Recensioni per
Io e te, a Beverly Hills
di artemide88

Questa storia ha ottenuto 222 recensioni.
Positive : 218
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/05/14, ore 09:48

Ciao, mh la situazione non sta migliorando per niente....speriamo solo che Edward non si trovi un'altra cosi' giusto per fargliela pagare a Bella...sembra che questo metodo sia diventato l'invenzione del secolo in cui viviamo, lei lo sta solo proteggendo a modo suo anche se ha dei pro e molti contro.
Lui potrebbe realizzare i suoi sogni ma senza Bella accanto non sara' la stessa cosa... :(
Alla prossima e vediamo che succedera' al ballo.

Recensore Master
04/05/14, ore 02:33

Sono sempre piu sconvolta bella vuole scappare da tutti in primis da edward per proteggerlo prr proteggere ..ma caspita ora che anche un altro tra i suoi amici lo sa perche cavolo non lo dice ad edwrd ....a presto maria

Recensore Master
03/05/14, ore 19:50

Per fortuna c'è alice...e anche edward forse si è deciso a non arrendersi...spero che la sera del ballo sia una serata di svolta...magari edward, che credo morirà di gelosia quando la vedrà, capirà qualcosa....un bacione, al prossimo.

Recensore Veterano
01/05/14, ore 10:42

Forse stamattina c'è la faccio a recensire? E, promessa, stavolta non ti faccio piangere!
Partiamo dalla fine: Jake se ne va. Tu dirai "Sarai contenta"? In realtà no, per quanto Jake mi sia antipatico e spesso lo prenderei a schiaffi, anche tra l'altro per aver insultato Ed, sono peggio di Nessie io, Bella aveva bisogno del suo appoggio per ora.
Devo proprio dirlo? Ho adorato che?Nessie lo snobbasse per la moto! Io ancor non l'ho perdonato, Bella dicesse quello che vuole, ma io sn peggio di Ed che gli spaccherebbe volentieri il muso (e non solo). Passiamo a Bella. Gli ormoni la stanno facendo davvero impazzire e non so se ridere o piangere a volte. Questo almeno finché non arriva Edward, la sua rabbia, così grande e concreta... Che serve a nascondere un dolore ancora più grande. Mi fa una tenerezza il povero Ed, che non sta capendo più nulla e il cui unico modo per affrontare questo (dolore, rabbia e confusione) è ferire Bella e Jacob.
Non dico altro perché ho promesso di non farti piangere, dico solo che sentirsi tutte queste emozioni imperversare sulla pelle e nel petto mi fa venire i brividi. Kiss.

Nuovo recensore
27/04/14, ore 14:57

Ciao, ho aspettato di finire entrambe le storie prima di commentare. Devo confessarti che le ho lette tutto d'un fiato in poche settimane, la tua tecnica narrativa non è mai scontata, tante volte mi sono ritrovata a sorridere e a pensare a quanto un passaggio nella storia, oppure addirittura una sola frase, fossero geniali nel contesto:) detto questo ti faccio i miei complimenti, sono contenta che tu sia tornata a scrivere perché ne vale davvero la pena leggere questi capitoli. Nonostante io non sia entusiasta della tua decisione di far aspettare a Bella un bambino, credo anche che un cambiamento così radicale ci volesse nella storia, e soprattutto le decisioni che sta facendo le avrei prese anche io alla sua età! A 17 anni si è davvero troppo giovani, certo, quanto prima dovrebbe dirlo al papà del bambino, ma la sua decisione di affidarlo a cure più mature e amorevoli e di dare una possibilità ad entrambi di non precludersi le esperienze della vita è la migliore che potesse avere. Complimenti vivissimi ancora e spero di leggere presto il seguito :)

Recensore Master
24/04/14, ore 21:16

Non ho letto la ff precedente, ma mi rifarò presto...questa ff mi piace molto, però credo che prima opoi, soprattutto prima, Edward debba scoprirlo, anche perché quei due si stanno facendo troppo male...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.un bacione.

Nuovo recensore
24/04/14, ore 18:12

Ciaoo.. Allora all' inizio quando ho letto 'pov Jacob' non sapevo cosa aspettarmi (non lo sopporto proprio) ma poi leggendolo ho capito che é un bellissimo capitolo (come sempre) anche se é un pov Jacob.Diciamo che serviva un' opinioni esterna. Sei proprio brava continua la storia perché é bellissima .. Bacii a presto Ale! !

