Il suo piccolo Miracolo o la sua più grande Tragedia?
di Antiva

25/04/11, ore 19:37

Ciaoo!! innanzitutto ti faccio gli auguri!! e poi ti dico di non preoccuparrti per la storia io la trovo meravigliosa e penso che le modifiche l'abbiamo migliorata..usare il pov dal punto di vista della scrittrice è più utile per aver una visione d'insieme..per il caratteresi penso che si legga un po' meglio ma comunque anche prima andava bene!! non ti preoccupare vedrai che ne riceverai tante!! alla prossima!!

25/04/11, ore 15:19

Ciao...prima di tutto, secondo me non scrivi per niente male, e tutti i capitoli di questa storia mi sono piaciuti.
La storia è molto bella e mi ha incuriosito perché è sempre piena di sorprese, tipo quella del the di famiglia di Blaise.
Aggiorna presto perché sono curiosa.
_Martyfred_

25/04/11, ore 15:10

Ciao,a me piaceva molto il racconto come lo portavi avanti prima.Mi piace questo Draco innamorato che cucina solo per lei,per non farla piangere.Per di più le dramioni mi piacciono a lieto fine.Posta presto.Ciao da chihuahua.

02/03/11, ore 17:15

bello bello bello! ma quando è che Draco ed Herm se mette insieme?! comunque è davvero bellissima! e aggiorona prestissimo!

02/03/11, ore 09:39

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHH
Credimi,ho riso come una psicopatica da sola davanti al pc mentre leggevo diDraco che era convinto di essere un grande cuoco, e che stava mettendo l'ingrediente segreto.. mhuahauahau!
oddio, che cucciolo!

cmq, Hermione, dovresti smettere di rimpiangere Lenticchia, ormai lui e lavatrice ( o lavastoviglie) stanno insieme.. ma cmq, dovresti smettere di rimpiangere Lenticchia anche sestesse da solo comeun cane, perchè è un inetto e non ti merita.
Tu meriti di più, qualcuno in grado di capire come ti senti, qualcuno che ti ami e che non abbia occhi che per te.. qualcuno che capisca quanto tu possa essere grande, brava e bella.. e sarebbe meglio che questo qualcuno sia biondo platino con gli occhi di ghiaccio ela divisa verde argento :D

l'ultima frase è stata un colpetto spietato al cuore ç_ç torneranno a parlarsi, sì T.T ?

cmq, bellissimo capitolo.. mi dispiace solo di aver commentato così tardi causa università, ma da ora, con un po' di fortuna riuscirò a essere di nuovo presente..
sei bravissima e mi hai fatto emozionare e divertire :D
un bacio grandissimo :*
Slab*

01/03/11, ore 05:31

Anche se fossi andata all'ospedale io un pezzettino lo avrei assaggiato.Che tenerezza che mi fà.Posta presto.Ciao da chihuahua.

28/02/11, ore 16:27

bello!!!!!
e meno male che draco non conosce come si usa un forno, altrimenti avrebbe dato fuoco non solo al brownie, ma anche alla cucina.....
solo, forse stai facendo draco un pò troppo sentimentale e fragile. non so come lo immagini tu, ma io lo penso un pò più rigido....
però non mi dispiace come lo stai descrivendo, assolutamente!!
ti prego... un pò più di scene blaise/ginny!!!!! ti prego!!!! >.<

28/02/11, ore 14:31

Ciaooo!! bellissimo questo capitolo!! mi è piciuto tantissimo!! alla fine abbiamo scoperto cosa stava cercando di cucinare Draco anche se penso che non gli sia venuto gran che visto anche che non ha acceso il forno!! ma bisogna perdonarglielo infondo lui non sa come funzionino gli atrezzi Babbani!! la storia con Hermione vedo che procede anche se non alti e bassi procede!! al prossimo capitolo!

21/02/11, ore 16:24

ciao!!
sono felice 'come una pasqua' (non so se si dica da per tutto quest'espressione, ma vabbè...) per il piccolo flirt tra ginny e blaise!!!! e... ti prego, spero che draco non faccia saltare in aria la cucina, non so se Jane lo vorrebbe ancora sotto il suo tetto, altrimenti.
non vedo l'ora di vedere se riesce a cucinare davvero o se selo fa portare da qualche elfo... bhè non sarebbe poi così strano per lui.
alla prossima
vale

