Io e te, a Beverly Hills
di artemide88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
24/09/23, ore 15:57

Ciao, io adoooroooo questa storia, dall'inizio alla fine, e l'ho letta e riletta una marea di volte!!!! Non mi stanco mai. Sei bravissima, veramente!!
Io ho scritto due storie romantiche nel mio vecchio account Vampira79, perché il mio tablet non mi permette di usare questo; ma credo che non sarò mai brava come te. Sei una delle mie autrici preferite!!! Come ho già detto bravissima!!!

01/08/21, ore 00:06

Cosa posso dire di questo epilogo?
Mi è piaciuto davvero tantissimo, è bellissimo!!
Lizzie l'adoro :) E' bello che abbia preso qualcosa da ogni membro della famiglia (i capelli di Edward, gli occhi e il caratterino di Bella a quanto pare, le capacità da leader e la passione per le cheerleader come la zia Rosalie e quella per la moda da zia Alice).
E' stato bello anche vedere che alla fine ci sia stata la proposta di matrimonio e che stia per arrivare un fratellino!!!
Complimenti per la storia in generale, mi è piaciuta un sacco!!!
Bacioni e alla prossima!!!

31/07/21, ore 23:28

Bellissimo finale (anche se devo ancora leggere l'epilogo)!
La parte più triste è stata sicuramente il funerale di zia Mimsy, ma come dice il tololo del capitolo è il cerchio della vita e infatti nno è un caso che la bambina volesse nascere proprio in quel momento :)
E' sicuramente bellissima *____________*
Spero che Renèè e Phil si siano decisi a cambiare idea e non facciano nulla con il loro avvocato....
Anche Sue è incinta? Ma che bello!!! Bella avrà un fratellino o una sorellina!!!
Vado subuto a leggere l'epilogo!!!
P.s. Edward ha scelto un nome bellissimo!!!

12/07/21, ore 00:10

E' stato un bel capitolo nonostante la fine che mi ha intristita molto.
Alice ha voluto organizzare una festa per il complenno di Bella e lei non ama proprio il suo compleanno, ma tutto sommato devo dire che la festa è andata bene :)
Ormai il parto è vicino e non vedo l'ora che il bambino o la bambina nasca :)
Mi dispiace tantissimo per la zia Mimsy e immagino che Bella si sentirà in colpa per non essere stata con lei fino alla fine....
Vado subito a leggere il capitolo successivo!!
(Recensione modificata il 14/08/2023 - 11:29 pm)

10/07/21, ore 23:13

Allora, cosa posso dire di questo capitolo?
Edward si sta comportando in modo responsabile e si vede, fa bene a lasciare ad Alec e non ad Aro la gestione del locale.
Però è comunque un testone perchè non vuole andare a Dartmouth per stare vicino a Bella e al bambino una volta che sarà nato, ma lei ha ragione nel dire che anche i suoi sogni sono importanti e non deve rinunciarci.
Zia Mimsy poi mi sta molto simpatica, è un peccato che si stia avvicinando alla fine :(
Spero che Edward e Bella alla fine decidano di accettare l'eredità della zia e la utilizzino per loro e per il bambino!
Vado subito a leggere il capitolo seguente!
Un bacione :*
(Recensione modificata il 14/08/2023 - 10:26 pm)

04/07/21, ore 23:56

Bellissimo capitolo e bellissimo matrimonio!!
Charlie si merita tutta la felicità del mondo con Sue <3
Il regalo che Bella ha fatto ed Edward è stato davvero molto bello (oltre a far arrivare tutta la famiglia per festeggiare, però è un peccato che lei non voglia sapere il sesso del bambino (anche se è una sua scelta).
Appena posso leggerò il capitolo successivo!

27/06/21, ore 23:54

Bel capitolo anche questo!
Sono felice che Charlie si sposi, se lo merita <3
Bella che ha messo a tacere la tizia del supermercato mi è piaciuta moltissimo, ha fatto davvero bene!
Jake e Vanessa insieme mi piacciono molto ^^
Andrew ed Erik lì a Forks come ha detto Bella possono amarsi liberamente ed è una cosa stupenda!
Appena posso leggerò il capitolo successivo!!
Bacioni!!
(Recensione modificata il 03/12/2022 - 11:11 pm)

27/06/21, ore 23:18

Allora, prima di tutto mi fa piacere tornare e finire di leggere questa storia!
La zia Mismy mi piace moltissimo e sinceramente la sua decisione di voler dare i soldi a Edward e Bella per il bambino che avranno (invece di darli a Phil e Renèe che non sopporta nemmeno lei), loro se li meritano molto di più anche se Bella ha detto che non li vuole.
Mi ha sorpreso anche la decisione di Edward di far vivere Bella da lui ma è un'ottima cosa e soprattutto mi è piaciuto come ha tenuto tenuto testa a Renèe e l'abbia affrontata!
Vado subito a leggere il capitolo seguente per sapere cosa succederà!!