Recensore Veterano
18/04/14, ore 23:09
Cap. 7:

Basta, basta ... l'applauso basta ... ok se serve anche la standing ovation...
Smetto di fare la scema, ma prima o poi mi monterò la testa per colpa tua.
Così come sei responsabile per il mio bipolarismo indotto. Sul serio non so se succede solo a me, o se tutti riescono ad apprezzare e a compartecipare delle tue pennellate emotive. Quell'attesa iniziale, la sento sempre, la dolcezza di Emmett che mi scioglie il cuore, la preoccupazione di Alice, sin troppo sincera per non farsi percepire. La rabbia di Ed! Perché nonostante Isabella abbia bisogno di lui... lo sai che è raro che io sopporti Jake, eppure sento anche la sua di preoccupazione, e tutte queste sensazioni mi danno i brividi, corrono sulla pelle e tirano tra le scapole, risalgono il collo e s'infiltrano tra i denti e mi inglobano... mi sento come il tuo inchiostro mentre leggo... e se, beh, lo sappiamo entrambe che io non sono troppo normale, molto di questo è merito tuo, dell'attenzione che hai verso i tuoi lettori non meno che verso i tuoi protagonisti.
Quindi 2 cose semplici: GRAZIE e BRAVA! :*

Recensore Master
14/04/14, ore 14:06
Cap. 7:

finqlmeteeeeee
Bellina ma quanto sei matta?come fa a non capire che eddy la venera?

Recensore Master
12/04/14, ore 14:52
Cap. 7:

Oddio bravissima...non reggo a tutto questo dolore edward e distrutto e in piu si sente rimproverare da alice bella idem in liu fa credere che jacob e il suo nuovo ragazzo ma che cavolo bella ok vuoi farti odiare da edward da alice da emmet ...basta e giunto il momento che parli vuoi il meglio oer edward ma chi ti dice che il meglio per lui non sei tu e questo bambino non hai il diritto di far crescere tuo figlio senza suo padre e devi essere ottimista che insieme affronterete tutto ...uffy e perche alice non parla cavolo ok lo a promesso ma a fin di bene per entrambi deve parlare ...sing sing ...a presto maria

Nuovo recensore
12/04/14, ore 14:03
Cap. 7:

Che dire ...sei bravissima .Ho letto"Io a Beverly Hills"in meno tre giorni dopodiché sono corsa a leggere "Io e te a Beverly Hills". Il capitolo é bellissimo ....non vedo l' ora di leggere il prossimo e perfavore fai ritornare Bella a ragionare.. Ciao ...a presto Ale :)

Recensore Junior
11/04/14, ore 13:58
Cap. 7:

Ciao, seguo la tua storia dall'inizio e.....arriva a questo punto era la cosa che piu' temevo...leggere e' davvero bello e immaginarti tutto questo nella tua testa ancora di piu'.
Questa storia mi piace davvero tanto, spero che tutto si risolvera' anche se devono tribulare molto questi due :D
Un po' di suspense non fa mai male, alla prossima e buona vacanze :)

Recensore Master
11/04/14, ore 12:48
Cap. 7:

Ciao spero solo che Bella apra quel cervelletto che si ritroca e decida il meglio per tutti e due anzi per tutti e tre...... mi auguro che tu mi risponda perchè sinceramente commentare un capitolo e cercare delle risposte che non arrivano beh credimi ti passa la voglia di commentare ancora........... un saluto

Recensore Veterano
06/04/14, ore 17:48

Sono stonata! Ero certa di aver commentato... hai il diritto di mandarmi al rogo! ù.ù
Passiamo al cap "La cosa giusta"... povera Bella, lei sta davvero provando a fare la cosa giusta per tutti: per Ed, per il bambino, ma a volte si dovrebbe essere anche un filino egoisti nella vita, no? Ma se Bella non ha ascoltato né Alice, né me, né te finora... chi ascolterà?
Questo è uno dei capitoli più tristi che abbia mai letto e anche più ricchi di contenuto emotivo... sai una cosa? Il tuo pregio, quello che permette a chi legge di sentire le emozioni dei protagonisti inizia a diventare un difetto: a fine cap mi sento da schifo come Bella, incazzata e delusa come Ed e stranita come Emmett... oh quanto mi mancava Emmett <3
A presto

Recensore Master
05/04/14, ore 00:31

Ma no e sbagliato cavolo capisco tutte le paure di bella ma il bambino e anche di edward ha il diritto di sapere e di non rincontrarla un giorno e scoprite per caso di aver avuto un figlio che non a mai conosciuto....mi piacerebbe leggere invece di due ragazzi che nonostante le difficolta si amano e combattono insieme primo per il loro bambino e insieme oer realizzare i propri sogni ...certo non e facile studiare all universita ed alkevare un figlio ma cavolo e il tuo e lo togli pure ai nonni ..spero che alice rompa la promessa e dica tutto ad edward e che cavolk e suo nipote non puo perderlo e farlo andare in afozione...a presto e si mi sono un po immedesimata ...bravissima a presto maria