19/02/11, ore 23:36

bel capitolo non c'è che dire! cmq vai tranquilla anke se nn riesci a postare subito il capitolo nessuno ti uccide se nn lo posti entro una settimana! posso solo dirti di metterci impegno xkè anke avere solo la voglia di continaure una storia è una cosa strapositiva!
andy blackshoot
alla prossima

19/02/11, ore 17:01

Ciao, ho trovato la tua fic oggi e l'ho letta tutta d'un fiato XD Mi piace molto, purtroppo sono una fan di questo pairing quindi mi capita di trovare anche delle storie orribilmente banali o semplicemente scritte anche male. è vero che ormai è difficile essere originali, perchè più o meno le idee che circolano su questi personaggi sono sempre le stesse e inevitabilmente condizionano. Ho trovato interessante l'idea del progetto, ma fino ad ora quello che mi colpisce di più è la situazione familiare di Draco, è strano pensare ai Malfoy in difficoltà economiche e questo mi hz colpito. I genitori di Hermione sono fuori di testa^^ Jane soprattutto! TRa la lista e la decisione di lasciare a casa da soli quei due non so cosa sia peggioXD Povera Hermione, la situazione con Ron è tremenda, e lui l'hai fatto proprio bastardo, ma se non altro mi consola l'idea che vedere MAlfoy ai fornelli la farà rotolare dalle risate, come minimo! Me lo immagino già, ricoperto di farina e cacao con gli occhi che mandano lampi e la sfidano a ridere (viaggione mentaleXD). Aspetto il prossimo capitolo, complimenti^^
PS: Auguri col corso di latino, per me è stata la salvezza, mi ha fatto risparmiare un sacco di fatica al primo anno! Il Classico è una scelta impegnativa, per non dire coraggiosa, lasciatelo dire da chi ne sta vedendo la fine dopo cinque anni di inferno, ma alla fine ne vale la pena, davvero. Buona fortuna XD

19/02/11, ore 16:58

Beh,che dire,chiamate i pompieri,presto,aiuto,al fuoco.Ma dico io,Draco che cucina e dove mai lo si è visto?Cosa non farebbe per lei?Spero che di fronte a questo gesto Hermyone inizi a guardarlo in modo diverso e a capire che lui,anche se fà il duro,farebbe di tutto per un suo gesto gentile nei suoi riguardi.Posta presto e auguri per la tua tesina.Ciao da chihuahua.

19/02/11, ore 16:20

-Te ne vai?- Mi dice tutto d’un fiato.
Sorrido appena… Forse neanche tu mi odi così tanto, eh, Granger?

Questa parte, è così tenera, così piena di .... amore! Io adoro le Dramione!
Che dolce Draco! Sarebbe stato magnifico vefderlo con tutta la farina addosso.. ahhahahahaha..
e poi Ginny e Blaise... povero Harry :( mi dispiace solo per lui.. per quanto riguarda Ron e Lavastoviglie.. beh che dire.. quello è un idiota.. e lei una cretina civettuola... Hermione, riprenditiiiii! Ma tanto lo so che ci penserà Draco a farla star meglio.. vero *.*?
aggiorna presto, voglio sapere cosa farà Hermione quando vedrà Draco ricoperto di farina .. hauahauahauahau!
un bacione :*
Slab*

ps. cmq, non preoccuparti per la tesina, nè per il liceo, ma di questo abbiamo già parlato in pvt.. ricorda che sei la più forte :D

19/02/11, ore 16:18

ciaoooo! *-* draco in cucina? ahahahahahahah! Marietta Tarodi! ahahahahah! oddio avrei voluto vedere la sua faccia sporca di farina! xD Ron è un idiota! Ginny e Blaise? figo! ^^ Ora sono sempre più curiosa. Draco riuscirà a non bruciare la cucina? a cucinare qualcosa di commestibile? =) Spero posterai presto. bacione

19/02/11, ore 15:03

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! me lo immagino Draco alle prese con un dolce!! chissà alla fine come verrà sono curiosa!! alla fine dovrebbe essere anche facile come recetta!! se viene buona la prov anche io!! con la farina si deve stare attenti!! e lui non lo è stato!! me lo immagino con tutta la faccia impasticciata di farina!! tanto è bianco di suo!! ora capisco per Hermione sia disperata!! Ron è uno stupido!! tradisce Ron con Lavanda che è un oca!! e poi la porta anche a conoscere i suoi!! Hermione ha fatto proprio bene a lasciarlo!! comunque tornando alla cucina poteva anche provare con le ricette per le coppie!! alla prossima! in bocca al lupo per gli esami terza media? anche io ho gli esami ma 5 superiore!!