C'è ancora del buono in te...
di Cocol_Sasso_97

30/11/14, ore 17:39

Bello, e spero molto che farai una storia su questo, perche è molto interessante e vorrei sapere se farai una storia usando come inizio questo pezzo. Baci, Diana.

09/08/13, ore 17:32

molto carina. Credo che la parte migliore sia che i personnaggi non sono molto OC... Mi piacerebbe leggere il continuo. Hai mai pensato di farla divenire una long.fic? E' davvero bella ;)
With Love
kamikiizumo

11/08/11, ore 17:16

BELLA! *o*
Il titolo mi ha detto. -Cliccami! CLICCAMI!!!- e io ho fatto la brava u.u
Mi è piaciuta molto, anche se è corta.
Vorrei tanto sapere che succederebbe dopo...
Ma questa è una one-shot! çAç
Vabbè, vedro di vivere senza sapere il continuo xD
Brava davvero!

02/07/11, ore 00:29

Non ci credo! *^*
Anche a te piace questa coppia? >w<
Wow che bello!!!! Sai, avevo l'ideuzza di scriverne una anch'io, quindi volevo vedere se la coppia fosse apprezzata, cioè, più o meno quante ne fossero state scritte... lasciamo stare, va! >///>
Comunque, mi è piaciuta! Credo che Sasori e Sakura siano IC! ùwù
Mi piacerebbe tanto che tu ne scrivessi altre, così potrei leggere di questa coppia che adoro! >w<
Complimenti!

27/01/11, ore 19:22

Ehi ciao!
Carina la Sasosaku e secondo me sbagli a dire che non ci sono amanti di questa coppia.
A me per esempio piace, anche se magari non è la mia coppia preferita, e non penso proprio di essere l'unica x)
Comunque, complimenti per la One-shot, è scritta bene.
Inoltre dici che a te è piaciuto scriverla e credo che questo sia molto importante x)
Detto questo ti lascio, ciao e alla prossima!

27/01/11, ore 15:01

Bella! Non so nulla di Naruto ma i personaggi mi hanno già preso e... bello! Un po' come Hermione e Draco, buona e cattivo. *w*

Brava Cocol! Dai, continua a scrivere e prometto che posto qualcosa! :D

26/01/11, ore 20:01

wooow!!! che bella che è!! complimenti davvero !!^_^

26/01/11, ore 18:57

Mmmhhh... Sasosaku. Non male come pairing, anzi, mi piace molto. Mi piace il personaggio che soffre da "sindrome di Stoccolma", perchè è un ottimo pretesto per costruirci su molte storie, e tu questo l'hai reso abbastanza bene, si legge abbastanza scorrevolmente. Brava!

26/01/11, ore 18:11

Anche se la mia coppia x eccellenza è la sakusasu
non mi dispiace x niente vedere la rosa con il bel sasori..!:)
molto carina U.U...
a prestooo!