Eruru
di MaryFangirl

16/10/12, ore 23:41

*O*
oddio, un L puccioso, dolce e SEME!!!!!!
non ti dispiacerà sapere che ho salvato la storia spero! (tranquilla, ho tenuto anche il nome dell'autrice ;))
si, mi è proprio piaciuta!
penso che la metterò nelle ricordate, anche se è un po' troppo fluff rispetto ai miei standard, di solito amo deprimermi con storie lunghe e strazianti (comincio a credere di essere masochista o.O)
ti dirò subito una cosa: non mi è piaciuto per nulla il nome che hai dato a L: eruru?! ho appena studiato poesia e le u e le r di solito sono lettere cupe e la loro presenza rimanda a un sentimento negativo.
per questo non mi è parso per niente adatto a una storiella fluff e tenera come questa :3 anche se probabilmente l'hai scelto perchè rimandava al nome di "ryuzaki"
mah!
va beh, ho deciso che metterò il link su fb, tanto è un AU e si può leggere benissimo senza conoscere la trama originale.
francamente sono sorpresa, anch'io l me lo sono sempre immaginato puccioso e con le orecchie e la coda da gatto x3
poi piccolino! oddio, mi stavo per sciogliere!!!!!
(mi ero preoccupata perchè essendo piccolo non avrebbe potuto esserci yaoi rosso, ma mi è piaciuto il modo in cui hai sfruttato il suo "essere extraterrestre")
*yawn*
mi è piaciuta molto (anzi mi ha fatto sbellicare) la reazione di light quando si è accorto che eruru (XP bleah!) stava guardando un programma porno dopo il tennis: "eruru che diavolo stai guardando?!"
LOL!!!!!!!
vado, dai, che quando ho sonno sparo un mucchio di cretinate
sono contenta di essere riuscita a recensire volevo farlo da un po' ma non trovavo mai il tempo
buonanotte e alla prossima!
mystery

21/07/11, ore 21:49

Molto dolce come fanfiction. Mi è piaciuta molto.
La doijinshi Eruru è molto bella e questa tua rielaborazione mi è piaciuta molto.
Light ed L sono i miei due personaggi preferiti e naturalmente costituiscono la mia coppia preferita.
Beh... spero di avere l'occasione di poter leggere un'altra tua fanfiction perchè davvero questa mi è piaciuta molto ed inoltre è molto tenera. Hai descritto molto bene il carattere da bambino di Eruru e il suo comportamento nei confronti dell'amore e da ciò che ne deriva.
A presto. Un bacio
SherryKyuubiNoYoko

01/02/11, ore 19:07

Che bella, veramente dolcissima^^
La concezione dell'amore che hai espresso è esattamene la mia, tutto quello che penso, parola per parola, e sarebbe davvero bello se la gente lo capisse per una buona volta!
Comunque, mi è piaciuta davvero tantissimo questa storia e mi dispiace molto che sia già finita, il tuo modo di caratterizzare L è semplicemente stupendo *ç* e anche Light... Oddio, sei riuscita a rendermelo simpatico!
Complimenti carissima,
spero tu scriva presto qualcos'altro di così... Così... Così. Punto. ^^"
Sei molto brava,
un bacione

01/02/11, ore 14:33

*.* Oh mamma che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 è un capitolo super dolcioso e allo stesso tempo sbavoso :O__
E Light è ukettoooooooooooo x3 che teneroo<3
Anche L era così amoroso **
PECCATO CHE SIA FINITA >.< Voglio il continuo!
Mi è piaciuta un mondo come storiellina anche se corta<3 La metto tra le preferite ^^
Alla prossima!!!

30/01/11, ore 14:32

ahahahah xD Che amore Eru-Eru <3 Mi piace un mondo anche questo capitolo,sopratutto all'inizio!
La fine mi ha fatto un pò riderexD Ce lo vedo che guarda film spinti con quelle orechiette xD

30/01/11, ore 12:20

Questo capitolo è persino più bello del precedente. Che carini Eruru e Light *-*
Immagino cosa abbia pensato quest'ultimo (o chiunque abbia detto la frase finale..anche se sono solo loro due .-.) XDXDXD
Comunque la storia mi piace sempre più. Quei due sono veramente troppo teneri  :3
KiaElle

29/01/11, ore 19:22

La tua fic è troppo tenera, mi piace tantissimo, è già diventata una droga per me *_*
E' bellissima e incredibilmente dolce^^
Adoro Eru-chan che scopre lentamente il mondo...
Ohi ohi, Light l'ha beccato a guardare una scena spinta alla tv... XD Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, per cui aggiorna presto come ora^^
Un bacione

28/01/11, ore 15:27

Dolcissima^^
La tua fic mi piace un sacco! Ce lo vedo tantissimo Eru-chan versione neko^^
Questa è la prima LxLight che decido di seguire, e sinceramente sono davvero molto molto curiosa.
Aggiorna presto, eh?
Un bacione

28/01/11, ore 14:56

T______________________T Lo sai perchè piango? Perchè la tua fanfiction "Il Silenzio Del Dolore" è terminata.
T_________T Lo sai perchè piango di meno? Perchè questa storia mi consola tanto. Mi piace e mi incuriosisce. Ho letto parecchio tempo fa una storia su Eruru, che era molto simile a questa, ma non mi ricordo se fosse tua. Comunque mi piaceva, e se non mi sbaglio c'era anche B...non l'ho letta tutta perchè, alla fine, è come sparita  O_O
Sul serio, non l'ho trovata più. Se era tua, ti prego di farmelo sapere, perchè se c'è ancora saprei dove cercarla.
Comunque la storia è scritta bene. e c'è solo qualche errore di battitura. Inutile dire che sono curiosa di leggere il seguito  :)
Un saluto ^^
KiaElle

28/01/11, ore 13:09

Erueruuuuuuuu *.* L'ho letta è pucciosa da morire <3 Mi piace il primo capitolo,spero che la continui presto =)
Però L l'hai lasciato uke o seme?!Perchè c'è scritto: LxLight
Tanto per sapere :D