Non svegliatemi
di Vegeta90

18/05/11, ore 20:26

Anche io ho trovato Vegeta OOC, ma è sempre difficile rispettare l'IC ...come ben puoi vedere sono nuova e mi sto facendo un giretto nella sezione ^^ un bacio e a risentirci
Girl_in_Blu

01/03/11, ore 11:07

molto bella e la canzone è azzeccatissima i miei complimenti!!!!

07/02/11, ore 19:21

Ciao molto bella questa ff e molto dolce. Anch'io credo che Vegeta anche se a gesti o con altri non ammette sentimenti e si fa vedere come il solito burbero, sotto sotto, da solo si lascia andare a certe considerazioni, in fondo una persona intelligente, come lui, si analizza in tutto e per tutto. Dolcissima la fine, dove entrambi preferiscono dormire, per potersi incontrare.

07/02/11, ore 16:19

Storia carina devo dire, certo forse e' un po' poco fedele al carattere di vegeta ma leggerla mi e' piaciuto lo stesso, carina, ma sono sicura che potrai fare di meglio. pero' e' davvero interessante soprattutto i pensieri di Bulma sono abbastanza realistici, mi ci sono trovata anche io...XD.
Un Bacio.
Elias_

07/02/11, ore 04:19

Ciao! Come promesso eccomi qui, ho finito di studiare poco fa e dato che non riuscivo a prendere sonno e avevo un po' di tempo, né ho approfittato per leggere le tue fic.
Questa mi é piaciuta davvero tanto, é scritta ottimamente e l'argomento é davvero originale ed interessante.
Va dirtta tra le mie preferite complimenti hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Un bacione.

29/01/11, ore 16:36

Aaaah, quanto m'è piaciuta questa. Scritta molto bene. Amo le one shot così. Mmmh... nei pensieri di Bulma un po' mi ci ritrovo. Ottimo, eheh.
Dritta dritta nei preferiti.
Complimenti ancora.
Kisu.
..::Michiyo::..

28/01/11, ore 21:12

Ciao.
Mi dispiace ma sarò un tantino negativa in questa recensione, per due punti fondamentali: prima di tutto trovo che stoni molto con la trama originale; Vegeta non si sognerebbe mai di pensare certe cose. Lui non cerca una donna da amare, non credo l'avebbe mai cercata visto che sulla Terra si è trovato per puro caso ^^"
E non dimentichiamo qual è stato il suo obiettivo primario di sempre: Farla pagare a Kaaroth. (Penso che conosci la storia, no?)
Quindi va ASSOLUTAMENTE inserita la nota OOC.
In secondo luogo c'è la costante presenza di un argomento: la violenza.
Vegeta dice di aver violentato molte donne in passato, però adesso è innamorato di Bulma e non vuole torcerle un capello, anzi.
Ebbene, mi auguro sempre che la cosa non venga sottovalutata, ma ti faccio presente che detta così, suona alquanto poco delicata la cosa... Insomma, come si fa ad accettare un uomo simile? Ammetto che nel contesto "Vegeta mercenario che a poco a poco ricambia i sentimenti di Bulma, diventando poi un uomo migliore senza abbandonare la sua ombra da cattivo", sia possibile. Ma ritrovarlo ad esprimere certi sentimenti quando in passato ha violentato molte donne, mi pare un pò assurdo (a meno che non ci siano disturbi di altro genere nella sua mente XD).
Inoltre un piccolo punto da chiarire: non è che se nelle fanfic dicono che sul Pianeta Vegeta la donna si decide in base a forza fisica allora anche nell'universo VERO di DB succede. Ti dico ciò perchè l'ho riscontrato parecchie volte.
Mi baso su quel poco che ho letto, ma ti consiglio caldamente di darci una riguardata, o almeno aggiungere le giuste note.
Nihila.

(Recensione modificata il 28/01/2011 - 09:27 pm)
(Recensione modificata il 28/01/2011 - 11:57 pm)

28/01/11, ore 20:46

Devo dire la verità : la trovo poco realistica, mi pare una cosa molto campata per aria.
Intanto credo ci vorrebbe la nota OOC, perchè dubito fortemente che Vegeta penserebbe mai di essere un principe viziato dal pessimo carattere.
Fra l'altro il modo in cui viene narrata la storia mi pare molto freddo, una lista di avvenimenti causa-effetto che non aiutano per niente ; insomma, invece che creare un effetto romantico credo tu abbia involontariamente dato un'aria asettica alla fiction ed ai personaggi.
Ad esempio la parte iniziale è un gira e rigira di parole che vogliono dire sempre la stessa cosa. Non credo ci volessero cinque o sei righe per dire che Bulma e Vegeta hanno caratteri simili e difficili.
Davvero ti complichi la vita con cose assurde, frasi artificiose e ripetitive che non danno affatto rilievo alle emozioni che volevi sottolineare.
Peccato.

Namaste

28/01/11, ore 18:24

Bellissima! Complimenti! Le parole sono molto profonde, mi hanno davvero colpita!
Anke la canzone è molto bella! Vegeta e Bulma sono davvero una bella coppia, stanno
bene insieme. Mi è piaciuto molto il modo con cui hai descritto il loro amore
attraverso i sogni!
Ke romanticoooo!!!
Bravissima mi complimeto con te!

28/01/11, ore 16:11

Dire fantastica e dire poco. L'ho trovata davvero stupenda
e quella canzone è davvero bella. Mi piace come hai descritto
il loro amore tramite i loro sogni, che si amavano a vicenda e che il giorno
non fanno altro che litigare, ma poi si ritrovano. Bella davvero complimenti.
Vegeta e Bulma non sono i miei preferiti, ma mi piace leggere storie che li riguardano
sono dolci insieme. Comunque, ora mi dilequo. Un saluto BeNnY