Io e te, a Beverly Hills
di artemide88

15/04/11, ore 08:50

queste nauseee sono sospette. Scusa per il ritardo, la prossima volta sarò puntuale, promesso

07/04/11, ore 20:12

o.O No... no no no.. non mi dire che.. ma no, non è possibile, è solo un modo per illuderci... vero?
Lei NON e dico NON può essere INCINTA!!!
Di già?! Sono d'accordo, lo fanno in continuzione tipo i conigli ma non è possibile!!! Vabbè, la smetto di ciarlare come una vecchia commare... ti voglio fare i complimenti per il chappy... bravissima! :)
Un bacio Alys :*

07/04/11, ore 09:26

Ciao.Vuoi farci credere che Bella è incinta? Non ci credo...no non può essere, sarà lo stress...se la tua Bella è incinta, scappa, non si fa più vedere...non puoi fare questo...ti prego dimmi che è solo lo stress per l'ultimo periodo...al prossimo capitolo.

06/04/11, ore 16:48

Credo che ci possano essere i sintomi di una gravidanza, staremo a vedere. Potrebbe essere la grande decisione che deve prendere Bella (mi riferisco alla presentazione che hai dato a questa storia).
Isabella è una testa calda, spero non faccia pazzie e scappi, la relazione mi sembra solida o almeno lo era alla fine della prima parte della storia. Ancora non si è capito bene cosa è successo dopo il capodanno passato in montagna, ma sembra andare tutto bene. Edward è presente e si vede.
L'inizio, anche se lento, sembra procedere nei migliore dei modi. Capisco la tua difficoltà a scrivere ma fidati ce l'ho anch'io a leggere. Come ti dissi già nel primo capitolo, ho amato talmente tanto la prima parte che ho paura che possa sempre succedere qualcosa e rimanere delusa. Credo che non necessariamente una storia per essere bella e coinvolgente debba essere piena di colpi di scena o situazioni drammatiche, quelle le abbiamo già avute e anche tante, comprese fughe ed incomprensioni. Forse qui sarebbe bello vedere il proseguimento della loro relazione, come coppia visto che fino ad ora non li abbiamo mai visti alla luce del sole.

06/04/11, ore 00:27

bella è incinta? no xke a me la gravidanza portava stankezza spossatezza vomito fame di tt e di + xD
u mamma vorrei kiedere alla mamma di erik se prima di saperlo riteneva il figlio malato..... no xke a me sembra + ke sdano ... xke ki ama non è mai malato amara a prescindere da ki si ama non è una malattia *_*

05/04/11, ore 19:11

Ma ciao!!! Pensavo fossi sparita sul serio questa volta, che dici riuscirai mai a farmi aspettare di meno la prossima volta? No, scherzo! Sai che ogni tuo capitolo è sempre fantastico (anche se come hai detto te questo era corto!). :) Mi è piaciuto molto quello dedicato ad Erik e Andrew e spero che per loro le cose si sistemeranno presto, anche se sembra che le mamme a Beverly Hills facciamo un uso eccessivo di stronzaggine. Sulla situazione di Bellina spero che sia solo un falso allarme quello che sto presumendo, ma sopratutto AMO questa pace tra Eddino e Bella, tutto sto amore!!!!!!! >.<
Bel capitolo, e ricorda nel prossimo voglio più dettagli! CIAO!!!

05/04/11, ore 17:26

ahahahaahhahah!!!!bellissima qst FF....non l ho mai commentata, ma l ho seguita tutta!!!!!!! :) secondo me la nostra bella e incinta....i segnali ci sono tutti!!!!!! §;)

