Erano arrivati
di visbs88

03/01/12, ore 17:23

Adesso mi arrabbio sul serio: BASTA INSULTARE I TUOI LAVORI!!!!!!!!
Hai scelto un momento assolutamente unico, e l'hai descritto benissimo, rispettando il carattere (se permetti: non un gran bel carattere) di Miss Swann e descrivendo la scena del film con estremo relismo (grida di donne compresi!).
Davvero divertente la dafinizione di Sparrow, oltre che essere azzeccatissima!
Ho trovato la storia molto coinvolgente, sia quando Lizzie ricorda le sue fantasie infantili, sia nell'angoscia in cui si trova ora, che tutte le storie con cui era cresciuta sono crollate nel giro di una giornata.
In una sola parola: fantastica!!!
A presto Capitan Visbs!
Lord Cutler H. Beckett

27/01/11, ore 22:41

Ed eccomi ancora qui!
Diventa difficile staccarsi dalle tue fanfiction! Questa, poi, mi è piaciuta ancora più dell'altra, nonostante non sia una grande fan di Elizabeth; sarà per l'originalità dello spunto o per l'interpretazione che hai dato ai pensieri di Elizabeth riguardo ai pirati, ma... davvero un buon lavoro! Per non parlare di un inizio e una fine a dir poco perfetti. Spero di poter leggere altre tue storie al più presto :)

27/01/11, ore 20:57

Devo dire che mi ha davvero colpita questa tua breve ff. Mi è piaciuta molto la scelta del momento che hai descritto e lo stesso modo con il quale lo hai descritto.
Mi è piaciuto molto anche vedere come sono cambiate le idee della ragazza con il passare del tempo, passando da una visione più fantastica e adatta alla sua età ad una più realistica. Divertente il modo con cui hai descritto Sparrow: viscido spregevole, approfittatore, doppiogiochista, beffardo, scaltro, traditore. Assolutamente fantastico questo elenco di aggettivi perfettamente azzeccati!
In conclusione ripeto che mi è sembrata davvero davvero carina!
Aggiorna presto!
Un saluto
JKL

27/01/11, ore 20:08

E sono arrivata pure io! Dunque: spunto particolare e abbastanza riuscito: è proprio in quel momento che miss Swann impattando con la realtà inizia ad avere un occhio diverso per i pirati.
Sei molto ispirata di questi tempi!
Attendo il ritorno di Davy!