Io e te, a Beverly Hills
di artemide88

01/05/11, ore 19:17

Ciao come va? tutto bene? io si e così via . . . saltando i convenevoli, che bello il primo capitolo della seconda serie, che per altro credevo non avresti fatto ma mi hai reso felici molte facendolo. cara la nostra Bellina anche se sembra leggermente una ninfomane ahahah (risatina). Che caro il nostro Eddino, che tenero!! mi piace un sacco la versione Eddy - io - sono - dolce - e - pieno - di - amore - per - la -mia - Bella!! Adoro quando è coccolone, ma anche nelle altre versioni è stupendo, perchè Edward è Edward, no? Eheh scusa ma adoro la coppia Eddy per Bella. Bhè che dire . . ciao un bacione FranciCullen

26/04/11, ore 08:34

che peccato a me piaceva tanto questa storia.....non la trovo per niente banale!!! mi dispiace ke tu la cancelli...ciao

25/04/11, ore 11:32

Oddio NOOOO!!! Ero venuta da queste parti per recensire lo scorso capitolo e mi trovo questo avviso...
Che tristezza!
Mi mancherà molto questa storia, tu sai quanto ci sono affezionata, ma se hai deciso che era meglio interromperla perché banale, credo che sia meglio così. Solo tu sai qual'è il meglio per questa storia, e preferisco tenere un bel ricordo di una storia più breve che rimanere delusa da una storia più lunga. Sappi però che tornerò più volte a rileggere Io, a Beverly Hills e che riderò e piangerò ancora molte e molte volte tra quelle righe!
Quindi...che si dice in questi casi?
Addio a Io e te, a Beverly Hills.
Mi mancherai molto.
Un bacione un po' (tanto) umido e commosso
Jumanji.

24/04/11, ore 15:49

mi dispiace tanto  che tu non voglia continuare a me piace molto e non è banale secondo me....

23/04/11, ore 22:33

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! :'(
Ma scriverai altre storie???
Scusa, forse sono pazza (eh, si, lo ammetto, sono una pazza) ma mi piace come scrivi...
Be, spero di si :)
Baci
-Luna-

23/04/11, ore 17:57

Ciao, sai devo dirti che mi dispiace, i tuoi personaggi mi piacciono molto...magari più avanti troverai ispirazione e tempo, chi lo sa. O magari per un'altra storia. Ciao ciao alla prossima.

23/04/11, ore 16:48

Mi dispiace tantissimo, che tu l'abbia fermata, però da una parte sono daccordo con te!!
mi mancherà questa storia, grazie di aver postato la prima e i tre capitoli della seconda!!!
Tanti complimenti per tutte e due!!!=) <3<3

23/04/11, ore 10:32

=( Quindi finisci qui? Così?......... Eh, vabb. Ti capisco perché anche io mi sono trovata in una stuazione simile e apprezzo il fatto che preferisci lasciarci con il ricordo di quell'Edward e Bella che abbiamo tanto amato, piuttosto che andare avanti a cambiare qualcosa. Però penso anche che non bisogna avere paura di sembrare banale, a volte è questo che fa di una storia la più bella e speciale del mondo. Ma sta a te decidere se preferisci lasciare così, senza aver tentato di essere stupendamente banale o ti rassegni al fatto che non hai la voglia di provarci. Nonostante ciò rimarrò fedele alla storia originale e ad una delle mie scrittrici preferite, sperando che questa torni più carica che mai e che pretenda di essere la più banale su efp. :)

23/04/11, ore 03:26

no ti prego non farlo se vuoi ti aiutiamo a kontinuarla ma non kancellarla

22/04/11, ore 23:41

sob sob ... mi cancelli addirittura la storia?
sob sob ... mi hai intristito ...
sob sob ... ti lascio sola per un giorno e mi fai di queste sorprese?
Ok, la smetto di fare la cretina!
avevo avuto l'0impressione che la storia non ti convincesse, e per questo mi spiace; l'avviso mi intristisce, ma capisco le tue ragioni: pubblicare qualcosa di cui non sei pienamente soddisfatta non è gratificante, anzi, è sconfortante!
Ciò detto hai come sempre il mio appoggio (anke se non è un gran chè!)

