they're just crazy people anyway.
di SLAPPYplatypus

09/02/11, ore 20:27

Questo capitolo è intensissimo. L'ho letto tre volte. La prima mi sono commossa, la seconda ho percepito la profondità, la terza per puro diletto della mia mente.
Niente altro da aggiungere. A perte TI ADORO.
Baci, T.

09/02/11, ore 15:28

*w*
molto molto molto molto dolce!! adoro questo capitolo!! Billie Joe e la sua sorellina!!!
bene ora vado
ciao ciao ciao e mi raccomando non farmi aspettare il prossimo capitolo!!

01/02/11, ore 19:24

Okay sono riuscita a chiudermi in bagno con l'ipod touch solo per fonore di recensire la FF, se mia madre entra sono fottuta... Anyway, bel capitolo molto romantico <3 una sola domanda: dove le ha prese le rosse? XD tu starai sicuramente pensando che io una cretina perché ti faccio una domanda ma visto che non posso criticarti perché non c'é da criticare e a elogiarti dopo ho paura che ti monti la testa ti faccio domande a buffo! Bene ora é meglio che io vada, potrebbero insospettirsi...

01/02/11, ore 15:05

Bene, rieccomi qui!
ovviamente io non posso recensire tutto in un giorno, troppo facile!
ma ora qui tutta per te e per la tua FF...
questo capitolo è quello che preferisco, in assoluto, è troppo bello... hai descritto troppo bene il dolore di Adrienne e anche quello di BJ... ora vado e dopo recensirò il quarto capitolo..
(ti sembra normale che io debbba stare al pc solo mezz'ora al giorno perchè poi devo studiare? dannato liceo classico)

31/01/11, ore 14:12

bello bello bello!!!
mi piace veramente tanto come descrivi "il mondo" visto da Billie, non sembra neanche la stessa storia! perlomeno a me sembra tutt'altra cosa... e te lo dico come complimento!!
mi piace molto la parte quando arrivano all'hotel Billie e Adrienne per mano molto romantico!!! <3
bene ci sentiamo tra poco!!!
ciaociao

31/01/11, ore 14:05

O.O
ma quanto ti adoro!?!?!
no sul serio, dopo questa fic penso di adorarti * e mentre lo dice prepara un altarino con una tua fotografia*...
cioè è bellissima!!! sai che me la sono immaginata un sacco di volte la storia  vista dal punto di vista di uno di loro tre? ma io non avrei potuto svilupparla meglio!!
mi piace veramente tanto!!! brava brava brava!!!
ora vado a leggere il secondo capitolo
baci

28/01/11, ore 21:59

Ahhh.... MA questa è BELLISSIMA! Ç_Ç È wow! Cioè..  oddio ad un certo punto stavo male per lui.. ma poi Adie.. ohhh.. che dolce! *__*
Complimeti, scrivi benissimo.. :D

28/01/11, ore 21:55