L'essenziale è invisibile agli occhi..
di giu94

01/09/14, ore 22:37

Io adoro questa fan fiction, dico sul serio. Tuttavia non mi piace proprio pensare a Draco ed Hermione solo a come due semplici amici, voglio, anzi ho la necessità che questi due stiano insieme, altrimenti mi rattristo. Soprattutto mi rattristo al solo pensiero che Draco possa stare con una ragazza che non sia Hermione. Ad ogni modo, come ho già detto, la storia mi è piaciuta da morire. Alla prossima, Tess. P. S.: Ho deciso che, almeno nella mia testa, Draco ed Hermione sono segretamente innamorati l'uno dell'altra :-)

10/05/11, ore 14:45

Ciao! Ho pensato di passare a leggere qualcosa di tuo, visto che hai sempre commentato la mia storia ed ero curiosa di sapere cosa vien fuori dalla tua immaginazione. Mi piace il fatto che Draco ed Hermione siano solo amici, che possano comprendersi e volersi bene per tutto ciò che hanno in realtà in comune. E' bello, davvero. Complimenti! Un bacio :)
Melanie.

29/03/11, ore 21:59

Mmm sì, non è male la tua fan fiction.
A parte qualche imprecisione di parole (pochissime, solo 3), il resto è scritto bene.
Hermione e Draco sono amici ed è questo il punto: né fidanzati, né amanti. E così sono ancora più teneri e dolci di quando sono insieme come fidanzati. =)
Ti saluto.
Tanny

Ps: Sei molto brava a scrivere storie Dramioni! Complimenti!

31/01/11, ore 23:21

Semplicemente fantastica! Davvero!  è impregnata di purezza, di sincerità e di candore e sembra così reale! E' la prima volta che leggo una Dramione così bella (perchè è bella davvero!), Non è per niente scontata, anzi, oserei quasi innovativa e del tutto originale.
Poi... il piccolo principe! *-* Davvero bella bella bella!
Molte scrittrici di Dramione si soffermano troppo sull'amore malato tipo ''Romeo e Giulietta'' e spesso dimenticano che L'essenziale è invisibile agli occhi.