Quello che non ti ho detto
di RedMarauder

23/10/12, ore 21:43

Non so dirti quanto mi è stato a cuore quell'episodio, a mio parere molto speciale...Peccato che Jane si sia tradito subito usando un maledetto congiuntivo! Comunque preferisco di gran lunga la tua di versione, una bellissima what if che secondo me ci stava proprio bene nell'episodio. E a dir poco stupendo il finale, quando cercano di fare la pace continuando a baciarsi e a coccolarsi..un momento fluff e romantico che ho apprezzato motlo! Complimenti e a presto, spero di leggere altre tue storie! D.

28/01/11, ore 13:13

CIAO ^_^ ecco la ritardataria!
Beh almeno sono qui è questo che conta,no? =D
Ho visto la raccolta che hai creato...magari un giorno ci farò un giro,ti farò sapere ;)
Intanto...questa scena è fantastica **
Credo che più o meno sia quello che abbiamo sognato tutte in quella puntata xD
E la Lisbon di cui scrivi è dolcissimamente bastarda ** come piace a noi xD e Jane,cavolo Jane è proprio come nella puntata!
Un terribile idiota!
Brava brava **
Mi è piaciuta tanto (come se non si fosse capito)
Non sei scivolata nell'OOC ma sei riuscita a farli finalmente stare insieme ** (questa è una cosa che io non riuscirò mai a fare =.=)
Quindi ancora complimenti!
Baci,a presto
La ritardataria xD
Harete imasu

26/01/11, ore 15:35

Questa scena è stata bellissima *-* ero presa tantissimo! E poi quella "furbacchiona" di Lisbon ha rovinato tutto.
Cioè ma se uno ti dice (ora non ricordo le parole precise) "se stessi per morire chiamerei te!" che cosa vai a cercare il pelo nell'uovo?? Ma l'hai sentita la frase???? Solo te potevi vederci del marcio in quel "se", che poi è una frase normale!!!! *me furiosa* ok dai mi calmo xD
Anche io ogni tanto riguardo qualcosa indietro e mi sembra che nelle prime stagioni c'era quel pizzico di Jisbon in più che invece in questa manca! Ok, digressione finita!! xD Passiamo alla storia:
Un sogno *-*
Doveva andare così -.- (non posso non pensarci xD)
Hai dato vita a pensieri comuni con questa one-shot praticamente!! :D E mi hai fatto venire voglia di riguardare quella puntata *-*
Un bacione cara, bravissima :)
Sere

26/01/11, ore 15:31

Ciao Giada, mi presento, sono Sonia e mi trovo in questo bellissimo sito (e in particolare nella sezione The Mentalist) da quasi un anno ormai...lo so che non sembra, dato che sono molto poco presente XD
Sappi che anche se non recensisco, ho seguito tutte, e dico TUTTE, le shot e le long-fic che hai scritto e che stai scrivendo, e ti confesso che mi piacciono molto, sei bravissima! ;D poi figurati se questo genere di storie non piacciono a una fan di Jane e Lisbon sfegatata come me XD Sono meravigliosi, e le tue storie li rendono ancora più belli :)

Molto carina questa shot, quando ho visto l'episodio per la prima volta la scena è stata epica XD e sono contenta che qualcuno abbia "riscritto" la scena, considerando l'eventualità "e se Lisbon non si fosse accorta del trucco di Jane?", perché è una cosa che, ci scommetto lo stipendio di mio padre, si sono immaginati in tanti! XD E quì ci scommetto la casa, quanti (me stracompresa, ovviamente) avrebbero voluto che fosse effettivamente successo!!! XD

Ma infondo forse è stato meglio così :) Jane è Lisbon hanno bisogno di tempo ancora, adesso è anche bello lasciar lavorare la nostra fantasia con delle bellissime fic targate rigorosamente JISBON! ;D ;)

Ribadisco, bella, complimenti ;)
Ah, poi un'altra cosa, nelle note dell'autrice hai fatto presente che hai scritto del cane di Lisbon perché si vedono delle foto nella scrivania..
Ti svelo una cosa, quei cani non sono di Lisbon, sono di Robin, sono i suoi VERI cani! ^_^ Tiene le loro foto (sono più di uno ;D) nella scrivania per decorarla un pò, così quando recita ce li ha sempre davanti! XD

Ciaooo! :D

26/01/11, ore 14:47

siamo franche...in quel momento tutte noi abbiamo odiato un pochino Lisbon. insomma, se non lo avesse interrotto, se non avesse cambiato discorso, se non si fosse accorta di quel piccolo "se" nella frase di Jane... chissà a che avremmo potuto assistere... ma ti immagini?
che domande, certo che ti immagini, dal momento che ci hai scritto una one shot sopra -.-
scusa, colpa mia, ma ora di pranzo è passata e non ho mangiato niente e sono ancora all'accademia e ho freddo ç_ç sigsob.
ma lasciamo stare i miei drammi personali: lascia che ti faccia i complimenti per questa cosa. è veramente molto carina.
ogni tanto è bello tronare indietro. adesso siamo putte proiettate alla terza stagione, cerchiamo di scoprire che ci riserverà Bruno per il futuro.
tendiamo a dimenticarci il passato, quello che c'è stato.
non ci ricordiamo di tutte le piccole meraviglie che ci hanno regalato, e quindi è bello riscoprirle.
ancora brava.
io ora scappo a cercare qualcosa da mangiare.
alla prossima!

26/01/11, ore 14:40

Ma l'hai visto ieri sera o dopo pranzo su Joi?? Perché l'hanno fatto proprio ieri, ho passato tutto il pomeriggio a pensare che Lisbon è troppo intelligente... poi scusa, che senso ha dire "se?", alla fine, poteva intenderla come "se stessi per morire senza te qui vicino chiamerei te" o qualcosa di simile u.u
Comunque, bellissima storia, anche se purtroppo dobbiamo aspettare ancora, perché, come abbiamo visto, loro non hanno ancora la minima intenzione di mettersi insieme -.-"
Magari fosse andata così... anche se forse la prima mossa l'avrebbe fatta Lisbon, sapendo che stanno per morire, dopotutto Jane sa che in realtà vivranno ancora a lungo, si spera. :D
A presto,
Giulia