Io e te, a Beverly Hills
di artemide88

15/01/15, ore 16:14

Ah, questo capitolo! Croce e delizia della storia! Soprattutto delizia :3
Finalmente c'è l'hanno fatta! O meglio... Edward è riuscito a far parlare Bellina! E siamo tutti contenti!
No sul serio, la dolcezza e l'importanza delle prole di Ed, la fragilità e l'amore che Bella ha per lui, il mondo di Edward che finalmente sembra ritornare ad avere un filo logico, quello di Bella che smette di essere un vortice di paure e solitudini... Ed Esme? C'è bisogno di parlare di Esme?
Ora mi preoccupano (nell'ordine): 1) la cena; 2) Rosalie; 4) l'università; 5) Reneé e 6) Lauren
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ... E cmq voglio sapere se è maschio e nel caso il nome, o femmina e anche qui il nome, visto che Nessie c'è già e non vogliamo usare lo stesso soprannome vero? (Spero sia maschio u.u) XP

08/01/15, ore 01:02

Evviva!! Rieccoti!! Finalmente!! Non sai che gioia leggere questo capitolo!! Finalmente Bella ha detto che edward è il padre!! Fantastico capitolo! Come sempre del resto.
So che hai tanti impegni, ma potresti essere un po piu riavvicinata con gli aggiornamenti, ce li stai facendo sudare :(

07/01/15, ore 23:27

Bentornata! E buon anno in ritardo anche a te!
Speriamo che Edward e Bella riescano a fare pace e che lei cambi idea e non dia più il bambino in adozione!
Bacioni e alla prossima!!

07/01/15, ore 23:13

Senza parole, e wow.
Fai che Edward e Bella siamo felici. :-)

25/11/14, ore 16:04

Ormai non mi scuso più per il ritardo... Sta diventando una costante, uffa! Ma lasciamo perdere questo e facciamo "la conta dei presenti" (cit.Tony Stark, uno a caso): Leah (quanto mi piace, credo sia uno dei personaggi migliori di tutta la saga in generale, poi adoro questa maturità e responsabilità che le hai dato), Seth (dolce, buono ed allegro Seth, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo), Emmett ( devo parlare di Emmett? Sul serio non bastano i miei occhi a cuoricino?), Jazz, persino Angie e Ben... Sì, Vabbé c'è Lauren, ma alla fine peggio per lei, anzi quasi mi fa pena, però poteva evitare di mettersi in mezzo e andarsela a cercare u.u
E poi... Lo sai, mi manca ogni volta che non è nel capitolo. Edward.
Che poverino non capisce un tubo, vorrebbe risposte, ma ha paura di chiedere. Non sa avvicinarsi, sicuramente anche perché è ancora un bel po' ferito, ma non può farne a meno. Corri Eddy, corri: rapiscila!!!
Una domanda: quanto sarà negativo che riesco a capire Eddino?
Un bacio!

05/11/14, ore 23:45

La storia e super bellissima :-)
Quando continuerai mi potresti mandare un messaggio privato per favore e grazie :-)

04/11/14, ore 18:04

Ben tornata e bel capitolo, finalmente si vede luce .... Ciao alla prossima

04/11/14, ore 14:53

Bellissimo capitolo!!!
Quella Lauren non la sopporto affatto!!! Deve farsi gli affari suoi!!
Speriamo che prima o poi qualcuno come Bella o Edward possa metterla al suo posto!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!

03/11/14, ore 23:17

Spero che arrivi nel prossimo capitolo il chiarimento perche' non vedo l'ora.per favore miei amati personaggi fate i bravi.....il capitolo mi e'piaciuto tantissimo soprattutto mi e' piaciuto lo scontro con lauren...e' proprio vero se la eliminasse farebbe un favore all'umanita'...mi sta proprio antipatica...un bacione.al prossimo.

30/10/14, ore 20:39

Sono in ritardissimo!!! Lo so :(
Quindi andiamo al sodo: hai pensato ad uno spin-off in cui Reneè e Irina si incontrano e diventano migliori amiche? Odiose uguali... anche se in più Reneè è anche una pessima madre!
Passiamo a Bellina... A volte è ingenua ... OVVIO che Alice voglia che Bella lo dica al padre! E altrettanto ovvio che i suoi amici siano più obiettivi di lei, ma giusto un pelino, eh! Anche se lei si è dimostrata molto lucida! No aspetta, non è vero!
Questa ragazza va nel panico nel modo meno egoistico del mondo!
Comunque adoro la tua Alice, e anche Nessie ù.ù
Love you <3

18/10/14, ore 00:09

Conoscessi l'inglese potrei anche tentare a fare delle ipotesi ma essendo 'asinella' ....xd aspetterò te, sta renee mi sta proprio sul gozzo quando sparisce? Ec ecward che fa'?-ciao

17/10/14, ore 23:54

Bel capitolo!!!
Da una parte mi sembra giusto che tornasse da sa madre ma dall'altra continuo a pensare che non mi piace il comportamento di quest'ultima. Non può pretendere che Bella dia il bambino in adozione! Infondo il figlio è di Bella, non suo e la decisione spetta a sua figlia!
E poi sono contenta che Alice e Bella si siano rincontrate :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!
(Recensione modificata il 13/06/2021 - 10:12 pm)

17/10/14, ore 22:56

Bellissimo e finalmente bella e a casa ed a ritrovato alice ora credo che debba dare una possibilita ad edward..ciao maria

17/10/14, ore 19:48

Ciao.
Questo sì che è un bel capitolo, mi piace tantissimo.
Non credevo sarebbe tornata subito da Reneé, ma mi sembra giusto.
E mi sembra anche giusto che tra le due, la smettano di essere odiose e cerchino di darsi una possibilità. Credo che Bella e sua madre si vogliano bene, devono solo smettere di stuzzicarsi in continuazione.
Il fatto che sia presente anche Esme al tè del pomeriggio, mi fa stare tranquilla ^^
Bella è davvero fortunata ad avere amici così, e Alice è un tesoro, forse un po' troppo influenzabile ma mi piace.
Ovviamente sn curiosa di sapere quando ha intenzione di dirglielo a Edward, che, se ancora nn ci fosse arrivato a capire di esserne il padre, beh, in tal caso mi farei due domande sul suo intelletto xD
E' finito troppo presto questo capitolo, era talmente bello che si leggeva d'un fiato.
Sbrigati ad aggiornare!!!
A presto,
D.

Ps. Io AMO Amy Lee, tutte le canzoni sia in feat. con altri, che degli Evanescense

19/09/14, ore 23:41

Eccomi! Ed eccoli! Devo dire due cose a Jazz: bravo per aver fatto aprire gli occhi (giuro che la battutaccia non la scrivo, ma l'ho pensata) alla tua Alice, caspita non puoi dimenticarti di recapitare messaggi così importanti!
Passiamo ad Alice. Purtroppo se vediamo il tutto da un punto di vista Alice-centrico, devo dire che Bella può sembrare molto egoista, certo sappiamo che non è così, ma il risultato delle sue scelte si è ripercosso sulla felicità della sua amica. e detto questo (non uso il maiuscolo perché amo troppo te!) poteva pure farla una telefonata ad Alice, dopo quella a Edward!
Il messaggio di Erik è stato grandioso!
P.S.: a proposito dello scorso cap e di Jake... Lo sai che già normalmente :/ in questa storia.... proprio no!