Per Caso o per Sfortuna
di aki_penn

14/04/12, ore 13:43

Ahah molto carina questa fic ^^ Mi sono sempre chiesta come si sentiva Elka sempre fedele a Medusa..dev'essere stata dura eh? Ahah cento serpenti nello stomaco xD Non la invidio per niente quella rana :) (comunque il tizio rappezzato è un figo! **)
Ci si legge in giro, cara! Ciaoooo
symmetrical kisses,
Ari

16/02/11, ore 14:23

Oh, ho letto anche questa. E mi è piaciuta molto. :)
Credo che Elka sia IC, nel narrare questa serie di eventi sfortunati. Sembra un po' una fiaba con la morale, alla fine, che vuole insegnarci qualcosa!
Io sono contenta che si sia messa in mezzo, così il mio cervellino può fantasticare su lei e Free senza sentirsi troppo pazzo. ♥
Ottimo lavoro come sempre, o somma te.

28/01/11, ore 16:12

Aaaah, Eruka! Uno dei miei personaggi preferiti! Credo che ne farò anche il cosplay u___u
I miei amici la definiscono "inutile".. invece a me piace tantissimo! c:
Complimenti per la fanfic, è veramente bella! Hai reso benissimo quei pensieri che anch'io pensavo concepisse Eruka! Complimenti!
Baci, Hya♥

26/01/11, ore 20:23

Anche se non è un personaggio chiave, non fa niente a parte liberare Free e Asura, Elka-Eruka-Erka Frog mi piace molto e nessuno ne ha mai fatto una fan fiction a parte te (per quanto ne so io almeno). Scrivi molto bene e questa OS mi è piaciuta molto! :D Ancora complimenti chuu *Rebecca Lestrange Buki*

26/01/11, ore 16:34

Non avevo mai letto niente su Eruka! Mi è piaciuta questa storia, credo che tu sia stata la prima a scrivere su di lei e ad evidenziarne i pensieri e le sensazioni. Mi è piaciuto, non avevo neanch'io preso in considerazione di scrivere su di lei, lo ammetto. Brava, davvero complimenti. E' scritta bene come ff, e poi Eruka è un personaggio che mi piace parecchio, la trovo simpatica, magari, proprio come hai scritto tu, poveretta, avrebbe fatto meglio a tenere la bocca chiusa e non si sarebbe rovinata la vita per lavorare con quella st****a di medusa. ^-^
Complimenti ancora, sperodi leggere qualcos'altro di tuo presto.

Altariah