The Letter For My Only Friend
di dunh8

18/08/11, ore 11:59

Bellissima Fanfiction XDDDD Riesco ad immaginarmi la scena Hahahaha poi quando Ciel augura a Sebastian la febbre intestinale.. Bè lì sono rotolata giu dalla sedia XD Comunque nonostante sia una storia divertente il finale è davvero dolcissimo :3 Ottimo lavoro non c'è che dire.
Chuu <3

08/03/11, ore 20:40

Hi Hi...XDXD
Forte, sto ancora ridendo...grande Ciel!!!
(BunnyBello...?!XD)
Però mi sarebbe piaciuto al posto di amico un amore*_*
Ok Ok basta non voglio confonderti cn le mie passioni YaoisteXDXDXD
Baci.
Lady Phantomhive

06/03/11, ore 19:26

Oddio,fantastica. Devo dire che ho riso per la maggior parte del tempo quando leggeva la parte della lettere di Ciel ma alla fine è stato bello.Mi piace,mi piace come mi è piaciuto OS,continua a scrivere su Kuroshitsuji,altrimenti ti spacco la capoccia ù.ù
Grazie per questa deliziosa anim...ehm volevo dire per questa bella storia
_Doll

19/02/11, ore 14:35

Eccentrica, originale, gradevole e sapida, con quella punta di goliardico cinismo che non dispiace affatto! Mi è molto piaciuta, questa piccola storia! Spero tu possa scriverne altre simili! Un baciottolo al Maalox!
PS: come mai, se mi consenti l'ardire, hai lasciato un pensiero per poi cancellarlo? Mi hai molto incuriosita! ^^

08/02/11, ore 22:50

Ecco l'infame a rompere le scatole ~
Allora. So che sono stupida, ma tanto si sapeva già!
Ecco: non vedo OOC. Insomma, non si è mai visto la reazione di Sebastian davanti a una lettera del genere nell'anime, ma pensandoci bene non posso immaginare una sua reazione diversa! Stessa cosa per il modo in cui ha scritto Ciel la lettera.
Bene, comunque mi piace molto questa one-shot, zizi. Detto questo, AL PROSSIMO CAPITOLO.
Muaha.

Baci, Grell's lynx

27/01/11, ore 18:38

Sai cosa? Hai una cosa che mi piace moltissimo perchè mi hai fatto ridere.
E dio sa quanto è difficile farmi ridere. Non era un ironismo spinto ma semplice nella sua unicità.
E poi via un Ciel un po' più sboccato e ironico ci voleva, e un po' son contenta per sebastian, alla fine se l'è mangiato, com'era giusto che fosse.

Che dire ancora? Brava
Con affetto

Maylene P.

26/01/11, ore 20:37

Siiiriiiii <3 Dolciume loro <3<3
Li adoro già u.ù

26/01/11, ore 19:55

Carina come storia =)
Soltanto che la cosa della lettera è simile alla mia,ma vbb xD Non importa ^^!
Sono rimasta sorpresa di come iniziava la lettera,mi ha lasciato così o.O
ma infondo è pur sempre Ciel xD,ma poi ho fatto un sospiro di sollievo xD
Mi è piaciuta:D