I colori della colpa
di Writer96

09/09/11, ore 11:16

Sarà perchè adoro il mondo di Harry Potter, sarà perchè mi piacciono la profonfità poetica e la semplicità, sarà perchè mi piace emozionarmi quando leggo, ma tu sei diventata un idolo! Mi hai conquistata con un'altra storia! Complimenti! Questa si aggiunge ai preferiti, subito! Silente è un personaggio che adoro, ho sempre immaginato questa parte così come tu l'hai descritta, Silente invisibile dietro ad Harry che guarda nello specchio pieno di rimorsi... Brava!
GGC =)

25/06/11, ore 14:23

*________*
Perché non l'ho letta prima? Perché?
Mi sento una stupida con i fiocchi. Sono una stupida.
Quella frase, le ultime cinque parole, per inciso, mi è rimaste in gola.
E lo sai perché?? Perché le ho usate anch'io.
In una situazione piuttosto simile, in una fic che impallidirebbe se solo subisse il minimo confronto con la tua.
E' bellissima, Writ. Meravigliosa.
Perché il gioco con i colori è terribilmente innovativo, perché quel fogliettino nella tasca di Albus pesa e brucia come non mai, perché quell'istantanea riflessa è così emozionante...e sai? ho tanta voglia di piangere ed abbracciarti.
E' un capolavoro Writ.
Uno dei tanti che hai generato tu.
Ti ammiro, bradipo. Con tutta me stessa.
Non avresti potuto scrivere una storia più bella.
ti abbraccio.

Nali
Fan
Pulciosa ^^

25/01/11, ore 16:27

Sono tornata :D
Devo avere una fortuna che, ultimamente, mi vuole un po'  bene, perché mi sono imbattuta nelle tue storie. Non ho idea di come tu faccia a trovare storie così originali, a metterle nero su bianco con uno stile liscio, semplice, che colpisce dritto dove deve colpire...
Perché sai, una storia può essere meravigliosa e interessante, ma è lo stile che contraddistingue l'originalità e la personalità: caratteristiche che mi sembra di aver trovato in te. ^^
Forse questi complimenti ti sembreranno esagerati, ma oggi sono in vena di recensioni serie e, soprattutto, di belle storie.
Fiuuu, meno male che ho aperto questo link.
Dove cominciamo?
Da ogni episodio, perfettamente collegato al colore e alle sensazioni di Silente (peraltro, esattamente come le ho sempre immaginate)? Dall'assenza di errori? Da quella forza strana che mi ha spinta ad andare avanti, anche se ultimamente ho soltanto voglia di drabble?
Non saprei. Si percepisce benissimo il pentimento di Silente, ma soprattutto quel senso di colpa che lo divora anche di fronte alla proiezione dei suoi desideri, a quel bigliettino scivolato in tasca...
Un oggetto pieno di significato.
Davvero, non so da dove tiri fuori queste idee; come l'altra, ovviamente, questa storia va tra le preferite!!!

Tantissimi complimenti,
Claire.

25/01/11, ore 16:00

Sono capitata qui per caso, ho letto e..
bellissima. E' davvero bellissima. Il titolo mi ha colpito molto prima di tutto, e ora della fine mi sono ritrovata commossa dalla dolcezza che c'è qui. Complimenti
besos

25/01/11, ore 15:52

Carina e originale questa storia. Ho letto altre fic in cui si descrivono le sensazioni di Silente davanti allo specchio delle brame, ma di solito si limitano a visioni di lui con i suoi fratelli, anzi a volte solo con Ariana. Qui, invece, tu hai messo, giustamente secondo me, tutta la famiglia, perchè è tutta la famiglia che gli manca. Certo poi il senso di colpa per la morte di Ariana lo tormenterà sempre, ma la famiglia era già stata toccata dal dolore molto tempo prima e, come ha scritto Ariana, nel biglietto, non per colpa di Silente. Brava ^.^