Fine.
di Dali Potter

05/03/11, ore 18:27

Eh eh cara mia, vedo che le lezioni di italiano servono a qualcosa! Davvero un bel monologo interiore:) Anche se non c'entra con la storia mi avevi chiesto di leggere le tue FF e l'ho fatto... Vedi, Zampa, io sono una brava amica!XD

07/02/11, ore 20:16

E' a dir poco bellissima questa oneshot.
Ogni parola esprime veramente la sensazione che Hermione prova in quell'istante. Incredulità è la parola più corretta.
Dopo tanto terrore, tanta tensione, non si riesce a credere che tutto sia veramente finito, dopo tante avventure, tante vite spezzate, finalmente
Voldemort - ora il nome si può pronunciare - è stato sconfitto. E' stata bellissima l'immagine di Harry che corre da Ginny, ma non senza prima aver abbracciato Hermione, in fondo è anche a lei che deve la vita.
Incredulità, sollievo, anche ancora un po' di paura, sono queste le emozioni che secondo me la Rowling doveva descrivere, non le urla di trionfo, quelle dopo. Prima bisogna rendersi conto di essere sopravvissuti.
Tutte queste riflessioni sono racchiuse in poche frasi, sei stata veramente bravissima a sintetizzarle così, non è da tutti.
Bel lavoro :)

06/02/11, ore 10:59

Veramente molto bella!
Per essere la tua prima storia devo dire che è incantevole e profonda!
Mi piace.
Mi piace la tua Hermione, mi piace come hai descritto i suoi sentimenti e il suo essere distrutta.
Una storia veramente ben riuscita, complimenti!
Alla prossima :)

02/02/11, ore 15:21

Ricordo la mia prima fanfiction! Ahahah! Santo Dio.. non ho mai scritto niente di più penoso XD
In confronto alla mia, fidati, la tua è stupenda!!! Mi è piaciuto come sei riuscita a esprimere i pensieri di Hermione, e poi una cosa a cui io non avevo mai pensato! La pronuncia del nome di Voldemort, senza che nessuno ti uccida. E' un'idea che mi ha colpito! Brava davvero, Vale :)

30/01/11, ore 22:15

Aluuur, bella, ma il lay out la rovina un po', dagli una sistematinainaina...
per il resto a mio parere è abbastanza ben fatta, anche se forse laa ripetizione un po' troppo marcata della metafora del fucile dopo un po' stanca, ma per il resto bella!!! continua a scrivere!!!