Addio Vegeta
di Harribel

06/07/11, ore 12:08

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IL MIO VEGETA!!!! è MORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
**lacrime di tristezza e amarezza**

05/02/11, ore 13:55

Ciao molto carina la tua ff. Direi triste e drammatica e che rispecchia la realtà dell'anime. Per essere alle prime armi direi che te la sei cavata egregiamente e spero che in futuro scriverai altre storie.

26/01/11, ore 18:58

Devo dire che per essere una fiction così breve ci sono alcune cose da sistemare :
-più o meno nove volte su dieci hai scritto 'urlò' con l'accento, quando volevi intendere una prima persona singolare.
'Urlò' è il passato remoto alla terza persona singolare. Questo errore non è una cosa scontata quindi prestaci molta attenzione
- quest'espressione è sbagliata "Gli occhi continuano a lacrimare"
Sta molto male in italiano, potevi semplicemente svolgerla in 'continuavo a piangere'. Non sempre cercare di creare frasi forbite aiuta, specialmente se si scrivono cose sbagliate.
-trovo che la fiction sia troppo spezzata. Va bene usare periodi brevi e concisi per sottolineare un concetto, ma in questa fiction le frasi sono tutte 'troncate' e devo dire che la narrazione risulta alquanto faticosa.
Scrivere periodi lunghi e ben strutturati non è facile, ma di certo il problema non si aggira creandone di brevissimi. Si notano infatti alcune difficoltà nella punteggiatura, quindi ti consiglio di esercitarti a scrivere periodi più lunghi e meglio strutturati, in modo da non spezzare continuamente la narrazione.

Namaste

26/01/11, ore 18:15

Ciaooo Martyyy!!!! Ti giuro che non ho parole,ma siccome ti devo dire un sacco di cose e ti devo fare una recensione lunghissima e potrò fartela solo con una sola mano,mi tranquillizzo,faccio un respito profondo e adesso ti spego tutto con calma,altrimenti ti faccio venire dei colpi al cuore inutilmente. Inoltre,oltre a recensire,volevo rispondere anche alla tua recensione alla mia fiction e quindi ti scriverò tutto qui,dato che la mia mano non mi consente di scrivere due messaggi....Adesso però passo con la recensione di questa fantastica fiction. Già l'avevo letta ieri,ma a causa del polso non ho potuto scriverti una recensione come si deve,perchè tu ti meriti le recensioni piu' belle del mondo e non le schifezze che ti scrivo io....
Non so che dirti,sono rimasta completamente incantata dalla tua one-shot,il tuo modo di scrivere è eccezionaleeee!!! Sei fantasticaaa,miticaaaa!!! Poi questo tuo modo di esprimere i sentimenti di Bulma mi è piaciuto da matti,sei unica nel tuo genereee!!!! E poi, per essere sincera,a differenza di qualche altro lettore (che pensa di essere chissà chi...e so che adesso me la sono cercata e mi verranno ad ammazzare a casa) a me sono piaciute le parolacce,hanno reso la fiction molto ma molto piu' coinvolgente ed hanno dimostrato il grande dolore che stava provando in quel momento la povera Bulma. Se devo dirti la verità mi è piaciuta anche la parte dell'abbraccio tra Goku e Bulma...se ci fosse stato Vegeta sono sicurissima che Goku sarebbe finito k.o. Viva Vegeta e Bulma!!!
Tu,con le tue splendide ficiton,rendi questa coppia ancora piu' bella e piu' affascinante....ti giuro che io adoro le tue fiction,io adoro teeee!!!! Sei stata bravissimaaaa!!! Questa one-shot è un capolavorooo,non c'è stata una parte che non mi è piaciuta,se io sapessi scrivere come te a quest'ora farei i salti di gioia,mentre io non ho neanche un millessimo della tua fantasia e della tua immensa bravura!!!!!
Troppo bella l'ultima parte,mi sono venuti anche i brividi a leggerla,te lo giurooo!!!!! I love reading your fiction
Wow sono diventata anche un'inglesina,ma come sono bravaaa!!! Invece sono solo una sceccona XD
Alla fine hai scritto che dovevamo recensire e dirti gli errori che avevi fatto....dico io,ma che cavolo di errori devi fare??? Sei eccezionale,ma come fai a dire che fai errori??? Dovrei essere io,invece,a dirti quali errori faccio nelle mie orribili fiction !!!! C'è da mettersi le mani ai capelli.....
Tu hai dedicato a me questa fiction??? Ma ne sei sicuraa?? Non sto sognando??? io non ci posso credereeeeee!!!! Tu,il mio idolo ,la futura piu' grande scrittrice di tutti i tempi,la nostra regina e grande sostenitrice della coppia VegetaxBulma e dell'ikarishipping,dedichi la tua meravigliosa one-shot ad una pazza che si mette ad urlare per la strada e fa smettere di baciarsi due ragazzi??? Si si,oggi per la strada mi sono messa ad urlare mentre il ragazzo che sta al secondo piano da me si stava baciando con la fidanzata e così appena mi ha sentita mi ha scambiato per una pazza uscita dal manicomio,ha salutato la sua ragazza e se ne è andato di fretta e furia ahahahahah XD Ok ok,adesso che mi sono ripresa un pochino dalle risate posso rispondere anche alla tua recensione alla mia schifossisima fiction da quattro soldi....
Ancora complimenti,kiss
Pimpilotta,che vuole una tua nuova fiction al piu' presto
P.S: ho messo la fiction tra le preferite e tra quelle da ricordare

(Recensione modificata il 03/03/2011 - 06:17 pm)

26/01/11, ore 18:00

Ciao ho appena letto la tua fiction mi è piaciuta molto avrei evitato le parolacce ma comunqque è carina, mi piace questa prospettiva in cui Bulma reagisce arrabbiandosi e pensando all'egoismo del marito, quando poi è stato per la prima volta in vita sua altruista, complimenti davvero carina ^^ spero alla prossima!

26/01/11, ore 14:30

Ciao! Questa fic è davvero molto bella: semplice, ma intensa; hai reso in maniera brillante i pensieri di Bulma, e tutto quello che dice è anche molto credibile... Che dire, mi è proprio piaicuta! Quanto agli errori, non ce ne sono o almeno, io non ne ho trovati. L'unico consiglio che posso darti è di tipo grafico: quando metti la virgola, battila subito dopo l'ultima parola scritta e poi prima di scrivere la parola successiva lascia uno spazio. Ciao e ancora complimenti x la ff! =)

26/01/11, ore 13:40

E' molto carina, ma avrei evitato le
parolacce e sopratutto l'abbraccio di Goku per
il resto mi è piaciuta molto. Davvero carini questi pensieri.
Un saluto BeNnY
(Recensione modificata il 26/01/2011 - 02:46 pm)