the young Aphrodite
di ElderClaud

26/11/12, ore 19:56

Accidenti ma di l avevo la testa quando ho recensito la prima volta?!
Miseria ladra. Questa fiction é fantastica altro che carina.
Mi é recapitato di leggerla proprio ora e...wow .
É una vera e propria bomba.
Una rossa con i fiocchi e contro fiocchi.
Adoro il personaggio di tesla e anche quello di neliel ... Infatti non ho potuto fare a meno se non cliccare sul riletto della one shot .
Mamma mia.. É un capitoli talmente scritto bene e misto ad emozioni talmente eccitanti *////*
Aaah ...spero di poter leggere altre tue fiction come questa magari non solo riguardanti la coppia nel x tesla ma anche una riguardante noitra magari.
Ora però evaporo
e me ne vado
Alla prossima
Baci
Lolapop861
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 08:12 am)

13/11/11, ore 20:56

Ma è favolosa. T_T <3
Innanzitutto l'intero contesto è una cosa geniale in tutto e per tutto: Neliel e Tesla, coinvolti in un rapporto totalmente privo di ogni sentimento ma mosso solo dal desiderio di lei. CHE FIGATA. xD
Inoltre un'altra particolarità, a mio parere, positiva è stata lo svolgimento della trama. I personaggi non vanno subito al sodo dopo un piccolo prologo (cosa che succede in molte fiction dal contenuto erotico), ma c'è una situazione prima, una situazione ben descritta e che fornisce un quadro chiaro della situazione.
Poi la scena fatidica (zan zaaaaaaaaaan xD): l'hai descritta tremendamente bene, tant'è che me la sono immaginata! *_____* :rotola via:
Come facevi muovere (sì, muovere) i due personaggi, che hai reso perfettamente IC, senza cadere mai nel volgare, cosa che hai fatto con Neliel. Lei dopotutto è ancora "bambina" e non si è tramutata in una (passami il termine) porcona lussuriosa che si lascia scappare o catturare dall'oscenità, mantiene sempre il suo lato infantile seppur cosciente di fare una cosa così... delicata? xD
Beh, dopo questa recensione puoi ben capire che la storia mi è piaciuta tantissimo e ti faccio le mon complimenti!
Ucha

29/08/11, ore 23:38

complimenti, l'idea che nel se la faccia con uno "più piccolo" è quasi verosimile. L'atto sessuale è molto verosimile e la identificazione del'espada come afrodite è più che azzeccata. Trovo giusto inoltre che tesla quasi si voglia "informare" sul mondo del sesso... anche se sono quasi bicentenari e dubito possano provare pulsioni sessuali, è leggettimo che un pò di curiosità venga, no? di nuovo complimenti!

07/04/11, ore 15:14

Avevo letto la tua ff tempo fa, ma mi ero scordata a recensire ù_u. Molto bella, non c'è che dire, hai un ottimo stile, semplice, scorrevole, riesco a immaginare le scene facilmente (u////u). Mi piace come hai presentato Nel. Non saprei spiegarlo, mi piace. Matura e bambina allo stesso tempo, sensuale ma non volgare. E poi adoro Tesla. Quanto adoravo quel personaggio, come ci sono rimasta male quando è morto ç__ç. Non che mi piaccia molto il paring (sono una NnoiNel convinta ù_u) ma non per questo non riconosco quando una storia è una bella storia. Alla prossima.

28/01/11, ore 20:43

*rotolavia* ohccielo XD mamma mia altro che "manualistica" XD questa è vera e propria pratica, caro mio Tesla *muore*
Guarda la tua fic è stata bellissima, mi ha fatto morire dal ridere XD mi chiedo perchè a noi scrittirici di fic piace tanto far dannare i personaggi che manovriamo XD o almeno, far loro dei dispetti XD
Io continuo a dirlo e ripeterlo, mi piace come scrivi e come tratti i personaggi XD Nel lol, mi ha fatto morire XD davvero brva, complimenti^^