Angelo custode
di Geneviev

23/03/11, ore 16:40

Mamma mia ç___ç ho iniziato a piangere e non la sto finendo più!!
E' troppo triste...dolce...triste...bella...questa storia è una meraviglia ç__ç
Bravissima, veramente!
Mi ha fatto scoppiare in lacrime ed ora sono una fontanella...
"Alessio non si era reso conto che Lidia era il suo angelo custode più di quanto non lo fossi io, e Lidia non si rese mai conto che Alessio era il suo."
*__* mi ripeto ma davvero stupenda *__*
Neeext!! Altrimenti non la finisco più di piangere ç__ç

28/01/11, ore 22:40

Socia! Ma da dove ti è uscita tutta questa tristezza? Non dire che è colpa mia, non è veroooo! XD
Oddio ti giuro che ho le lacrime agli occhi, come una scema... Questa storia sembra uno sfogo della tipica tristezza soffocante e senza speranza degli adolescenti, solo che è scritta molto meglio di come scrivevamo quando avevamo addosso quella tristezza!
E' davvero splendida, e nonostante Lidia mia abbia fatto venire il vago sospetto che tu abbia (molto modestamente come al solito -_-) basato il personaggio su te medesima, questa fic è veramente delicata, poetica nella sua semplicità.
Inoltre, lasciamelo dire, la riflessione, piuttosto pagana, sulla fede nel finale mi è piaciuta moltissimo (probabilmente anche perchè ne condivido ogni parola, come sai) ma soprattutto ho amato profondamente il fatto che tu abbia voluto mettere in bocca quella riflessione ad un angelo custode. E' stata un'ottima idea, in qualche modo le da più autorità, ancora più profondità...

Insomma, bellissima storia socia, nonostante tu mi abbia riportato addosso tutta la tristezza che mi ero mezzo scrollata di dosso a forza scrivendo cazzate ^__^

28/01/11, ore 22:39

Sappi che sei riuscita nel tuo intento.
Sarà che sono malinconica di mio,o che questa storia è commovente,ma mi sono messa a piangere.
E' meravigliosa,da brividi.
Complimenti,non ci sono parole per commentare.
A presto ^^