04/11/20, ore 23:54

Devo dire che Bella qui odia veramente tutto XD
Bel capitolo come sempre!
Certo che Reneè con il suo comportamento non fa altro che farsi odiare ancora di più e lo stesso vale per Phil.
Non li sopporto, posso dirlo?
Come possono tenere Bella con loro solo per i soldi?? Ma sono veramente degli .......... meglio che non mi esprimo!!
La zia di Phil invece mi piace, mi sta simpatica e voglio proprio vedere cosa farà durante la sua permanenza a casa del nipote :)
Ci leggiamo nel prossimo capitolo!!
Bacioni!!
(Recensione modificata il 20/06/2021 - 11:01 pm)

04/11/20, ore 20:07

Finalmente Rosalie e Bella hanno chiarito! Speriamo che adesso vada tutto bene tra loro :)
E si è anche capito meglio perchè Rose fosse gelosa di Bella, oltre ad essere arrabbiata con lei (non ricordavo il fatto che Rose aveva perso un bambino)
Comunque adesso vado a leggere subito il capitolo seguente perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!

04/11/20, ore 00:05

Allora cosa posso dire?
Tanto per cominciare Renèe e Phil sono dei veri...... meglio che non specifico altrimenti potrebbero uscire parole poco spiacevoli.
Speriamo che l'avvocato riesca a risolvere la cosa e che il bambino rimanga a Bella e a Edward ^^
Appena posso recupero i capitolo successivi!!!

03/11/20, ore 22:45

Ehi bentornata!
Innanzitutto complimenti per aver trovato lavoro e per la famiglia che hai messo su, capisco perfettamente che gestire tre maschi non è affatto facile (mia zia ha tre maschi e per fortuna uno è sposato)..... il cane sarà carinissimo!!
Sono felice di poter tornare a leggere questa storia che non vedo l'ora di sapere come andava a finire!
Per fortuna Bella vuole tenere il bambino e spero tanto che la madre di Bella non si intrometta perchè è Bella che deve scegliere e infatti lei vuole tenere il bambino!!
Alice è davvero preoccupata del fatto che Bella non indossi la divisa delle cheerleaders??? Ma ha visto che è incinta si o no?
Comunque vado subito a leggere il capitolo seguente!!

27/06/20, ore 01:09

Domanda: ma James e Victoria non stanno insieme? Bene, lei merita di meglio. Già ho sempre avuto una predilezione per Victoria, come anche per Leah. Secondo me sarebbero state protagoniste più interessanti di Bella, ma probabilmente uno dei motivi per cui mi piacciono è che non avrebbero mai fatto le cavolate che ha fatto Bella... E comunque hanno avuto entrambe un “futuro “ tragico oh una a modo proprio. Passiamo oltre.
Lizzie ( chissà perché tra tutti i diminutivi questi? Certo che sono una rompiscatole!) mi piace tantissimo e mi piace da morire, contro ogni previsione, anche quel che ne è stato di quella furia di Bella.
Temo che Eddino possa in alcuni momenti sentirsi un po’ sopraffatto dalle donne pazze della sua vita 😂.
Finalmente i due si sposano! Meglio tardi che mai! (E non dirò altro perché non ne posso più della parola con la m ormai!)
Secondo me è il momento che nasca un maschietto comunque. u.u
Mi sono commossa più del dovuto all’idea che vivano a casa della zia.
Sto da un po’ continuando a fantasticare su come potrebbe essere Josh... 🤔
Renèe libera da Phil pare di nuovo una persona in qualche modo piuttosto che un iceberg!
Questo epilogo mi ha entusiasmato tantissimo, ancora di più considerando che non era previsto e sei riuscita a produrre comunque un prodotto di qualità. Un applauso u.u

