Io e te, a Beverly Hills
di artemide88

30/06/14, ore 19:20

Saraaaaaaaaaa eccomi qui non interpellata xD Mi piace, aspettavo questo capitolo da quando Bells ha deciso di andarsene. Naturalmente Ed mi sembra ehm.. il termine giusto è tonto. Lo giustifico soltanto perché è sconvolto e concordo nel dire che mi aspettavo che Bella gli dicesse che è lui il padre. Quando fa per alzarsi senza di lei l'avrei preso a mazzate xD Mi domando che succederà ora tra Jake, Edward e la situazione complicata. Charlie almeno sarà sollevato che la nostra Bells non possa più fare spider girl sui muri della centrale di Forks =) Non hai bisogno che ti faccia in bocca al lupo per l'esame ma ti auguro che passi bene e in fretta e che cominci a goderti l'estate. A prestissimo, un bacio Da'

30/06/14, ore 13:42

Posso dire una cosa sola, Bella ha sbagliato ma cazzarola Edward che non ha neanche un piccolo dubbio che il figlio è suo beh io lo avrei preso a male parole ma proprio brutte, e, poi cazzo Bella dirgli È TUO che ti costava, cioè che significa una cosa alla volta, lui è andato lì per lei quindi doveva spiegare subito il perché, questi silenzi non fanno altro che inasprire gli animi. Spero che li faccia chiarire presto un bacione

28/06/14, ore 17:34

A parte che se mi ringrazi mi mandi in pappa il cervello... Quanto doro questi due cretini? Troppo!
Comunque Kate fa molto da mamma chioccia, Edward da pazzoide schizzofrenico...ops mi somiglia? Abbiamo capito perché lo difendo sempre! ù.ù Ok, a parte la mia deficienza diciamo che Bella si merita un bel po' di urla, nonostante sia in stato interessante. Edward poi non è molto calmo a causa del buco nero che gli si è aperto al posto del cuore...
Però sono due cretini adorabili, sappilo! :*

26/06/14, ore 04:14

Dunque.. ho molto da dire.
non avevo mai letto la tua storia, leggendo il prologo ho capito che era una proseguimento di una storia precedente. Me la son letta e l'ho adorata, sono passata a questa e ho letto tutti i capitoli che hai postato finora. Spero e ti auguro che tu abbia un successo enorme in questo campo. Sei molto ma molto molto brava. La trama... gli intrecci.... i guai.... sono stati creati ed amalgamati con maestria. Ho letto che hai interrotto la storia per quasi 3 anni. Ti prego di non ripetere l'errore. Continua a scrivere e a regalarci emozioni da leggere. Considerami una tua ammiratrice, sarà fantastico leggere ogni tua storia. Ora però fammi sognare con questa. Non farmi aspettare troppo. Un grande abbraccio di ammirazione e affetto tutto per te

24/06/14, ore 14:04

no non è un successoo :'( non puoi finire cosi il capitolo ... ci uccidiii!! ti prego aggiorna il piu presto possibile se no davvero prendo il fucile a doppia canna! xD un bacio al prossimo capitolo

23/06/14, ore 23:02

Eccomi, come ben sai questa chiavetta mi fa venire gli emboli -.-" Ho letto il capitolo e sono contenta. Ti confesso che le chiacchiere di Bells attraverso la porta mi hanno fatto venire un nervoso allucinate, Ed non so che pazienza abbia nonostante sembri di no, io avrei preso a testate la porta. La frase finale mi è piaciuta più di tutto il resto. Quel molto incinta risulta quasi divertente rispetto alla drammaticità della situazione. Per il resto devo assolutamente leggere l'aggiornamento, so già che piangerò cm una sfigata a leggere eventuali scene romantiche, tu sai bene il perché =) Concludo qui per questo capitolo. Grazie Sara, sono davvero onorata di averti aiutata almeno un po' in questo cap che so per certo nn essere stato una passeggiata. Posso immaginare che da qui in poi diventerà sempre più difficile capitolo per capitolo ma so che ne sarai all'altezza. Grazie a te, di cuore. Mi sento importante e mi godo i miei cinque minuti di celebrità =') Un bacio tesoro mio ^_^

