Occhi di Cielo
di Dhialya

02/06/11, ore 16:48

Molto bella *_* è come se mi hai letto dentro, è strano mi sento proprio così adesso.
Questa one shoot rappresenta molto la realta, mi piace il modo in cui l'hai descritta.
Le frasi che mi piacciono di più sono:
"Ora che quegli occhi sono oscurati, quel pezzo d'infinito che mi ha stregato il cuore appare cupo e sporco.
Oscurato dai paletti che il cuore ha imposto come barriera invisibile, per non soffrire ancora."
"E solo quando la via del cuore sarà nuovamente libera, allora alzerò lo sguardo, specchiandomi negli occhi del cielo."
Frasi stupende, davvero. Ti faccio i miei complimenti.

Stefy

05/02/11, ore 12:42

Oh Mio Dio. Io frequento spesso la sezione delle introspettive..e mi chiedo: come ho potuto perdermi questa? Cioè..è bellissima! Strutturata anche perfettamente!! E anche il concetto, il sentimento e tutto il resto sono..bellissimi. Davvero. Mi è piaciuto tanto questo scritto! Strano che nessuno abbia recensito! Beh l'ho fatto io ahaha!
Non avevo ancora fatto un salto dalle tue parti, lo avrei fatto in seguito, ma ho anticipato. Sisi..pian piano mi leggerò tutto ciò che di originale hai scritto! A parte questo i miei complimenti! Alla prossima ^^