27/06/20, ore 00:43

Sono una persona orribile, lo so. Ma alla fine sono arrivata, no? Chiedo perdono! (Il mio correttore odia il latino e allora l’ho messo in italiano ma sappi che era in latino u.u)
Iniziamo con il dire che questo cap mi provoca un po’ troppe emozioni, ma sorvoliamo.
Parliamo di Eddino che riesce a essere dolce anche quando il suo inconscio gli da dello stronzo (o probabilmente a parlare è il Super-io, ma tralasciamo ).
C’è una immagine che mi ha colpito molto in questo cap, anche più di altre che in realtà mi hanno provocato reazioni a caldo più forti, ed è quella dei Cullen pronti a partecipare al funerale, tutto insieme, come una squadra e un’unica famiglia. Brividi.
Ho adorato la scelta del nome e apprezzato l’apertura verso Renèe ( da parte tua, precisiamo che io non centro ed è stata una tua scelta solitaria: si vede che la adoro!).
Detto questo, anche se sono stata parecchio breve ( ma ne abbiamo già parlato a bizzeffe in privato), vado ;*

04/06/20, ore 09:40

Shock.
Sono basita, davvero. Stamattina mi sono svegliata con la sensazione che oggi avrei visto lo “Stato: Completa” sulla storia e sono corsa subito a controllare Efp. Inutile dire che i miei presupposti si sono rivelati esatti, chiamalo sesto sesto o visione XD.
Dunque, mi duole doverti dire che in primis il mio primo impatto era quello di lasciarti una neutra o peggio ma mi sono trattenuta perché primo: non sono così cattiva e secondo, non voglio rovinare l’ultimo (a quanto pare) capitolo di questa storia con una recensione negativa. Inoltre non ho MAI lasciato una recensione che non fosse positiva.
Tutto quello che ti dirò non voglio che tu lo prenda troppo duramente ma più come... sensazione personale. So che l’autore deve seguire la sua scaletta prefissata e non ascoltare troppo i desideri dei lettori in quanto la storia è sua ma permettimi di dirti i punti che mi hanno deluso di più.
Ci sono molti fatti che mi hanno fatto storcere il naso ma ho voluto aspettare il finale per confermarli tutti, non volevo essere precipitosa quando avrei potuto cambiare opinione. In linea massima ti dico che mi sono trovata d’accordo in gran parte con la recensione dello scorso capitolo di rapunzel82.
Sai, ho notato che anche la tua storia precedente, “Io a Beverly Hills”, aveva avuto un finale brusco e inaspettato ma questo era stato colmato con il sequel. Il mio presupposto attuale però è che tu non abbia intenzione di fare un sequel del sequel, non so, penso non sia tra i tuoi pensieri viste anche le tempistiche di aggiornamento di questa storia. In ogni caso io leggerei volentieri un’eventuale “Io, Te e Lei a Beverly Hills/Dartmouth” per approfondire meglio vicende che trovo essere lasciare irrisolte o per continuare a seguire le avventure dei tuoi protagonisti nei panni di genitori che tanto mi stanno a cuore.
Leggere comunque questo finale mi ha distrutto, non ero ancora psicologicamente pronta e sono sincera, non me lo aspettavo minimamente così, senza preavviso sul capitolo precedente.
Per come ho avvertito io questi ultimi capitoli... beh, mi verrebbe da dire finiti un po’ in fretta e furia, come se avessi avuto fretta di concludere tutto il più presto possibile. Se dovessi compararli con i capitoli scritti in passato... beh, ti direi che mi sembra di aver notato l’aver mandato un po’ tutto in vacca. So che magari non è così ma questo è stato il primo impatto a pelle. Ripeto, ti prego di non prendere la cosa come una critica ma come riflessione mia personale. Sono stata entusiasta di vedere che ti sei ri-approcciata alla scrittura e che avevi ripreso in mano la storia però, me l’aspettavo molto diversamente, ecco. Ci stava qualche cosetta che non piacesse ma non trovare cavilli quasi in tutti gli ultimi capitoli.
Non mi dilungo troppo in questo ma voglio passare subito al capitolo finale per dire la mia.
Si parte con il funerale di zia Mimsy, un’inizio molto tragico, che domina metà del capitolo e che fa davvero tristezza per le sensazioni provate, il tutto viene stravolto con la rottura improvvisa delle acque di Bella. Ci sta, per carità, su questo nulla da dire, il resto mi ha lasciato però molto amaro in bocca. Ho trovato tutto affrettato e poco dettagliato.
Un’Edward trafelato che sembra avere più autocontrollo di chiunque altro in un momento del genere, una Bella scioccata ma dolorante. Corrono in ospedale e boom, nasce subito il bambino dopo stacchi di testo, precipitoso.
