Perché no?
di KuroiNamida_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/01/11, ore 20:37

A me queste cose mi fanno andare in bestia. Queste recensioni, mi fanno andare in bestia. Squallore di cosa, scusa? Una persona che ha dei gusti sessuali diversi è squallida? Ma dico, stiamo scherzando? Ti giuro, sto scrivendo questo commento con una rabbia tale da privarmi quasi delle parole. L'omofobia è ignoranza, care ragazze mie...sì. proprio voi che giudicate un rapporto lesbo uno squallore. INDIPENDENTEMENTE DA CHI E' IL PROTAGONISTA DI UNA STORIA DEL GENERE. Ma chi è Kris, la regina d'Inghilterra, per caso, o un essere umano come tutti noi? E quante storie ho letto con protagonisti attori/cantanti lesbo o gay? Perchè loro sì e Kristen Stewart no?Se c'è poi il disclaimer in cui un autore assicura che ciò che si è scritto in una ff non rispecchia assolutamente la realtà, non vedo il motivo di insultare una storia del genere. Diffamazione? Scrivere una storia lesbo su un personaggio di cui, a conti fatti, noi non sappiamo assolutamente nulla (perchè nessuno si dovrebbe illudere che quello che dicono i mass media sia la verità) è diffamazione? Sono davvero sconvolta, soprattutto perchè io conosco le autrici che ti hanno scritto quei commenti, e le reputavo davvero bravissime, eppure non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Chiedo venia per questa mia recensione sconclusionata, ma tutto ciò che volevo dirti è di non lascarti influenzare dagli altri, e di andare avanti per la tua strada...sei bravissima, e questo basta a fare la differenza. Un bacio.

31/01/11, ore 17:33

Condivido in tutto e per tutto il giudizio di Federica!

Sono lieta che non ti sia fatta fermare dagli stupidi pregiudizi a questa FF che tra l'altro è scritta benissimo!
Sei davvero brava Iris!
Un bacione, posta presto!
Ti voglio bene,
Isa.

31/01/11, ore 17:19

credimi...mi ha fatto male leggere tanti commenti negativi sia qui che su twitter rivolti a questa FF. Questo significa che davvero la gente non ha capito nulla...
A me piace, scrivi bene, e la storia è pura fantasia quindi non c'è niente di male nello scrivere certe cose. Non ti preoccupare Iris..vai avanti, perché solo chi non è aperto culturalmente non apprezzerà. c'è tanta bruttura in giro...bastya accendere su qualsiasi telegiornale..
e poi, da krisbian, mi piace avere qualcosa che mi rappresenti un po' (pur non essendo lesbica)
bacioni
Fede^^

31/01/11, ore 12:03

Sono pienamente d'accordo con quanto hai scritto nella premessa.
Venendo alla storia.. mi incuriosisce scrivi presto ;)

31/01/11, ore 11:59

Ho letto la storia e le recensioni ed è normale che ci sia qualcuno a cui da fastidio o fa anche schifo l'argomento,ma è normale parlarne. Solo perchè hanno un orientamento sessuale diverso non significa che queste persone non esistano e perciò non se ne debba parlare..
Non ti preoccupare continua a scrivere e vai avanti.

29/01/11, ore 22:32

Tesoro ...sai già cosa penso della tua storia ...vai avanti a testa alta ...e non ti preoccupare !!!!!!!!!
L'amore è amore ...sempre!!!!!!!!
Ti voglio bene !!!!!

29/01/11, ore 18:01

Iris, sarò sincera come sempre, perchè se c'è una persona che se lo merita, quella sei proprio tu.
Mi ha colpito, ma in positivo.
è strano veder trattata un tema simile, su una simile persona.
ed è una bella novità.
so quanto adori Kristen, al contrario mio, e so che sei una Robsten convinta.
beh, ma vedere che sei in grado di spaziare per quanto riguarda all'argomento 'Rob e Kris sono due persone distinte, non una sola entità', è un gran pregio.
hai trattato il tutto con una semplicità ed intimità disarmante, e mi sentivo quasi di troppo.
e per me è una cosa meravigliosa. perchè si trovano tante slash, e sicuramente - ai miei occhi - l'argomento dell'omosessualità, è meno complicato viverlo (e quindi scriverne a riguardo) se si parla di uomini. quindi brava.
chi dice che questo serva a minare una persona?
è solo un modo diverso di vederla, ma è pur sempre amore.
e perchè non ci si può immaginare Kristen che lo vive? non riesco a capirne il perchè.
anzi, dato che a me non sta particolarmente simpatica, magari vista dai tuoi occhi, riesco a farmela piacere.
anzi, ti dico la verità... un giorno, mi piacerebbe leggere una shot in questo fandom che tratti di Rob e Tom. e tu sai quanto io ami entrambi nel loro 'ruolo etero'. sarei davvero curiosa a riguardo.
quindi ti dico: continua, perchè mi hai incuriosito.
le cose nuove e fresche mi piacciono, non vedo perchè tarpar loro le ali.
se molti si pongono la domanda del 'perchè?' a questa tua storia...
beh, sai cosa dico io?
PERCHE' NO? un bacio, Cris

28/01/11, ore 23:53

o_____o con tutto il rispetto ma...sta storia si dovrebbe chiamare 'Ma anche no!' cioè... O.o mah... E volevo aggiungere, dopo aver letto la tua risposta alla recensione negativa precedente, che da un punto di vista di scrittura non è male, il tema è originale e trattato molto bene..posso assicurarti che anche io non ho nulla contro le diverse tendenze sessuali..anzi..ma il punto qui è il personaggio trattato..forse sei tu che non sai nemmeno bene cosa vuol dire krisbian e se lo sai davvero allora mi spiace x te..a me non piacciono storie del genere così come non piacciono storie di ragazze che sognano la loro vita immaginaria con robert..xké questa non è la verità, e so che scrivere ff ha proprio lo scopo di allontanarsi dal mondo reale ma non danneggiando gli altri e le loro persone..e in questo caso mi riferisco a kristen..se ci fosse stato un altro nome alla fine l'avrei trovato un bel racconto..ma è la base che non approvo..immagino che tu sarai in disaccordo con me e in tal caso sarei felice di dibatterne anche via privata :) giusto per sapere la tua opinione e per vedere se mai riuscirò a capire cose come queste..
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 12:07 am)

28/01/11, ore 22:26

Ciao Cara!! Anche al di la del Krisbian, è molto bello questo momento, dolce e delicato, senza troppi particolari ma neanche troppi pochi. Non sarebbe male un seguito e sarebbe facile aggiungere altre informazioni, ma anche così è bello, con questo alone di mistero classico dei libri..ma come?ma quando? chi?
Saluti tesora, Tonks

28/01/11, ore 20:39

Okay, cara, è senza dubbio.. originale.
Non ti nego che, oserei dire, mi spaventa un po' xD
Maaa sono moolto curiosa ora!!
Quindi, eccomi qui a segurti!!
Brava!!!

baci