Goodbye to you
di Chloe88

01/07/12, ore 00:25

Sembra valida come idea e secondo me potrebbe essere approfondita! Ciao!

21/03/07, ore 19:11

è bellissima!! adoro quella canzone! veramente bella..... ma perchè un finale così triste??? :D :D

aliciana79
08/02/06, ore 14:43

mi è piaciuta!!!brava!

Ashley
09/01/06, ore 21:38

Ciao!!! allora, prima di tutto dico che la puntata "Tabula rasa" è semplicemente stupenda e che la canzone finale è diventata quasi la colonna sonora di un periodo della mia vita..a parte tutto qst songfic mi è piaciuta moltissimo e spero di leggerne altre..magari legate ad alcune puntate della terza stagione(che, come avrai pensato, è anche la mia preferita)..Continua così!!!

29/12/05, ore 12:47

Breve ma intensa..mi è piaciuta molto perché è riuscita a colpirmi ed emozionarmi. Complimenti davvero.

savanna
28/12/05, ore 15:07

perche si sono dovuti dire addio no pero e bella

cass93
28/12/05, ore 14:31

Ahhh!! K triste!!! Ho letteralmente la lacrime agli occhi,,, è stupenda, hai uno stile molto bello, sai???

foolforlove
28/12/05, ore 08:43

tristisssimaaa!!sing, sto ancora piangendo! pero' anche toccante e ben scritta!potresti sempre scrivere una continuazione...

28/12/05, ore 01:42

Vuoi sapere cosa ne penso? penso che sia stupenda, l'ho letta con le lacrime agli occhi!!!!!1 è tristissima ma stupenda, veramente sei brava!!!! Sarebbe bello se facessi un seguito, no?

summers001
26/12/05, ore 22:06

Oddio non sono spuffy, ma questa fiction è davvero bella. Mi ha fatto commuovere il fatto che Buffy l'ha chiamato William e non Spike. Avevo in mente di scrivere qualcosa del genere ma con Angel. Mi piaciuta molto questa one-shot complimenti!