La Jack Avventura!
di KuroKuro

19/08/17, ore 22:36

Ma questa cosa è genialeee! Ho finito al capitolo 42.. ho fatto solo 5 punti xD  Ma almeno ho provato a salvare Riku u.u
Comunque molto simpatica come cosa, spero farai altre cose di questo genere ^^
Alla prossima, Sana-chan

25/03/12, ore 19:18

che bello! faccio parte dell'organizzazione con una mazza da baseball >=D
tee hee che bello xDD
passando a cose serie, come fic è bellissima, ma c'è una cosa che non capisco, coloro che scelgono l'orsetto di peluches, non c'è la parte dove combatti con l'orsetto ( beh direi ), come mai?
ciao e grazie

31/01/11, ore 22:59

Wow adesso faccio parte dell'Organizzazione XIII sii!!!davvero molto bello e divertente spero che ne farai altri cosi ^^
Baci<3

29/01/11, ore 22:00

bellissimo *-* mi sono divertita molto e sono anche il quattordicesimo membro :D speravo di incontrare axel perņ ... xD bravo bellissima

26/01/11, ore 22:12

davvero interessante. La struttura del testo č quantomeno fenomenale, ad ogni scelta ce un cambiamento,e per poi farle concordare tutte,ce ne vuole di tempo.....tutto sommato č abbastanza notevole come fanfiction.
by Lettore 01

26/01/11, ore 20:16

ma che fissa! io ci ho sempre giocato ai libri game (da un bel po' ho smesso e alla prima parte il cervello mi si è fuso) e questo conferma tutto! sono un membro ^^! yeeeeeeeeeeeeeeee bellissimo ne fai un altro? davvero? giuro che me lo segno!
*saltela qua e là* aspetto con anzia il prox! bazi love angel