Grazie Guerriere Sailor!
di Sailor Saturn

18/02/11, ore 12:34

Ti capisco anche se sono un ragazzo amo questo anime l'ho sempre amato e molte volte mi immaginavo di essere Mazio altre volte un semplice ragazzo che faceva lo da consigliere.Il mio primo amore fu Ami non scherzo e poi dopo aver conosciuto Milena ho perso la testa per lei.
Ora ho 21 anni e sono ancora confuso tra le due.MI piacerebbe averle vicino.molto bello

02/02/11, ore 00:13

Giá . Un grazie ê doveroso ... Anche io ero una bambina Qnd é uscito il cartone... Non mi vergogno a dire che pur essendo mamma e moglie di 25 anni ancora guardo sailor moon ... Mi rimarrà sempre nel cuore e nell anima! Grazie sailor moon e grazie guerriere sailor

30/01/11, ore 02:06

Che dirti, la penso come te, avevo 6  anni io, ed ora a 24 sono ancora innamorata di questa serie...
Bravissima!

26/01/11, ore 22:23

Ciao :)

Concordo con sailormoon81, hai scritto davvero una shottina molto tenera e dolce!
Anche se hai inserito come destinatarie solo le Inner, effettivamente la narrazione in prima persona riveste perfettemente i canoni infantili, ed è proprio veritiera e perfetta!
Credo tu abbia proprio espresso ciò che dobbiamo aver pensato tutte, e che forse pensiamo ancora.
Ad ogni Inner hai associato la loro preorogativa migliore, e ciò fa della tua storia una creazione molto realistica e davvero molto ben fatta!

Complimenti per come è scritta e soprattutto per l'idea!

(Recensione modificata il 26/01/2011 - 10:57 pm)

25/01/11, ore 19:19

Molto tenera, come storia =)
Si sente molto la giovane età dell'autrice, ma questo non è un difetto, anzi...
Sono parole che, credo, ognuno ha almeno una volta pensato, e tu hai dato voce a questi pensieri.
Mi è piaciuto molto come dialoghi con le senshi come se fossero lì davanti a te, come vecchie amiche... ma dopotutto, per chi è cresciuto con loro, cosa sono se non care amiche con cui condividere tutto?
Ho apprezzato come sei riuscita, in un solo rigo, a racchiudere l'essenza delle singole ragazze, e non è sempre facile riuscirci...

In conclusione, complimenti per questa flash fic, carica di emozioni nonostante la brevità =)

Bax, Kla