Sono incinta 2 ( Finalmente mamma )
di binca

16/02/11, ore 15:06

mi sa che il Nanetto è molto instabile: daun lato non riesce ad accettare tutto questo attaccamento di Bi verso i bambini ma da un l'altro ne è contento.
parolacce non parlaccie. ;)
a presto.

15/02/11, ore 20:28

Scusami per il disastroso ritardo! Ho letto in meno di 5 minuti tutti i nuovi capitoli e dopo passerò anche nelle altre storie!
Quante cose che mi sono persa... Il battesimo dei piccoli, Teo che lascia Bianca, la proposta di matrimonio... E ora il Nanetto che scrive temi strani!
Comunque ASSOLUTAMENTE STUPENDO lo sai! Il mio giudizio è sempre positivo!
Contnua presto!
P.S. non usate mai più palline di carta per piacere ><

15/02/11, ore 20:05

Ahahah! Andrea mi fa morire!
Chissà che gli faranno!!

15/02/11, ore 20:00

Ahah! Grande Andrea! Spero solo che non lo sgridino tanto!!
A presto,

15/02/11, ore 19:25

Eccomi qui ^^ I gemellini troppo teneri che parlottano fra di loro e iniziano a capire la differenza tra un tono gentile e uno sgarbato. Andrea che falsifica la firma è impagabile,sono proprio curiosa di sapere cosa ha scritto nel tema per prendere la nota. Il precedente capitolo l'ho recensito ma per qualche motivo oscuro il mio commento è andato a finire nel 1 capitolo della tua storia >.< era solo per informarti che non ti avevo "abbandonata",la recensione c'è solo che non è dove dovrebbe essere.
Ho scritto una nuova storia,spero mi lascerai un tuo parere!Al prossimo aggiornamento.
Un bacione
Drama Queen

15/02/11, ore 10:16

Saggia decisione , troppo giovani per un passo così importante! Al prossimo aggiornamento ^^ Un bacio Drama Queen

14/02/11, ore 20:39

Saggia saggia decisione!
Brava^^

14/02/11, ore 18:18

u.u!!!!!!
ma io ti adoroooo!!! tanto al cubo!!
W dino E rosa!!!!
anche io concordo con Bianca...non ha neanche 16 anni e non potrebbe sposarsi...Teo si ma Bia no...^^
dinoerosa dinoerosa wattah!!!! *il cervello si è fuso!!*
seguito seguito...yeeeeeeeeeee!!!
ciao...ciaooo!!!

14/02/11, ore 14:56

ohh questo capitolo mi è piaciuto ;)
finalmente hanno desistito da quest'idea prematura. mi sembra meglio come situazione :)
Non vedo l'ora di sapere come va avanti la Dino&Rosa

13/02/11, ore 22:00

Certo che mi piace! Complimenti!! A presto,

12/02/11, ore 19:00

Complimenti! Che idea originale!!
Brava^^

12/02/11, ore 12:35

mmm mmmm mmm mmm mmm mmm allora... non so come descrivere questo capitolo, non con una nota negativa, ma neanche positiva al 100%.
si, sono contenta che Matteo sia tornato e che ha dimostrato di non essere un bambino, ma la proposta di matrimonio mi sembra troppo prematura... e poi non hanno l'età giusta per sposarsi... ma la storia è tua e io posso solo darti consigli, poi sta a te dar luce alla tua storia.
a presto.

11/02/11, ore 22:28

Non me l'aspettavo *_* "Mi vuoi sposare?" Ci sono letteralmente rimasta di sasso!Per ora è il capitolo più bello!Complimenti.Al prossimo aggiornamento.
Un bacio
Drama Queen

11/02/11, ore 22:08

questo è un capitolo FANTASTICO!!!!!!!!!!!!
chi se lo aspettava che Matteo fosse geloso?!?
io no di certo!!!^^
che tenero!!!! Bianca non DEVE farsi scappare quel ragazzo che la ama veramente!!! alcuni non ammettono di essere gelosi!!!
che tenero Andrea... e che proposta!!!!
io non me l'aspettavo!!!! O_O *mi sento ancora stralunata!!!*
c'è lo zampetto di Greg, vero?!?!?
anche io spero che non mi accada!!! ( tanto ora sono single, ma la mia best dice per poco...bah!!!!)
aspetto RosaXDino!!!!xD
MargiY

11/02/11, ore 21:38

Fantastica!!

-Amore ...mi vuoi sposare ?

Oddio! Non avevo mai pensato a questa sorpresa! Brava, bell'idea!
A presto,