Un viaggio
di rhys89

29/01/11, ore 17:43

Sinceramente dall'inizio alla fine avevo pensato al percorso di un uomo e leggere le tue righe alla fine mi ha fatto uno strano effetto. Non sgradito, eh.
A me alle elementari o forse in prima media avevano chiesto di fare un tema su una goccia d'acqua...ricordo solo che ad un certo punto celebrava un matrimonio con un chicco di sale del mare, ma poi si separavano e lei ascendeva al cielo come nuvola.
Comunque davvero interessante.
Ram

28/01/11, ore 18:48

Ma...ma...ma O.o ma sai che anche io mi ricordo un tema delle elementari che parlava di un granello si sabbia?...forse mi ricordo che la traccia... era tipo di scrivere una poesia su un granello di sabbia xD comunque sia,è davvero bello questo scritto,mi piace il tuo stile xP ormai lo sai... Beh,il percorso del seme lo si può paragonare alla vita,sempr piena di ostacoli e quando credi che siano finiti se ne presentano altri,più alti di prima. (come al solito la mia interpretazione u_u ma non sto mai zitta io? ...evidntemente no xD) Ok,dopo questo monologo me ne vado viaaaaa....bellisssssima storia. Bravissima.
Bye bye by Marty