Per sempre

__darklily__
09/12/06, ore 18:43

bellissima!!! T_T

13/03/06, ore 19:54

Ciao amore della mia vita! la fic l'ho letta... è bellissima ma perchè è così triste? sei pessimista e io invece ti voglio vedere allegra, ho letto anche la long fic, mi hai contagiata, ma in questo periodo sto leggendo fic su Harry Potter, avevo già iniziato a leggere "I belong to you" e mi piace molto. scrivo un commento anche lì... scusa se ci ho messo tanto, ma ti penso sempre e cercherò di non farmi aspettare più la prossima volta... ciao un bacio

24/01/06, ore 20:56

ciao!! Ho letto anche questa storia e devo dire che anche questa è stata molto intensa e bella!! Sei molto brava a scrivere, rendi molto bene le emozioni dei personaggi!! spero di trovare presto un'altra tua storia! Un bacio Shadow P.S. continua a commentare la mia storia!

_heAtHer_
22/01/06, ore 14:56

nn sapevo come dirtelo.. cmq nn ho ricevuto la tua email.. bah...

ginny85
18/01/06, ore 21:07

Eccomi qua!^_^ Ma...tesoruccio!! O___O Questa one-shot non è una one-shot come tutte le altre, è...è stupenda!! *__* Ha la fluidità e l'eleganza di una poesia, il tocco drammatico e romantico di una tragedia shakesperiana (ho notato dalle tue note che ti piace Shakespeare...anche a me!^^) Insomma, sto dicendo tutto questo per farti capire che: è BELLISSIMA!! E' corta, eppure questo particolare anzichè porre un freno allo svolgimento della trama sembra quasi che renda la storia, i pensieri di Ginevra...come posso dire...che li faccia tendere all'infinito. Come un sogno che non finirà mai. Il frutto dell'amore tra lei e il biondino, oh è così romantico e triste che mi viene da piangere ç__ç Sembrerebbe una storia banale, e invece è molto profonda. Brava! Davvero brava! Kissoni, Ginnuzza. Ps: Grazie per la recensione a TCTS (temo di aver trovato una degna rivale ^__-)

Lucyfer
16/01/06, ore 23:02

appena finito di leggere e commentarel'altra..mi sono findata qui! anche questa è a dir poco meravigliosa...e non sò perchè, più sono tristi e più le amo, queste Ficer... è dolce... sinceramente non avevo capito che stesse parlando con se stessa fino a quando non ho finito...ed uesta è una grande dote, il riuscir a tenere 1 alone di mistero[almeno credo...on sono una scrittrice, ma un'accanita lettrice da quando avevo 4 anni però si :P]...io, ad esempio, non riesco a nascondere l'identità di un personaggio troppo a lungo...[non che mi sia mai considerata una crande FW, io...] spero di leggere, come ho detto nell'altra FF, molte altre tue fan fictions...perchè devo dire che mi prendono proprio! e anche se l'ho detto "di lì", voglio ribadire il concetto che una delle prime cose che mi ha colpito...è il sentimento he leggo...come se fosse il racconto di una storia realmente accaduta all'autore! omplimenti e continua così hai una grande dote!

06/01/06, ore 17:21

tristeeeeee!!! però allo stesso tempo bellissima!! complimenti anche per questa fic!!! bacio

02/01/06, ore 16:35

Mi è piaciuta molto. Breve, forse troppo, eppure intensa, ricca di commozione. Sì, una storia fra Draco e Ginny, temo, potrebbe finire così. Mi piace il modo in cui è stata scritta, un questionario all'anima nel dolore di una piccola gioia, ed un bambino, frutto dell'amore nell'odio. L'ho trovata molto intensa, eppure delicatamente dolce. Una cosa devo farti notare: , affermazione si accenta, hai ripetuto l'errore più di una volta, e talvolta hai anche usato qualche puntino di sospensione di troppo, ma probabilmente perchè lo schema della fanfiction l'esigeva, così per creare un'atmosfera soffusa e sospesa. comunque brava! Thilwen.

01/01/06, ore 23:44

Intensa.
Come mi hai chiesto sono qui per leggere e recensire! ^^ La prima cosa che mi è venuta in mente, mentre leggevo è stata proprio: intensa. Davvero intensa e l'idea della voce maligna con domande retoriche è stata davvero originale, hai trovato il modo di spiegare tutto senza cadere nel banale, mi piace, sul serio. ^^ Scrivi bene, vai dritta al punto, ma visto che non ho peli sulla lingua mi preservo di darti un consiglio, ovvero quello di ampliare di più. Dovresti dare il modo ai tuoi personaggi di aprirsi di più per mostrare i sentimenti contorti che si possono provare nel sapere di essere incinta di un uomo morto, un uomo che Ginny ha amato molto tra l'altro. ^^
Ma dato che non sono una scrittrice, puoi tranquillamente non tenere in conto il mio consiglio, in fondo sono solo una fan writer, come te! ^^
Comunque davvero complimenti, hai saputo coinvolgermi (e ti assicuro che ce ne vuole!)! ^^
Un bacio bella, Ethel.
@)--,---

31/12/05, ore 19:18

è veramente toccante...bella l'idea del dialogo interiore di ginny tra sè e sè, mi è piaciuta molto anche l'altra. Sono daccordo con Ellie all'idea di una bella long-fic.sei bravissima.Baci & Stelle

31/12/05, ore 16:00

O.O' WOW!!! é... é una fic che fa piangere, fa capire tante cose... e così Ron ha ucciso Draco? ma non è quella la cosa che più mi ha colpito, ma le risposte calme e sincere di Ginny, per rispondere a... a chi, poi? è un bel mistero che colpisce, ma fa solo da fondo alla storia! WOW!!! O.O'

30/12/05, ore 19:32

ed eccomi come da rikiesta cavissima ^___^ bella.. mi piace anke se mi è capitato ad un certo punto di perdere il filo su ki fosse a parlare, ma poi ho subito ripreso in mano la situazione!! mi è molto piaciuta per i sentimenti espressi e mi sn dispiaciuta x Draco... molto bella!! brava ^__^

_heAtHer_
29/12/05, ore 18:53

ma tu scrivi FF solo tristi?! questa è tristissima!! + dell'altra! T^T

28/12/05, ore 19:31

Bella e triste, l'ho apprezzata molto! è breve e semplice, arriva subito al dunque e per questo è davvero bella... molto d'effetto l'idea di Ginny che parla con se stessa. Sarebbe bello se tu scrivessi una long-fic per questa one-shot... così potremmo leggere qualcosa di più approfondito! Pensaci. Kisses!^^

28/12/05, ore 12:27

Perchè io trovo sempre ff tristissime??? Devo dire che questa è la più bella conversazione tra ego che ho mai letto... bravissima!!!!=P