Ci sono rimasta male, purtroppo. Avrei avuto il piacere di leggere come Bella avrebbe affrontato il parto, come si sarebbe sentita, le sensazioni di Edward a diventare padre e vedere la sua ragazza sofferente e molto altro. Tutto questo viene velato. Secondo me, dovevi fare un capitolo tutto concentrato solo e esclusivamente sul parto e sulla nascita. Ci stava il POV di Edward (comunque molto blando sul fatto di emozioni) ma ci sarebbe stato ancora meglio un alternato tra Bella e Edward, so che non sei per più POV per un capitolo ma questa era una situazione che avrebbe stravolto entrambi e capire entrambi i loro punti di vista avrebbe solo aumentato punti alla storia.
Nasce la bambina (che ho capito solo all’ultima frase essere una femmina, ho apprezzato comunque la scelta del sesso XD per loro vedevo bene una bimba) e boh, ho avvertito come se tutti fossero stati imperturbabili. Inoltre, boh, le uniche parole di Bella sono state: “ha preso tutto dal papà”? Quindi sta bimba com’è? Capelli bronzei e occhi verdi o marroni? (Ok, questi sono dettagli un po’ futili ma mia curiosità personale :’D). La protagonista indiscussa di questa storia è Bella, che nei capitoli iniziali si avvertiva quanto iniziasse a sentire l’affetto per sua figlia nel grembo, non avendo letto niente da parte sua mi ha lasciata un po’ male. Come si è sentita ad avere sua figlia tra le braccia? La prima poppata e tutto il resto?
Mi immaginavo di rivedere personaggi un po’ secondari nella sala d’aspetto, Jacob, Erik, Andrew, Vanessa oltre ovviamente a papà Charlie (magari anche Kate). Invece niente, uff, poco curato insomma! Sono personaggi che comunque sono stati tanto presenti nella storia e che sono stati lasciati... abbandonati a sé stessi.
Come conclude la storia? Che Edward ha scelto il nome della bambina, nome di sua madre seguito dal nome della zia Mimsy. Bella in tutto questo non viene citata.
Fine.
Boh, davvero, sono rimasta scioccata. Bella ha iniziato la sua avventura essendo strappata da Forks e dalla sua vecchia vita per essere catapultata a Beverly Hills e non capiamo nemmeno alla fine se si senta contenta comunque del suo cambio vita. Ah, inoltre, alla fine ha gioito della nascita della bimba o era ancora troppo distrutta per Mimsy?
Capisco che tu abbia continuato a seguire la scaletta che ti eri prefissata in passato e ti dico, che se lo svolgimento dei capitoli sarebbe stato lo stesso beh, le mie considerazioni sarebbero state senza equali. Non c’entrerebbe niente il tempo passato.
Ovvio che ho avvertito però la differenza dai capitoli scritti anni fa e quelli attuali, la gravidanza era più trattata e più in risalto all’epoca, in questi ultimi capitoli fa da sfondo e basta.
Poi, altri punti rimasti in sospeso, Renèe alla fine che fa? Rinuncia a far guerra alla figlia? L’eredità della zia Mimsy che fine fa? Edward parte per Dartmouth? Bella come se la cava con la bambina quell’anno?
Quindi... in definitiva ho trovato poco espressi i sentimenti di entrambi i due neo genitori, sembra tutto buttato un po’ a carlona. Anche Edward poteva risultare più espressivo, è diventato papà all’improvviso, l’anno prima se glielo avessero detto sarebbe scoppiato a ridere sicuramente.
Troppe domande senza risposta. Minimo mi aspettavo un epilogo ambientato o poco dopo il parto o al massimo un’anno dopo. Minimo. Nel caso l’alternativa potrebbe essere un extra...
Ero tanto euforica di poter leggere il parto ma alla fine sono rimasta tanto di naso.
Quindi mi dispiace davvero tantissimo dover lasciare un giudizio così critico anche perché amo tantissimo questa storia. Amo i suoi personaggi e tutte le vicende che hanno trascorso. Mi aspettavo un finale più degno ecco, più espressivo, più dettagliato, a tratti emozionante.
Davvero, non hai idea di quanto mi faccia star male il pensiero di ferirti in qualche modo ma non riesco nemmeno a lasciarti un giudizio falso solo per non dedicarti parole troppo dure.
Io... beh, concludo così purtroppo. Sai già che apprezzo il tuo modo di scrivere in ogni caso quindi, se dovessi scrivere altro avrò il piacere di leggerlo e recensirtelo senza troppi preamboli.
Dunque, è finita, sarà dura non aspettare più con ansia il mercoledì o comunque il capitolo successivo, non leggere più di Edward e Bella ma... si è arrivati alla fine. Che depressione, sigh.
Niente, vabbè, è stato un piacere seguirti e recensirti i capitoli di questa storia.
Alla prossima cara!

Angel_Liberty