Forgetting you but not the time
di kira_92

12/02/11, ore 21:18

che devo dire harry sei uno sciocco perchè lo hai lasciato scappare uffi dovevi essere più corragioso ..... mi dispiace che sia scappato ma va ben anche cosi, sono delusa ma ok tutto fa brodo anche le storie così sono niente male...... uffy no sono delusa perchè non sono insieme ! hai comunque un modo di scrivere veramente scorrevole mi sembra quasi di vederli mentre leggo . ciao

02/02/11, ore 01:45

oh...che bella...davvero...adoro le drarry...e nonostante qui sia celato la persona della notte più importante di harry,è chiaro come il sole che il rimpianto più grande della sua vita sia un ragazzo dai capelli biondo-argentei...inoltre adoro la trama così malinconica...che dirò,sono le mie preferite...bellissima davvero...ancora complimenti...kiss...mrsdarcy

28/01/11, ore 10:42

Oddio,devo dire che è una storia molto particolare...dall'introduzione non avevo capito che fosse una cosa del genere!Mi hai favorevolmente colpita,anche se non penso MAI a Harry con queste,come dire...chiamiamole "tendenze"!Non che sia qualcosa da ritenere sconvolgente,ma non sono abituata!Poi questa canzone in particolare è perfetta per la storia oltre ad essere una tra quelle dei Green Day che amo di più.Complimenti!Baci,Marchesina(unaFunkazzista)

28/01/11, ore 08:39

Molto particolare ed interessante, mai avrei pensato che Harry Grifondoro Potter riuscisse a stare con una persona mentre ne avesse in mente un'altra (uomo o donna che fosse non fa differenza..)
Sarei curiosa di sapere a che pensavi tu mentre scrivevi. Io una mia idea di questo lui ce l'ho, anche se devo ammettere che è un'idea molto scontata..
Le parole inglese immagino siano di una canzone, giusto?  Mi piacerebbe poter cercare il testo ma non so il titolo..
Un grosso bacio e un grazie per aver scritto questa bella storia Barbara

27/01/11, ore 23:29

interessante, ma a chi si riferisce?