Un'Ultima Volta Insieme A Te
di machi

25/03/07, ore 15:30

ç_ç...devo dirti che Inuyasha e Kikyo mi fanno una gran pena...sigh, complimenti questa ff è bellissima!! basta offendere Kikyo, lei ha sofferto come tutti gli altri, sono d'accordo con ValHerm, trovo che sia stupido aggredirla in quel modo...comunque non la penso come te riguardo Kagome. potrebbe anche non appartenere a quell'epoca ma sono certa che lei sceglierebbe di rimanere lì, quanto è forte il sentimento che prova per l'hanyou. poi comunque sono pensieri personali, ognuno la pensa come vuole. ^^ complimenti ancora per la ff, ma trovo che sia stupido anche odiare Kagome. Un bacione Vale_chan ^o^

04/01/07, ore 17:58

:...( che deficiente k sn, m commuovo sempre!!! Na, la mia Kikyo!! sn contenta k tu la pensi cm moi... Kagome nn resterà per sempre con Inuyasha!!! Anche se la fine è tutta da vedere, io adoro Kikyo!! Quella tristezza k porta nel cuore m fa trp tenerezza! E MI SENTO IN DOVERE DI RIMPROVERARE K LA OFFENDE... siete insensibili... complimenti x la fic!!! Io saprò anche scrivere di Conan e di Full metal panic, ma con Inu nn ci riesco!! Menomale che hai recensito la mia storia, così ho trovato questa stupenda ff!! A presto! Kiss kiss ps: W Kikyo ed Inuyasha ^^

betta91
07/05/06, ore 22:12

sono capitata per caso su sta ff e anche se so che nn leggerai mai il mio commento te lo lascio cmq, prima di tutto vorrei dire che è scritta molto bene , poi aggiungerei che COSA HA FATTO QUEL CRETINO DI UN HANYOU ??????? HA BACIATO QUELLA TESTA DI FANGO CORPO DI TERACCOTTA CON ACREMENTI DI PICCIONE ????? MA COME HA POTUTO POI TORMA DA KAGOME E SI COMPORTA COSì????? CHE DOPPIO GIOCHISTA !!!!!! MI FA VOMITARE !!!!!! LO SO CJHE HA VOLTE SONO IRRAGIONEVOLE MA SE QUJALCUNO STA PER LA COPPIA INU/KIKIO( TROIA PUTTANA CHE NN SEI ALTRO) IO PERDO LA RAGIONE LO SO CHE OGNUNO HA LE PROPRIE IDEE MA IO NN CAPISCO PROPRIO !!!!!!!!! BLAH CHE SKIFO , DOPO AVER BACIATO QUELLO ZOMBI COME MINIMO SI SARà PRESO LA PESTE BUBBONICA PER NN DIRE LA SIFILIDE !!!!! DIO COME ODIO QUELLO ZOMBI !!!!!!!!!!!!! PUA CHE SKIFO STO PER VOMITARE !!!!!!! BLAH E ANCORA BLAH...... ok dopo questa mia scaricatura di nervi ti faccio ancora i complimenti per il modo di scrivere , purtroppo solo per quello dato che non approvo che ci sia qualcosa tra il mio adorato inu e QUELLA BATTONA DI KIKIO..... scusa le parolaccie.. mi disp 1 casino!!!!! bè mi piace essermi scaricata i nervi ne avevo bisogno grazie!!!!! ciao

kagome-chan
07/01/06, ore 19:12

he? io non rimarò nell'epoca sengoku te lo scordi io ci rimango e come ma questa è una tua opinione quindi la rispetto bella fiction

04/01/06, ore 21:31

la storia è scritta benissimo e si riescono a percepire in modo incredibile i sentimenti dei personaggi, però mi sembra che Inuyasha abbia fatto un pò i suoi comodi, prima bacia Kikio e le dice che la ama, ma quando lei non c'è più torna da Kagome che soffre per lui...insomma allora Kagome è veramente la sostituta di Kikio?in ogni caso a parte quest, la tua ff è bellissima, e spero che ne scriverai altre

04/01/06, ore 20:46

NOOOOOO!!!!!!!ha baciato la mummia!!!!come hai potuto!!!!(spero x lui che dopo si sia pulito la bocca con la varicchina...)...comunque a parte questa "piccola" cosa la tua fic mi è piaciuta molto!hia scritto molto bene!baci

03/01/06, ore 21:15

nuuuuuuu!!!!non puoi farmi finire così il cap!!!!ti prego, dimmi ke prima della fine della fic inu capisce ke lei è morta e torna da kagome!!!please!!!cmq dello il cap!

lili99
03/01/06, ore 11:17

mi hai davvero letto nel pensiero!!! volevo chiederti chi era la coppia^^^ vabbè! lo scoprirò il prox cap...temo che sia kykio-inuyasha ma devo ammettere che è una fic molto bella! anche da come vedi le cose dal punto di vista di kykio!!! kiss kiss Lilli buon anno nuovo ^__^

miko kikyou
03/01/06, ore 10:03

siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!è tr tr tr bella!!!continua così e vedi ke sarai tr brava!!!wow 6 tr grande ma lascia morire la rompi kazzo di kagome e kontinua così kon kikyo e inu!!!!!un kiss da miko kikyou

kikyo
03/01/06, ore 09:59

è bellissima!!!nn dare retta alle altra 2 ke nn kapiscono niente di inuyasha!!! kontinua così kn kikyo e inu!!!sl una kosa lascia crepare kagome e fa ke inuyasha sia kattivissimo kn lei w kikyo e inu!!!!mi rakkomando kontinuala kosì bene!!!!! muori kagome!!!

03/01/06, ore 09:09

davvero non riesco a capire quale sia la coppia che prediligi...... mah! comunque la storia è molto carina. sono curiosa!!!!! aggiorna presto un bacione Makino

02/01/06, ore 20:59

Ciauz!!!!la tua fic mi ispira molto, anke se preferirei ke kikyo affogasse nel fiume ke sta attraversando e inu si mettesse cn kaggy(ovviamente questo è solo un suggerimento...)continua presto!baci

Lila
02/01/06, ore 19:50

CMQ posta presto ^-^

Lila
02/01/06, ore 19:50

Ehm..Machi tesoro...la tua coppia di qst ff....è Inu+Ka-chan vero?!?(= me prende mitra) VERO?!?!?

Narsyl
28/12/05, ore 21:54

è bella, ma spero di aver capito male, xkè mi sa che patteggi per la coppia Inu/Kikyo, ed io ODIO la miko-zombie.. Cmq aggiorna presto!!!