Miha
di Ayumii_EvA_hirO

24/02/11, ore 23:19

Salvee! :D
Mi sono imbattuta in questa fic per caso e la trama mi ispira proprio, è originale! ^_^
Mi piace anche lo stile con cui scrivi, l'unica cosa che non ho ancora capito (magari c'è un passaggio in cui l'hai spiegata ma io sono tonta e non ho letto XD) è: visto che Jake si sta interessando alla ragazza di Seth, ha ancora l'imprinting nei confronti di Nessie?
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di vedere come proseguirai! Intanto la tua fic finisce subito tra le Seguite ;)
Un bacione e a presto! ;)

07/02/11, ore 14:44

Eccomi di nuovo a recensire questa storia! Allora il capitolo è molto diverso dal primo, ci sono delle novità che mi hanno colpito molto e in più ho assaporato tutte le emozioni di Seth. Mi piace molto il personaggio di Miha, perchè sembra essere una ragazza molto buona e infinitamente innamorata del nostro cucciolotto Seth.
Continua così, mi piace il tuo stile, semplice e lineare. Brava, con affetto Amy.

26/01/11, ore 18:17

Ciao! Sono rimasta molto colpita dal tuo modo di scrivere e dalla trama iniziale del tuo racconto. Complimenti per l'originalità e la fantasia! Non avrei mai pensato ad un'altra ragazza licantropo e ad un imprinting di riflesso! Aspetto il prossimo capitolo! Brava, un bacio Noemi.

26/01/11, ore 17:19

o-oooh
*-*
Lo sai che Jacob Black -giustamente soprannominato il Jack- mi fa un po' pena? Prima Bella e poi ora Nessie che... ehm... perdona la mia ignoranza ma ... è un'OC vero? Beh comunque ha scaricato il povero Jack XD non dirò che ha fatto bene, anche perché ora Jackie ha un lavoro da fare, o no? (Perché tu mi hai spoileratoooo.... !) Coomunque, a parte sulla trama che è ancora presto per dare un giudizio completo, è bellissimo il tuo modo di scrivere...! La parte dove corre l'hai descritta molto realisticamente, come anche il resto poi .... sono proprio curiosa di vedere come procederà la storia, e di cosa combinerà Jacob con Nessie... e poverino perché gli addossano sempre la colpa? scommetto che è stata colpa di quell'altra invece!
Comunque Nessie è un nome fantastico  =O Mi piace un sacco!
Detto questo...

Mi ritiro definitivamente nel mio angolino di sedia ad attendere il prossimo capitolo, naturalmente, (e a rimuginare sul nome del mio pg! xD)
Ciaooooooo!!
Sara, una yaoista (non) qualunque