure divertente xD
La metto subito tra le preferite e da ricordare..
BELLA BELLA BELLAAAAAA °^°
Chub

27/01/11, ore 17:45

One Shot Fantastica! **
La Canzone Ci Sta Proprio Bene E Mi Piace Il Tuo Modo Di Scrivere...
Spero Che Pubblicherai Altre Fan Fiction Su Gwen e Trent, Sono Una Coppia Magnifica...:)
Tra Poco Pubblicherò Una Storia Su Total Drama, Se Ti Va Spero Che Passerai..:)
Ciao! xD

26/01/11, ore 10:12

Fantastico, fantastico, come al solito io adoro come scrivi..
E' adorabile anche questa fanfiction. Bella, tanto bella, ed è dolcissimo immaginare Trent e questo suo turbamento verso Gwen.
E se Trent sa esprimere qualcosa, il saggio Trent, è proprio con la chitarra e la voce che lo sa far meglio.
Le tue idee sono fantastiche, e questa fanfiction è subito fra le mie preferite.
Continua così. :3

25/01/11, ore 16:38

Oh. Mio. Dio.
Adoro questa ff!!!
Oltre ad essere la mia coppia preferita in assoluto (pensa ci sono restata male quando durente azione si sono lasciati!!!), amo questa canzone che è una delle mie preferite!!
Tra l'altro mi piace molto come scrivi!!!
Per cui continua..=)

Un bacio

Momo

25/01/11, ore 14:54

Proprio come tutte le tue storie è bellissima
complimentissimi, aggiorna presto l'altra
ciao