22/04/11, ore 22:50

Ci sono rimasta male, anzi di più malissimo, perchè ho adorato io a Beverly Hills dal primo istante in cui ho cominciato a leggerla.
Sono rimasta contentissima quando hai parlato di un seguito ma...c'è un ma.
Tu sei la scrittrice indiscussa e se tu reputi di non riuscire più a portarla avanti è giusto così, è troppo facile dire continua, non farlo e roba varia, ma sei solo tu che dovresti portarla avanti e farlo con malavoglia oppure con demotivazione penso che ti porterebbero a rovinarla, questo mi sembra di aver capito del tuo pensiero.
Quindi rispetto appieno la tua scelta, spero solo vivamente ritornerai con qualche altra tua stupenda storia.
Un bacio e grazie per avermi permesso di sognare con quei due pazzi di Io a Beverly Hills
Un bacio con la speranza di rileggerti presto
Vera

22/04/11, ore 22:47

CIAO, NON Sò SE IL MIO MESS TI POTRà FAR CAMBIARE IDEA... MA SPERO DAVVERO TANTO CHE CI RIPENSI, A ME PERSONALMENTE PIACE TANTISSIMO QUESTO SEGUITO!
BACI

22/04/11, ore 22:35

Sicuramente tu avrai tutte le ragioni possibili a questo mondo ma:<<
ç________ç,non puoi farmi questo!!io voglio sapere come andrà a finire fra Erik,Andrew e la mamma di Erik e poi non è vero che la tua storia è banale! anzi credo che sia una tra le più originali di tuuutto efp! cavoli, mi piace un casino la Bella che hai inventato e tutti gli altri personaggi..ti prego non cancellarla!!!>> bene ora che ho finito il mio piccolo attimo di bambina di cinque anni,mi ritengo soddisfatta e spero che tu prenda in considerazione il mio pensiero.. ciaooooooooo!!!!!!!!!! ^^ P.S.: Buona Pasqua!!!

22/04/11, ore 22:21

Stavo per accingermi a leggere lo scorso capitolo (che purtroppo non ho letto prima per mancanza di tempo) ma l'opuscoletto con l'avviso mi ha decisamente allarmata e, di conseguenza, sono approdata subito qui. Che dire? Non condivido la tua scelta.E non solo perchè sono una tua fan, non solo perchè "Io a Beverly Hills è una delle storie non più belle, ma più emozionanti -dote che io considero molto più importante-che ho letto, non solo perchè questi Bella e Edward mi sono entrati dentro e se ne vogliono andare più. Si può interrompere una storia per tanti motivi. Per mancanza di tempo, per mancanza di ispirazione, per mancanza di idee. Ma non perchè si ha paura di cadere nel banale, perchè si ha timore di essere criticati dai propri lettori,perchè si vuole essere originali a tutti i costi. Ho visto tanti autori bravissimi diventare dei miseri cloni di altri autori proprio per questo motivo, ed è una cosa che mi fa imbestialire.Anche il clichè più quotato si può trasformare in qualcosa di nuovo ed innovativo. Ovviamente non parlo di te: sai quanto ti stimo, e sai anche che sono molto sincera in tutto ciò che dico e in tutto ciò che faccio.
Accetto la tua decisione perchè sono un' autrice anch'io, e perchè preferisco che questi Edward e Bella si cristallizzino nel momento in cui hai scritto la parola fine alla prima parte della storia, piuttosto che vederli compiere azioni che so già non mi piacerebbero, però sappi che ti ho stimata moltissimo e che la tua storia è stata davvero una delle più belle che abbia mai letto. Spero di vederti ricomparire nel fandom con qualche altro lavoro. ^^ Un bacio, Elisa.

22/04/11, ore 22:19

Banale perche'?! Perche' forse e' incinta? Perche' edward o lei avranno paura? io non capisco,davvero,se e' per il tempo,tra un po' iniziano le vacanze,se e' per la banalita' allora non ci sto. lo so che non cambierai idea con questo misero commento,ma in cuor mio spero che tu voglia continuarla quando avrai piu' tempo. mi spiace tantissimo,ma mollare non e' facile lo so,anche se sembra piu' semplice.un bacio e ciao!