Finally, the Future
di MeggyElric___

16/03/11, ore 16:13

Ciao! Questa fic mi è piaciuta tantissimo! è il tipo di storie che afdoro, perchè è come entrare nella mente del personaggio. In particolare qui sembra che sia stata data una matita in mano al cuore di EdwardXè davvero bella! Complimenti! Ciao
Giulia

29/01/11, ore 22:20

Come sempre il tuo stile è inconfondibile.
Hai preso il lettore e lo hai appoggiato su una striscia di pensieri che si dispiega nella mente del protagonista.
È sempre un piacere leggerti, spero di poter far presto parte del tuo prossimo pubblico, qui tutti aspettiamo che si rialzi il sipario. ;)
Grazie come sempre, il tuo è sempre un ottimo lavoro.

26/01/11, ore 22:05

Bravaaa Meggy!!!! Come sempre è ovvio =) bellissima fanfiction molto riflessiva e semplicemente...bellissima(lo so l'ho già detto xD) ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito di gold in the blue! Aspetto con ansia xD alla prossima recensione bye bye! ;-)

26/01/11, ore 14:38

Sono la prima! Sono la prima! Yuppi!! A parte questo, finalmente leggo un'altra tua storia, che come al solito mi è piaciuta molto. A mio parere hai descritto molto bene i sentimenti di Ed, con immagini che rendono l'idea della sua sofferenza. Quando parli di Al e di WInry è veramente dolcissima, e non hai scordato neppure la torta di mele. Bravissima, mi è piaciuta un sacco!!