Barbed Wires - Help me remember how the world used to be
di Gipsy Danger

07/02/11, ore 14:29

Perchè l'ho notata solo adesso? Perchè sono distratta e incasinata...
Come sempre riesci a darmi i brividi. Questo shot l'ho adorato, è profondo, è crudo e reale.
I miei complimenti per il modo in cui butti giù i tuoi pensieri, per come li organizzi... perchè il modo in cui scrivi rende tutto meravigliosamente "sfacciato", la realtà la sbatti in faccia e te ne freghi.
Mi piace.
E le parole che hai scelto si adattano a Kyou, sono proprio da lui.
Brava. Brava. Brava.
Un abbraccio.
Nuriko

31/01/11, ore 11:49

Ti faccio i miei più vivi complimenti per questa one shot. Io sono molto, diciamo, legata alla storia dell'olocausto anche perchè è stato argomento della mia tesina di maturità.Tu hai trattato con il dovuto riguardo un argomento duro e difficile.
Brava davvero.
Sai che Kazama ce lo vedevo come generale delle SS? Direi che i tratti ariani li ha, Neh?
alla prox
Elena

28/01/11, ore 19:17

Ugh. Io su A hard Rain's Gonna Fall sono stata interrogata, l'anno scorso.
Devo dire che questo non ha, comunque, disturbato la lettura -anzi, ricordandola a memoria mi ha fatto piacere rivederla.
Ho amato questa tua idea dal primo momento in cui me ne hai parlato e come shot è venuta benissimo. Sono in attesa soprattutto della Shot su Kazama, ma anche questa di Kyou non è affatto male. Anzi.
Ti fa annodare lo stomaco -di rabbia e di dolore, presumo.
I pensieri del nostro Shiro-shiro direi che sono azzeccati, né troppo sentimentali né esageratamente menefreghisti. Da demone, ecco.
I like it <3
*vuole le altre*