Bet?
di cyberPOISON

30/04/14, ore 23:20

assomiglia tanto ad un drama cd di soul eater, il titolo era "Beware the Sexy Magic!".
la trama era quasi uguale, a parte il fatto che a posto di blair c'era kim.
comunque la storia e carinissima ( non sapendo che altro dire la chiudo qui )

LU

11/06/11, ore 11:17

Ah, Ah! E soul riceve la sua punizione!
Brava, mi è piaciuta ;D

31/01/11, ore 13:45

Ahahah!!! Bella! Traduci delle fan fiction davvero belle! Questa mi è piaciuta particolarmente...era...mmm...O_O...strana XD!
Comunque in effetti Maka non ha il cosidetto "sex appeal", dato che di seno ce n e ha ben poco. (Ma come ti permetti?! ND.Maka)(Io dico solo la verità... ND.Io)(Cretina! ND.Maka) (Imiti anche Excalibur adesso, tavola da surf? O_O ND.Io) (MAKA-CHOP! ND.Maka)
(Ahiahiahi...ND.Io).
Ok basta sto sclerando di brutto XD! Comunque un brava a Blair che ha dato l'idea della scommessa a Maka. E poi...quando Maka attraeva Soul...huhuuu...e quando la fronte di lei si è appoggiata su quella di lui O_O! Wooooooooooow!!!! *-* :D
Peccato che non si sono baciati...douch! XD
E quando urlato a tutti che era fidanzato con Maka e che era la ragazza più attraente...ahahah! Povero Soul, ma se l'è meritato -.-!
E brava la nostra Maka! ^^

28/01/11, ore 22:29

Soul...UOMO DI POCA FEDE! è particolarmente bellissima questa FF e l'hai tradotta benissimo devo dire :3 Ci sono certe persone che i verbi li traducono alla cavolo u.u Hai fatto un bel lavoro brava °.° Tra l'altro è stupenda proprio la FF.
BRAVA! :3

28/01/11, ore 14:33

Scommettiamo?? Muhahaha Maka malvagia.. è veramente carina, complimenti anche se non è propriamente per ridere mi sto ancora rotolando dalle risate.. hahahhhahha.. povero Soul-kun!