Apollo il Cacciatore
di mizar_90

04/02/11, ore 02:52

OOOOK...Ore 2:30 di notte, mi ritrovo a leggere una fiction, precisamente la tua. Magari ti chiederai se io sia una folle visto appunto la tarda ora, ma le alternative sono davvero ben poche, poichè non riesco ancora a prendere sonno, per cui eccomi qui, a recensire. XD
Allora, devo dire che la trama della storia è molto interessante, e intrigante direi, dovuto anche al fatto che storie (AU) se ne leggono ben poche in questa sezione, e io adoro leggere qualcosa che si basa su una vita altenativa dei personaggi degli anime, penso che alimenta di più la curiosità nell'immaginare qualcosa di completamente nuovo e diverso, ed effettivamente è la sensazione che mi ha lasciato leggendo questa fiction.
è scritta in modo semplice ma scorrevole, ed è un dettaglio apprezzabile, però devi stare attenta alla battitura di alcune parole, ci sono alcuni errori di ortografia, e fai attenzione anche alla coniugazione dei verbi, nel capitolo precedente sei passata dal presente al passato e viceversa, non te la prendere se te l'ho detto, volevo solo farti rendere conto della differenza per cercare di non sbagliare in futuro con i prossimi capitoli, ma comunque sia non è una critica, solo un'osservazione che ho voluto appunto segnalarti, come dicevo prima. =)
Ad ogni modo spero che aggiornerai presto la storia e che ci renderai un nuovo capitolo il prima possibile, oltretutto spero che tu la porti al termine, perchè ho notato che qui la maggior parte delle fiction sono incomplete, ed è davvero un peccato, molte sono davvero interessanti. Mi auguro che tu non commetta lo stesso errore, cioè quello di abbandonarla, credimi ne vale la pena continuarla!
A presto allora. Ciao, ciao!! ^_^

31/01/11, ore 10:05

Ma dai non è tanto male ^^
al prossimo voglio proprio vedere come se la cava Apollo come cacciatore

30/01/11, ore 00:29

carina, già la trovo interessante ^^