Our life...Raccolta.
di B_Lady

28/04/11, ore 23:20

a parte che se penso a frank e a jeph insieme mi viene in mente la foto con l'ananas xD
Detto questo è carina*-* Pensavo non aggiornassi più questa storia, sono felice di essermi sbgaliata!
aspetto la prossima e ancora complimenti!
Annììì<3

26/03/11, ore 10:20

coppia insolita veramente e la parte finale č stata divertente, specie quando nel momento clou brain che non voleva in principio far scoprire la propria vita intima agli amaici e vicini, si č ritrovato con un pubblico sotto la finestra della propria camera. ma che figuraaaaa.
attendo la prossima coppia
ciao

06/03/11, ore 14:05

Di Ricky Wilson non sò nulla quindi su di lui non poso azzardarmi a dire nulla.
Non si può dire la stessa cosa di Spencer Smith*-* E il suo sorriso è davvero
un qualcosa che si può descrivere solo con un 'wow'.
[ si, forse sono esagerata ma il sorriso di Spence è bellissimo *_____________*]
Carina, davvero*-*
Alla prossima!<3

26/02/11, ore 13:40

Tu non puoi scrivermi una storia così strappalacrime e straziante con protagonista Ryan Ross.
Io sono sensibile, il mio cuore è fragile, ne potrei rimanene secca ç_ç mi potresti avere sulla coscienza ç_ç
Bella però e Jay è tenerissimo (è l'unico Bullet che mi stà simpatico diciamo ahah)
Mi ha spezzato il cuore ma è bella, davvero *O*
*Ah, se ti interessa ho aggiornato xD*

26/02/11, ore 08:30

non ho capito chi erano i protagonisti, ma questo poi non importa molto. č una storia triste e non so ho avuto l'impressione che ci sia un filino di rabbia.
attendo con impazienza i prossimi capitoli.
ciao e alla prossima.
ri-ciao xD xD xD xD

09/02/11, ore 18:42

Oddio, no! anche io voglio un Joe-borsa calda *____*
dove si comprano? ahahah
comuqnue no, sono tenerelli, davvero!

01/02/11, ore 18:15

non sò assolutamente niente di Nick  ma lo capisco bene , anche io amo Quinn e lui
non mi calcola
anzi peggio non sà nemmeno che esisto, ah vita crudele! e  mi fà tanta tenerezza.
Un Quinn rubacuori e bastardo invece mi intriga (sospetto che lo avrebbe fatto a
prescindere, ma ehi non è colpa mia, è colpa di quinn che è così.. Quinn.)
Ho finito di fare la cretina, giuro comunque a me è piaciuta*-*
Alla prossima spero, Annìì.

26/01/11, ore 18:56

Oddio Matt e Andy che fanno le comari che scommettono su tutto sono stupendei *O*
Poi cioè ci sono tutti *_* C'è il Piccolo e dolce Quinn, c'è Zacky, Brendon aaaah tu mi vuoi mortaa *-*
Ora mancano solo Mikey way e Ryan ross *-*
Posta presto, sono curiosissima.
Annìì.