In due - Sempre e comunque
di Il Saggio Trentstiel

10/11/12, ore 21:17

I personaggi di Katie e Sadie, in effetti, sono sempre tenuti poco in considerazione, sia dai fan che nella serie originale, basti pensare che hanno partecipato solo alla prima stagione, e riconosco che a me non fanno né caldo né freddo.
Malgrado questo, sei riuscito a farmele apprezzare, per due motivi:
1) Per quanto possano comportarsi da oche amanti del gossip e dello shopping, la loro è un'amicizia sincera e onesta che potrebbe anche essere presa da esempio.
2)Come ha detto Katie "E chi è Justin?"; io, lo dico in tutta franchezza, proprio non lo posso guardare, è solo un idiota montato e superficiale e il fatto che anche loro lo abbiano messo da parte, per lo meno qui, è un punto in più per loro!

18/12/11, ore 22:12

Ok, io mi sto innamorando delle tue ff. è vero che Katie e sadie non vengono molto considerate, ma rimangono tra le mie preferite. Forse perchè mi fanno venire in mente me e la mia migliore amica, anche se noi saremmo proprio il contrario di Sadie e Katie siamo praticamente l'una l'opposto dell'altra, ma, dopo 4 anni d'amicizia, noi sappiamo che nessuno può mettersi in mezzo e che la nostra amicizia conta più di ogni altra cosa... Complimenti anche per questa ff, ormai metto anche questa tra le mie preferite!
Zolie

22/04/11, ore 01:53

Iiiihh :D *saltella con K&S*
Machebelle,machebbelle,machebbelle!*-*
Ok,è inutile che ti ripeta,che questa sia un'altra delle mie preferite,e che è magnifica,stupenda,e compagnia perchè già lo sai u.u
Ma te lo ripeto.
Sei un fenomeno,e questa Shot mi piace troppo *-*
Sadie è quella secondo me più forte,Katie invece quella più dolce e romantica.
E ok,non voglio nominare Justin,che mi sta sugli schnitzel. ._.
Ancora complimenti,
tanti baci,
MidnightSun.

25/02/11, ore 09:38

Bellissima anche questa complimenti °^° Quando leggo mi sembra proprio di vedere una puntata di a tutto reality.. Davvero stupende.. Anche Katie e Sedie sono tra i miei personaggi preferiti, però a volte gli urletti sono proprio strazianti o.o" Justin poi è il mio idolo, mi fa ammazzare dalle risate ahahahahah Però è vero, è stronzo u.u
Continua così :D
Chub

06/02/11, ore 00:55

Lo dico sempre che Katie e Sadie sono messe da parte. Nonostante questo, le adoro. Questa one-shot mi piace davvero tanto, è davvero bella. Justin rovina sempre tutto, quell'idiota. xD Comunque è bellissima. =D Baci, Maggie.

30/01/11, ore 15:15

Bella questa storia, bravo
mi sembra molto bella l'idea di fare una serie
di racconti ("in due") con varie coppie di total drama
Ovviamente anche questa storia mi piace molto,
pur avendo come protagonisti i personaggi più stupidi di a tutto reality
sei riuscito, con questa storia, a renderle simpatiche
complimenti, continua così
Ciao
(Recensione modificata il 30/01/2011 - 03:15 pm)

28/01/11, ore 13:37

Penso di essermi innamorata di questa fanfiction. Giuro, sei uno dei miei autori preferiti.
E' dolcissima. Dolcissima così come l'amicizia fra Katie e Sadie.
Pensare di mettere da parte un ragazzo, far finta di niente, perdonare così, senza nemmeno pensarci. Solo perchè non si può vivere senza un migliore amico.
Lasciare tutto alle spalle ed andare avanti. Sadie l'avrebbe fatto solo con Katie.
E' meraviglioso pensare a questo.
E l'ha fatto.
Questa tua fanfiction va -ancora una volta-, nelle mie preferite.
Bravissimo. Sublime. Magnifico. Continua così. :3