Ricomincio, cancellando.
di Nellie

03/05/11, ore 19:21

Beh come inizio è molto intrigante, davvero :)
Non ho abbastanza elementi per poter giudicare il tuo stile, ma personalmente non adoro molto in una storia la presenza del carattere in grossetto.
Ripeto è una mia preferenza personale, a mio parere utilizzare il carattere corsivo (perchè lo preferisco comunque al grassetto) dev'essere una cosa fatta con estrema prudenza e parsimonia così da non "stroppiare", un po' come i tre puntini.
Comunque credo ti seguirò con interesse e quindi vado al primo capitolo :)
a presto,

Lalie

20/04/11, ore 12:57

Che dire inizialmente ho pensato davvero male a cosa stava per accadere però poi pian piano arrivando alla conclusione ho capito che non c'entrava niente. xD (Lo so ho una mente moolto perversa!xD)
Comunque ho letto che forse non hai intenzione di andare avanti con questa storia perchè nessuno ti segue... SBAGLIATO! Io ti seguo e credo che più andrai avanti più la gente ti seguirà, fidati!
Anche io sono nuova di qui e non ho molto successo però vado avanti per quelle poche persone che vogliono leggere.
In questo caso tu NON DEVI assolutamente buttarti giù di morale perchè come me scommetto che ci sono altre persone curiose di sapere come continua questa storia anche se magari non lo dicono lasciando una recensione.
Un Bacio. E continua così ;D

Woop.
(Recensione modificata il 20/04/2011 - 05:50 pm)

26/01/11, ore 16:30

Mi ha lasciata basita, ad essere sincera. Non avevo capito, non avevo intuito. Avevo paura che si mettesse davvero male.
è Forte.
Colpisce.
è come un'immagine sfuocata, tormentata da un.. un qualcosa che è Maledettamente misterioso!
Ottima la scelta di evidenziare certe parole da altre, perchè non sono tutte sullo stesso piano, qui.
Non è una storiellina, non è un fiaba. è una Drabble che ti mozza il fiato.
Wow. è l'unica cosa che riuscirei a blaterare se ti avessi davanti. Fortunatamente non ci sei, se no potresti vedermi con gli occhi spalancati e il mento che tocca a terra, non è un gran bello spettacolo, posso assicurare io. ^^
Peccato che diventerà un Rating Rosso, da ragazzina che sono non potrò leggere il resto..
Mi piace molto, Nellie.
Complimenti come non li ho mai fatti a nessuno.
mialovegood
(Recensione modificata il 26/01/2011 - 04:32 pm)