05/04/11, ore 17:14

Allora ... per iniziare devo dire che la vendetta me l'aspettavo! XP
Ma -parentesi- tu non rischi l'anarchia grammaticale, e con questo ho detto tutto! -chiusa parentesi-
Allora, oggi ho deciso di usare la funzione "appunti per una recenione" solo per lo sfizio di farlo ... quindi ti farò la telecronaca delle mie impressioni in real time!
Bando alle ciance ... direi che da come è iniziato il capitolo mi sono ben identificata col grillo parlante di Bella! La prima cosa che ho fatto infatti è stato dire "La sveglia è un orologio."
Quindi chi ben comincia ... questa recensione sarà fastidiosa! XP
Bellissima l'immagine di Rose- regina di cuori!
Direi che con la vicepreside ci hanno DECISAMENTE guadagnato!
Edward Dio in terra? Magariiiiiiiiiiiiiii!
Che ha combinato Bellinuccia? GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!
E Edward se la ride allegro!!!!!!!! Sei grande!(qui lo dico qui lo nego, eh!)
Povero Erik!!!!! ç_ç
Bella con istinto di tenerezza? Ihihiihihih Meglio che non parlo, va! Così non faccio spoiler, anch se ci sono innumerevoli indizii nel cap! Direi pesanti innumerevoli indizii!!!ùChi è entrata nel bagno? chi? chi? chi? SOno curiosaaaaaaaaaaaaaa!
Dai poteva andare molto peggio questa recensione ... sono stata buona! XD
Un bacio!XP

05/04/11, ore 17:01

oddio!!! come puoi fa finire così i capitoli?! io mi uccido!!!! adoro questa storia e tifo x la coppia erik\andrew quindi spero ke si risola tutto....penso anke ke bella sia incinta e lo sono curiosà di sapere ek fara edward se fosse kosì...oddio ke kuriosità voglio sapere ki ha aperto la porta...leah? alice? rose? nono lo so lo so JESSICA?! ODDIO POSTA PRESTO TU SUPPLICOOOOO....ciao ciao cloe
(Recensione modificata il 05/04/2011 - 05:03 pm)

05/04/11, ore 16:35

Che bello, non vedevo l'ora che arrivasse il nuovo capitolo!!!!!
Poveri Andrew ed Erick!!!=(
Che pefida Bella con seth!!!ahahahaha!!!
Secondo me Bella è incinta, magari sto avendo delle conclusioni sbagliate, ma lei che si sente strana, che mangia un quintale di roba e che ha anche la nausea, non sono un'esperta di sintomi che ha una donna incinta, però secondo me lo è, e se è così non vedo l'ora di sapere cosa faranno lei ed eddy una volta scoperto, ma mi sa che ancora bisogna aspettare, ammettendo comunque che sia incinta, magari ha qualcos'altro!!!
Al prossimo capitolo, tanti baci!!!

25/03/11, ore 12:12

ciao! in ritardo,ma ci sono! allora ame il capitolo e' piaciuto,anche se sostengo i momenti edward/bella,ho trovato molto bello il coinvolgimento nella storia,di altre due persone che si amano. chiudo qui questo discorso,perche' non ne posso piu' di parlare su pregiudizi e su scelte di altre persone. tu come sempre sei bravissima e la storia cosi' come i personaggi,contunuano a entusiasmarmi. ti prego aggiorna presto e continua cosi',con le tue idee e con i tupoi ideali.un bacio e ciao!

24/03/11, ore 19:24

eccomi qui...finalmente ci sono riuscita! e magari riesco anche a scrivere una recensione decente. Bel capitolo, loro sono davvero carucci, i teneroni della storia (a parimertio con Alice e Jasper)..e come sempre sei davvero brava a scrivere, cerca di non perdere questa tua passione perchè sei proprio brava! XD

21/03/11, ore 20:08

Ciao! è la prima volta che recensisco questa storia....e ti scongiuro di continuare adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito quindi ti scongiuro posta presto e continua!!! un bacione Cloe

20/03/11, ore 18:30

Mi dici che non vuoi far iniziare i guai da subito e poi scrivi questo?non credo proprio che la mamma di Erik sia felicissima di aver scoperto l'orientamento sessuale del figlio...ma spero di aveer toppato!!!
Ho trovato molto bello il capitolo, descritto in maniera dolce e delicata ma mostrando allo stesso tempo tutta  la passione che c'è tra due persone che si amano...mi è piaciuto davvero...brava!
Io aspetto sempre i tuoi capitoli!
P.s. Esame andato bene e ore di sonno recuperato...grazie ^.^

20/03/11, ore 03:36

o mio dio stupendo
in genere evito le storie o i kappy kon scene omosessuali ma non xke sia skifata ma semplicemente xke non riesko ad immaginarle x bene
ma sta volta ogni virgola lettera parola o punto mi era ben kiaro davanti agli okki *_*
è stato amore puro stupendo xke si sà l'amore non dipende dal sesso dei due compagni ma solo ed esclusivamente dai loro cuori xke quelli non hanno sesso ma battono solo all'unisono ^^
un kiss ciauuuu