Now normally
di thembra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/12/18, ore 06:17

Bentornata. Adoro gli avenger e ancor di più tony. Sono molto curiosa di vedere quello che succederà. Ciao!

30/11/18, ore 18:18

Or dunque mi fa piacere che Thembra si ricordi ancora come si fa a scrivere! Confesso che tra tutti i personaggi Rhods è quello ai miei occhi più insipido... lo si vede poco e più che altro sembra scemo ma a parte questo sono molto contenta di leggere un nuovo capito delle avventure di Marie.
Come sempre è scritta divinamente! ed è stata posta parecchia carne al fuoco e la curiosità sale all'inverosimile anche perchè il tira e molla tra i nostri due adorati sta diventanto estenunante!
Grazie Thembra, dopo la giornata infernale di oggi mi ci voleva proprio! Ti ringrazio... sai che la mia preferita è After.... rimango in attesa!

18/07/17, ore 12:12

Cara mia, ho letto tutto d'un fiato fin qui e adesso mi lasci così??? No no ma che scherzo è mai questo? No cioè ti prego!!!
Descrivi ogni singolo avvenimento in maniera impeccabile, curando meticolosamente i dettagli e ciò mi piace. Non manchi di introspezione e ciò è fondamentale quando si descrivono personaggi del. Genere. Molto carino il cross over con batman, Bruce era a dir poco coccoloso. Marie qui ha davvero due palle giganti e dopo tutti i fatti accaduti, come. Può non averne?
Logan... Beh Logan è sempre lui, burbera perfezione e rude fascino, con un cuore enorme che tiene sempre nascosto (si è capito che lo adoro sotto ogni singolo centimetro di adamantio vero?). Sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà la nostra giovane mutante, in più che legame c'è con Jean.
Bravissima e nel frattempo io attendo!

10/07/17, ore 16:13

Oddio anche se mi fai penare x leggere nuovi capitoli ne vale sempre la pena. Marie mi fa sganciare dal ridere nei battibecchi con Iron Man.

20/06/17, ore 21:48

Adoro Tony!!! Il suo personaggio deve farti venire voglia di ridere con lui e prenderlo a sberle in contemporanea altrimenti nn riesce!!! Direi che un poco ci sei riuscita. Sono felicissima che tu sia tornata, certo ho dovuto rileggermi la storia da capo perché nn ricordavo più la trama se nn a pezzi ma ancora una volta sono tornata ad emozionarmi. Ti ringrazio per questo nuovo capitolo

25/03/17, ore 18:45

Testo ben scritto. Da grande appassionato degli x men e visto che comincerò a breve a stendere una fanfiction io stesso sugli x men ho provato a leggere questo e... wow! Bello. Bello e ancora bello. Non proprio nel mio stile (più vicino forse alla trasposizione di un copione tv che ad un romanzato come questo) ma mi è piaciuto molto. Seguirò volentieri molto altro :)
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 06:47 pm)

07/02/17, ore 06:35

che bello leggere un nuovo capitolo. anche iron man gli fai conoscere wow.
mi sa che questa missione sarà più complicata che quella di batman.

02/01/17, ore 11:18

ODDIO NON ME NE ERO ACCORTA...
ultimamente non ho nemmeno più il tempo di guardare EFP! ho letto il tuo chappo... mi piace più iron man di batman! e già qui guadagni qualche punto.
il capitolo è scorrevole diverntente e ben scritto come è nel tuo stile che adddoooorrrro!
mi spiace l'attuale sparizione di Logan, lo sai che amo i tuoi Logue.....(Logan Rogue).
attendo con ansia....

23/05/16, ore 01:57

O mamma e adesso chi è questo e in che pasticcio si trava marie???? spero di nn dover aspettare troppo x un nuovo capitolo.
Logan geloso è troppo forte !!!!

19/05/16, ore 10:19

Potevi anche informarmi cavolini!!!! Lo sai che aspetto con ansia,(almeno per i primi 6 mesi poi mi abbandono a una triste rassegnazione per non morire di infarto) i tuoi nuovi capitoli.
Mi è piaciuto Logan (ovviamente). mi piace questa Rogue decisa, non una bimba minchia (non ho ancora deciso in merito ai film).
E son curiosa.
Compliments, occhio che c'è qualche errore di battitura... tanto per dire qualcosa!
Rimango in attesa dell'altro....
Next time

01/01/15, ore 03:36

ho letto il capitolo solo oggi ma è bellissimo spero ci sia presto un nuovo capitolo!!!

08/04/14, ore 11:54

Jack prendi la coperta!!
daffo i biscotti!!
ti sei ricordato i calzini pesanti e un libro?
metti in borsa il carica batterie del cellulare.....

daffo e jack affacendati a svuotare la casa prima dell'invasione delle cavallette, dell'acqua tramutata in sangue, della carestia.....

oddio thembrina non ci posso credere!!! Hai aggiornato!
e che aggiornamento, sono al lavoro e sono rossa bandiera comunista!!! È da vietare ai minori di 10 anni. Rocco Siffredi si fa allegramente una pippa a paragone tipo.
mi serve urgentemente qualcosa di molto molto freddo!!!

sei una grande! Tvb

04/04/14, ore 08:19

Ciao Thembra! Finalmente pensavo avessi lasciato la storia. Invece mi ritrovo questo bellissimo capitolo. Adoro come scrivi, la scena del sesso è meravigliosa. Baci Severus89.

12/07/13, ore 00:54

bellissimo capitolo complimenti mi va una tenerezza logan spero che lo aggiornerai

11/07/13, ore 23:50

come scusa batman con la guardia del corpo questa è bella hahaaha bellissimo capitolo complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]