23/06/14, ore 20:35

Allora ricapitolando, bella ha finalmente oserei dire, dei ripensamenti sul dare il suo bambino ad irina ed è scappata, rifugiandosi dalla sorella di qs'ultima kate, ha ricontattato Edward ed ora sono alla resa dei conti ma qualcosa mi dice che nn saranno tutte rose e fiori con il carattere che hanno nevvero?-ciao

23/06/14, ore 18:28

O dio! ! É finito sul più bello O.o adesso devo aspettare una settimana ...noo Comunque ho la brutta sensazione che Edward pensera' che il bambino non sia suo :-( spero di sbagliarmi altrimenti ti autorizzo ad ucciderlo! !!! Ciaooo a prestoo :-)

23/06/14, ore 16:32

L'incontro fra i due è stato perfetto...mi è piaciuto tanto questo capitolo, l'idea della porta chiusa e di Bella che cerca di parlare e di lui che perde la pazienza perché vorrebbe almeno vederla è stata geniale....complimenti sei stata veramente brava... urlo di gioia insieme a te!!!! Ora non vedo l'ora che arrivi lunedì per leggere il prossimo... un bacione...

23/06/14, ore 15:11

Noooo :'( :'( non puoi tirare questa mega bomba e lasciarci così, bellissimo capitolo, fai sentire ogni emozione anche a noi lettrici, bravissima. ..finalmenteee si sono ritrovatiii :-) non farci attendere troppo :-*

19/06/14, ore 00:09

Voglio essere sincera... Mi sembra che stiamo parlando troppo di questo capitolo... Ho paura che diventi pieno di boria u.u
Scusa cerco di fare la seria.
Hai fatto caso che all'inizio del capitolo hai messo l'espressione "mi sto piano piano rimettendo in carreggiata" ( se non è precisa così perdonami, non sono tornata a rileggerla alla fine)? È uno spoiler bello e buono!
Ok, devi smetterla di dire che ami le mie recensioni deliranti perché poi escono cose del genere e non puoi prendertela con me u.u
Quindi Eddino che fa una c***ata è una cosa nuova! non trovi? Ah, no è vero! È solo che ultimamente Bella lo aveva messo in ombra.
Kate, santa donna di Kate! Come faremmo senza di lei? Ho come l'impressione che Kate qui possa fare la voce narrante epica... Già, la diretta emanazione dell'autrice reale, in effetti è più di un'impressione.
Piccola precisazione e poi pongo fine a ... 'Sta roba.
È più forte di me, per quanto in questa storia non sia cattivo... A me ogni volta che leggo Aro mi si gela il sangue, mi aspetto sempre qualche colpo basso -.-
Promemoria per te (e me perché sennò lo dimentichi): la prossima volta che scegli uno zio sarà Marcus, così non mi prende un coccolone ogni volta!
Kiss!

17/06/14, ore 11:59

Perfetto!... semplicemente perfetto...
Lui la ama così tanto da combattere con se stesso per raggiungerla! Manda a rotoli tutto ciò che si auto impone per andare da lei.. non c'è bisogno di trovare una definizione all'amore... l'hai già data in questo meraviglioso capitolo...
La conversazione più bella dell intera storia è stata quella tra Edward e Kate!... perfetta :)
Spero che Edward non sbotti come suo solito quando scoprirà il perché lei sia sparita! (Incrocio le dita!)
Posta presto ciaooooo :)

16/06/14, ore 21:49

Grazie carissima oggi per me e stata una giornata dura e chissa come questo tuo magnifico cappi mi ha fatto tornare il buon umore lo so sono un po fuori mhuaaa ma grazie ancora sono felicissima che bella abbia chiamato edward e nonostante la reazione di edward a seguito il suo cuore ed e salito in auto lasciando tutto e tutti per correre da lei ora spero che finalmente si parlino e che edward capisca le paure di bella...a presto maria

16/06/14, ore 20:12

Ciao non ti ho mai scritto ma sono davvero contenta che tu sia tornata.

16/06/14, ore 16:10

Amore è saper perdonare è accettare senza recriminare le scelte dell'altro amore è fiducia è rassegnazione è gioia e dolore amore è calore amore è tutto e niente in un attimo ...... mi sa che loro l'hanno capito