Stupidamente
di Aya Lawliet ___backupFGI

07/02/15, ore 14:46

Amo come d'incanto, lo guarderei per tutta la fine dei miei giorni, puoi fare la stessa cosa anche per Edward e Nancy? Comunque è bellissima e scorrevole. Mille baci

10/04/14, ore 00:01

AW... !!! BELLISSIMO! *-*
Tenerissimo, felicissimo, emozionantissimo, romanticissimo e qualunque altro aggettivo positivo che finisca per -issimo. <3
Mi piace un sacco questa fanfic.
È ovvio che si sarebbero sposati, date le premesse, ma leggerlo è stato... superlativo(?).
Lo stile usato poi è coinvolgente, mi ha fatto "entrare" nella testa di Robert e vedere le cose con i suoi occhi.
Congratulazioni per aver sfornato una flash-fic così bella. XD

Saluti, Aelliexy. ^u^

10/02/14, ore 14:18

Ciao.. La tua storia è davvero molto carina. E' breve e non è pesante da leggere. Ho visto questo film la prima volta che sono uscita con il mio ragazzo e ha davvero un bel significato per me. Quello che hai descritto tu è un momento davvero molto tenero, che non sarebbe stato di troppo nel film. Peccato non ci abbiano pensato.
Brava davvero...
Ciao, e ancora complimenti :)

18/03/13, ore 11:45

è una storia molto carina e devo dire che sono d'accordo con l'autore: Come potrebbe Robert vivere senza Giselle e tutte queste strani abitutini?

30/08/12, ore 18:35

Questa storia è veramente carina. Io ho adorato il film, davvero. E trovo i tuoi Giselle e Robert veramente ben caratterizzati e in linea con la trama. Questa è una storia che sono fiera di aver letto.
Sei un'autrice veramente bravissima,
alla prossima, un bacione.
S. <3

02/06/12, ore 17:04

Ciaooo
Premetto che amo Come d'Incanto, lo guardo continuamente (quando c'è in tv, quando lo fanno da qualche parte, quando lo posso noleggiare..) e Robert e Giselle sono assolutamente perfetti insieme.
Lei è un amore.
Veramente.
Comunque, brava. Una fanfiction veramente carina, semplice (anche l'editing è perfetto, si legge volentieri, ci sono alcune storie rovinate dall'editing brutto) che si merita... ok le stelline non ci sono, quindi ti meriti la recensione positiva!
Be', complimenti ancora!
Ciao
Tilde

28/03/12, ore 15:36

Quanto mi piacciono Giselle e Robert!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))))
e hai scritto proprio una divertente flashfic! complimenti!!!

19/03/12, ore 17:28

Ciao :) Mi piace sei brava, ha un ritmo scorrevole ed è grammaticalmente corretta. Già, nessuno vorrebbe avere topi, piccioni e animaletti vari in cucina a me verrebbe un'infarto, ma credo siano utili alla fine. Sono felice che quei due si sposino saranno felici. Non c'è molto da dire, ma continuerò a seguire i tuoi colpi di genio.
A presto
Elisabeth Sparrow

07/02/12, ore 17:28

Hai dipinto una scena davvero adorabile! Sarebbe potuta benissimo essere inserita alla fine del film... non avrebbe per niente stonato, hai dato ai personaggi proprio il giusto animo. Molto brava!

15/07/11, ore 20:45

complimenti! Il tuo racconto è davvero bellissimo!
Ho ritrovato i personaggi tali e quali a quelli del film, delineati alla perfezione!
e poi la scena è così romantica, buffa, simpatica... insomma, davvero un ottimo lavoro! Brava!
Non vedo l'ora di leggere anche altre tue FF!

Alla prossima recensione...

21/06/11, ore 21:16

E' bellissima. Oddio complimenti davvero. Mi è piaciuta tantissimo. Sono felice che finalmente qualcuno scriva qualcosa che riguardi questo film e sopratutto loro due. Davvero complimenti. Mi sono vista davanti Robert che si inginocchiava e trovo il personaggio azzacatissimo; in quanto i pensieri sono proprio quelli che il personaggio penserebbe. Spero che scriverai altro.
Mi sono piaciute sopratutto:

Indugia un attimo, respira a fondo, si schiarisce la voce. Dio, queste cose non fanno per lui. Ma Giselle lo guarda con gli occhioni spalancati – e bisogna ricordare che è in virtù di quegli occhioni spalancati che strappi di tessuti, bestie strane e altre bizzarrie simili oggi sono così ben accette in casa sua, con gran gioia di Morgan. Un semplice sguardo di Giselle, e ogni sua più ferma volontà crolla miseramente: sul serio, quella ragazza è in grado di indurlo a fare e dire cose totalmente al di là della sua umile inventiva.

Quando quegli occhioni si fanno ancora più grandi, quando la vede infiammarsi di felicità e commozione e si sente abbracciare dal suo profumo di cartolina d’auguri, quando lo straccio cade a terra schizzando detergente tutt’intorno, quando è travolto dai suoi baci e dalla piena consapevolezza della sua risposta – «Sì, sì, sì!» –

un bacio :)(e scusa per la recensione cossì corta :/ )
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 09:21 pm)

31/05/11, ore 11:27

Stupidamente, non ho più nemmeno una parola per commentare le tue storie. E insomma, la cosa non dovrebbe nemmeno stupirti: scrivi cose talmente belle che sarebbe un delitto non recensirle.
Comunque, passiamo a parlare della storia. Amo, adoro e venero questo film e la stupenda storia d’amore tra Giselle e Robert, e credo che Amy Adams abbia saputo dare vita ad un personaggio semplicemente fantastico. Tutta la bizzarria del suo carattere è ben delineata nella tua ff e nei pensieri di Robert, che riesci a rendere vero più che mai. Riesco a vedermelo davanti agli occhi, sai? Riesco a vederlo inginocchiato, con quel bellissimo vestito da principe, mentre chiese a Giselle di essere la sua principessa “per sempre”.
Ottimo lavoro. Come sempre. Storia da ricordare.
Effie

08/02/11, ore 17:26

La cosa che ho apprezzato di più di tutta la storia, perchè l'ho trovata davvero in linea con il personaggio di Giselle così come ci viene presentato nel film, è il fatto che lei profumasse di cartolina d'auguri :) Geniale, davvero! Non esiste un paragone più azzeccato :D Brava! Non avevo mai letto storie su questo fandom - perchè il film va bene così com'è X3 - ma devo dire che non mi sono certo pentita di questo primo approccio :)