Tra incubo e realtà
di FaithJ

09/09/11, ore 02:43

Ciao Harete u.u
hai molta fantasia... ed essendo uno dei miei sogni diventare un mentalista...
da questa tua FF si capiscono molte cose ;) anche sul tuo carattere se lo hai sognato veramente!
Comunque non penso che tante persone vorrebbero vedere questo finale... questo è piu un finale da cartone animato per citarne qualcuno "i puffi" o "doraemon"
la prima parte è carina... ma un finale cosi non è certo una cosa che può uscire dalla mente del genio di Bruno ;)

09/03/11, ore 10:05

Sembrerebbe proprio un sogno premonitore 0.0 !
Non avevo mai letto una fic come questa, l'idea è originale (ringrazio il tuo sogno xD) !
Cavolo, dev'essere bello sognare qualcosa e poi scriverci una storia.
E tu ci sei riuscita benissimo!

Brava, mi è piaciuto molto **

27/01/11, ore 14:19

Sarebbe bello per Patrick, ma per Teresa?
Brava cmq hai avuto una bella idea.
Gracia.

25/01/11, ore 18:57

Oh cacchiooooo!!!!
e se finisse così?????????? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cioè non che mi faccia piacere che Angela e Charlotte siano morte, perchè dovevano essere veramente belle e dolci, e sicuramente non meritavano di morire ma: noooooo!!!!!

allora, a parte la mia schizzata: sei un genio!! è scritta veramente benissimo, l'idea è orginale e mooolto bella (quanto, spero, inverosimile, a meno che Bruno Heller non tenga particolarmente poco alla sua vita!)
sei veramente bravissima sul serio:)
brava brava brava!!

"Tornò a girarsi completamente verso John.
-Probabilmente in un'altra vita io e te saremmo stati perfetti,insieme,Teresa.Mi spiace ma io devo farlo.-"

è questo il pezzo che mi fa dire: noooo!!! perchè loro DEVONO essere felici insieme! (sempre senza infamare la memoria di quelle due povere donne che sono morte!)

ripeto: bravissima!!
deliziaci presto con un'altra storia:)
un bacione donzella:)
Giada!

25/01/11, ore 17:53

Parto dicendo: Ti prego, continuala!! o.o
Spero solo che il tutto non finisca così. Nonostante io veneri Bruno con tutta me stessa volerei fino in California solo per fare quello che ha fatto Patrick con John nel primo paragrafo: sparargli.
Perché se Lisbon non dovesse esistere?? Ti immagini?? Dio, quanto soffrirei ç.ç
Se dovessi continuarla, ti prego, falla esistere!! E magari fagli lasciare la moglie, meglio divorziata che cadavere, no?
By the way... Bellissima shot, mi è piaciuta davvero tanto :D
A presto,
Giulia

25/01/11, ore 17:08

Ok, esagero forse ma... Potresti continuarla, no?
Ce ne è di roba da scrivere, come ad esempio, rispondere a quelle domande: Lisbon esiste? Sarebbe figo :P
Comunque mi è piaciuta, brava! :)

25/01/11, ore 16:33

tu sei completamente fuori di testa, lo sai, si? XD
ma mi piace questa cosa! evviva evviva! un po' mi dispiace, ma solo un pochino, che teresa sia stata solo un sogno...ma solo perchè anche Kim e Wayne sono solo un sogno (ecco svelato il vero motivo del mio dispiacere XD)
però che carino Jane con la moglie e la figlia ^_^
solo una cosa devo dire: i sogni, per quanto lunghi possano sembrare, durano pochi secondi, non ore.
aaah...sogno il giorno in cui riuscirò a riprendere in mano il taqquino e scrivere scrivere scrivere fino a consumarmi la mano =_=

per ora accontentati della recensione XD
alla prossima!