Papà... mi prendi un gatto?
di Bloody_Sisters

26/01/11, ore 09:01

Davvero carina, fantastico il pezzo in cui Draco cerca di nascondersi dietro il cuscino! Povero, ha sposato una specie di seconda Narcissa

Menzione d'onore per il pargolo, davvero carino benche molto para.....

25/01/11, ore 22:50

Muahhahahahahah!
Non se ho trovato più carino, la parte di Draco ossessivo verso il figlioletto, o quando gli fa fare di tutto e si piega nemmeno fosse un bambù umano o anche la figura di Astoria come lo minaccia. .
"Scappa" . .
Muahahah
Veramente, veramente molto originale!

25/01/11, ore 22:39

Molto carina questa fan fiction! Peccato che non scriverai altri capitoli sulla famiglia Malfoy! A presto :D

25/01/11, ore 22:38

Davvero una storiella bellina!!!Ce lo vedo Draco un tipo super iper protettivo nei confronti di moglie e pargolo. Dubito però che abbiano mangiato solo pastina,l'erede dei Malfoy avrà sicuramente avuto a disposizione fior fior di elfi domestici,eserciti di camerieri e squadriglie di baby sitter...!!!Comunque,ff davvero spassosa,ben strutturata e ben scritta,brava!Baci,Marchesina(una Funkazzista).

25/01/11, ore 22:28

Ciaoo!! bellissima questa storia su uno scorcio di vita di Draco e suo figlio!! Draco sembra duro ma daventi a suo figlio non sa resistere!! me lo immagino io a fare quel faccino addolorato!! e poi mi immagino anche loro a mangiare solo minestrina perchè Draco non è capace a cucinare!! chissà se Lucius si è comportato uguale con Narcissa!!? che ne pensi?mi immagino il rimprovero di di Astoria!!
Baci
Ayumi