Discorsi... da cicogna!
di AyakoChan

03/02/11, ore 11:30

ahaahahahahahahahahahaahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Inuyasha è il solito tonto!!!! E che dire di Miroku???? Doveva pur insegnare i trucchi del mestiere a qualcuno visto che le figlie son piccole!!!! Miroku, sei troppo un mito!!!! ahahahahahaah!!!! :-D Brava!!!

28/01/11, ore 16:39

ah ah!!
carina, leggera e divertente

28/01/11, ore 16:26

hahahahaha!!!!! ke ridere!!! certo, anke Kagome poteva utilizzare una frase meno fraintendibile!!! cmnq Inu, cm sempre nn capisce nulla, anke lui... "ma la cicogna esiste!!" certo ke esiste, ma nn era ciò ke intendeva la sua ragazza!!!
uh, uh, bella la storia, finalmente Shippo ha una fidanzata, in ttt le storie ke ho letto il volpakkiotto nn si trova mai una fidanzata decente, e dire ke è anke piuttosto carino... (me maniaca... Shippo è un bambino!!! no, vabbè, io intendevo Shippo adulto...) O.O ma ora sto divagando... 6 brava, ma la fiction potevi anke continuarla già ke c'eri, magari se spiegavano a Shippo cosa intendevano... ma io scommetto ke lui lo sapeva già... (di nuovo... certo, ma ankio vado proprio a pensare qst cs...).
cmnq brava, davvero, bye, scrivi presto un'altra stora comica, ke a me piacciono un sacco!!!

28/01/11, ore 12:01

Hai capito il piccolo Shippo o.o bhe d'altronde 'chi sta con lo zoppo impara a zoppicare' vero Miroku -.-'? Povere le sue due figliolette ç.ç il maschietto è per il momento fuori pericolo dai suoi insegnamenti... per il momento... mamminamia troppo bellina sta fic! La cicogna non esiste!! muahahhahahah xD

27/01/11, ore 22:21

ahahahahah!!! la cicogna non esiste (è vero ehm...) e pover shippo!!! povero ingenuo XD ne ha di cose da capire!!!

Bella! mi ha fatto sorridere di gusto!!

27/01/11, ore 21:41

ha ha ha ha ha ha! XD XD XD XD XD!!!!!
Wow! DivinaKagome, ma questa FF è incredibile!!! mamma mia! ke ridere!!!! Shippo, mi sa ke le lezioni di Miroku le avresti dovute evitare! quel monaco è davvero assurdo! non potendo parlare ancora con i figli, esprime la sua "profonda cultura". sì, cultura su come prendersi 300 skiaffi al giorno x molestie! ò.ò
Certo ke il nostro "piccolo" kitsune ci va giù pesante! cavoli, conosce questa ragazzina da soli 2 mesi e già arriva a questi livelli? però! Miroku, gli hai dato davvero dei pessimi consigli... Tu non sei adatto a queste cose!
cmq, Inuyasha è sempre il solito! non capisce un ciufolo! ma ke diamine!!!!! Kagome, sei davvero uan santa! e DivinaKagome, tu sei uan grande! bravissima!!!!

27/01/11, ore 21:36

Ahahaha, che carina questa fic!
Adoro Inuyasha che continua a dire che la cicogna esiste xD

27/01/11, ore 21:25

Ahahahaha !
-Ma la cicogna esiste ! -
Troppo comica xDD
Brava !
Harte

27/01/11, ore 21:24

Ahahahhahahahahah! Povero Shippo!
Miroku è il solito pervertito ò.ò
Bella Complimenti XD
Ehmmm... E' troppo forte XD
Ma la Cicogna esiste !
By LittleSango ;D
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 09:28 pm)

27/01/11, ore 20:42

XDDD!!!! Povera cicogna ce l'hanno sempre con lei!! Ahaha!!! Complimenti sei bravissima!!! TADB!!! <3 <3
La TUA AngelTwilighter <3 <3